Vai al commento

[Cerco] Servizio Pokegen [Offro] Oggetti Battle Mansion


Laghiorra

Post raccomandati

CDD Offro oggetti prelevati dalla Battle Mansion su richiesta in cambio del servizio di pokegen ( o di trade  per leggendari se ne avete di troppo )


 


Il rapporto e' 1pkm - 50 punti indipendentemente dalle stat e dalla natura del pokemon.


 


Quello che mi serve lo trovate qui:


 


https://docs.google.com/spreadsheets/d/10oUF1v6DWWLrUZLLskkjaPEUcX2-RgcRZwfbYxEq-Cw/edit#gid=0


 


qualunque pokemon sulla lista va bene nessuna richiesta in quanto a natura o IV


 


Le offerte possono essere fatte qui o tramite PM


 


Regolamento:


Solo 1 regola. Le richieste devono essere chiare e coincise; scrivete cio' che offrite e cio' che volete


 


Possibili domande:


 


Q) Non sono pochi 50 punti a pokemon?


A) Creare un pokemon con pokegen e' questione di pochi minuti, farmare 50 punti in BM e' questione di ore ( nel migliore dei casi >_> )..... Inoltre c'e' da dire che la gente online si e' dimostrata poco incline a voler aiutare gli altri ... vedo delle offerte scandalose ( anche su questo forum ) quindi la mia e' solo 1 tra le tante


 


Q) Se volessi una Capsula Abilita'?


A)  Nel caso chiediate la capsula abilita' ( 200 pt ) si procedera' come segue


 


Utente con <50 Feed. L'oggetto vi verra' mostrato durante il primo trade ma vi verra' dato dal terzo in poi


Utente con >50;<100 Feed. L'oggetto vi verrà  mostrato al primo trade ma dato col secondo trade


Utente con >100 Feed. L'oggetto vi verra' dato col primo trade


 


Grazie per l'interessamento e buona giornata a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se cerchi solo leggendari mi dispiace dirtelo ma è impossibile crearli e trasferirli su x e y (almeno io nn ci sono riuscita nn so altri...)... la banca pokemon a momenti nn fa passare neanche gli eventi O.O

Dipende da come li crei, a quanto ne so non ci sono problemi se hanno le stat giuste e non hanno mosse che normalmente non possono imparare, e come dici tu non ci sono assolutamente problemi su leggendari evento.

 

Cmq mi hanno gia' dato uno Shiny Rayquaza con levitazione, 6IVs senza fiocco quindi credo che si possa fare tranquillamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...