Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ora aspettiamo mmilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ora aspettiamo mmilotic Anche se Adriano non è il campione, sono sicuro che lo faranno siccome è molto richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sarà di tipo acqua drago forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sarà di tipo acqua drago forse? Secondo me Acqua/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Ester è sempre stata la mia super4 preferita, sia per i gusti in fatto di pokemon sia per altro (XD) cmq io non ho mai capito perchè un'allenatrice ispirata ad una danzatrice hawaiiana usi pokémon Spettro O____o avevo letto una cosa del tipo che avevano comparato Hoenn all'arcipelago delle Hawaii avendo anche varie vari vulcani (alcuni accesi e altri no) e tra le varie isole c'è il Monte Pira, che per giunta ricorda un vulcano essendo una montagna che esce dall'acqua [/ot] Modificato 11 luglio, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 avevo letto una cosa del tipo che avevano comparato Hoenn all'arcipelago delle Hawaii avendo anche varie vari vulcani (alcuni accesi e altri no) e tra le varie isole c'è il Monte Pira, che per giunta ricorda un vulcano essendo una montagna che esce dall'acqua [/ot] Ma questo non spiega il collegamento con il tipo Spettro XD (apparte il fatto che i nonni ne sono i custodi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma che significa nuovi pokemon di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi chiedo se Easter megaevolva i suoi pokemon col megapareo, asd.In ogni caso, è una mia impressione o i pokemon vicino ai capipalestra non hanno artwork nuovi? Cioè mi sembrano gli stessi di R/Z/S T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi chiedo se Easter megaevolva i suoi pokemon col megapareo, asd. In ogni caso, è una mia impressione o i pokemon vicino ai capipalestra non hanno artwork nuovi? Cioè mi sembrano gli stessi di R/Z/S T^T Si sono quelli vecchi, cmq analizzando le info che abbiamo fino ad ora possiamo dire QUASI con certezze che ci saranno le seguenti ME: *MegaCamerupt (visto che Max ha dei megaocchiali) *MegaSharpedo (visto che Ivan ha un megaciondolo) *MegaShiftry (visto che Fosco sembra avere un megabracciale) *MegaLudicolo (perchè è la controparte di Shiftry) *MegaDusknoir (perchè è segnato come Pokémon + forte di Ester e se Fosco ha una ME allore le hanno anche gli altri) *MegaWalrein (stesso ragionamento di sopra) *MegaSalamance (stesso ragionamento di sopra+è uno pseudo-leggendario) Abbastanza probabili: *MegaMeganium (ottima occasione e forse l'unica per introdurre le Mega di Johto) *MegaTyphlosion (stesso ragionamento di sopra) *MegaFeraligatr (stesso ragionamento di sopra) Quelli che ritengo possibili: *MegaFlygon (per via del nuovo personaggio ho l'impressione che avrà la ME, ma probabilmente sbaglio non lo so XD) in tutto sarebbero 16 ME + o - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bello! Lo voglio con Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Bello! Lo voglio con Levitazione A quanto pare è Unghiedure. Modificato 11 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 bello! mi piacciono i pokémon pompati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Un Metagross con artigli e pizzetto. Meh... :/Rocco è figo, però. \ò/P.S.: Evviva i (Feccia)Chinafonini che mi fanno scrivere Metagros! \:D/Rocco è sempre figo u.uComunque a me attira molto questo Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bah sinceramente pensavo qualcosa in più ma non posso dire che è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si sono quelli vecchi, cmq analizzando le info che abbiamo fino ad ora possiamo dire QUASI con certezze che ci saranno le seguenti ME: *MegaCamerupt (visto che Max ha dei megaocchiali) *MegaSharpedo (visto che Ivan ha un megaciondolo) *MegaShiftry (visto che Fosco sembra avere un megabracciale) *MegaLudicolo (perchè è la controparte di Shiftry) *MegaDusknoir (perchè è segnato come Pokémon + forte di Ester e se Fosco ha una ME allore le hanno anche gli altri) *MegaWalrein (stesso ragionamento di sopra) *MegaSalamance (stesso ragionamento di sopra+è uno pseudo-leggendario) Abbastanza probabili: *MegaMeganium (ottima occasione e forse l'unica per introdurre le Mega di Johto) *MegaTyphlosion (stesso ragionamento di sopra) *MegaFeraligatr (stesso ragionamento di sopra) Quelli che ritengo possibili: *MegaFlygon (per via del nuovo personaggio ho l'impressione che avrà la ME, ma probabilmente sbaglio non lo so XD) in tutto sarebbero 16 ME + o - questi sono alcuni tra i miei pokèmon preferiti. avere per loro una mega sarebbe il mio sogno più grande. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Queste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 questi sono alcuni tra i miei pokèmon preferiti. avere per loro una mega sarebbe il mio sogno più grande.Ma tu non hai idea di quanto spero un MegaDusknoir di tipo Spettro/Lotta *____* andate a farvi fottere Pokémon Buio XDQueste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega...Da quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Da quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18 Ma è una notizia ufficiale che ne saranno 18? Se così fosse credo che le hai azzeccate tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma tu non hai idea di quanto spero un MegaDusknoir di tipo Spettro/Lotta *____* andate a farvi fottere Pokémon Buio XDDa quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18 pure io avevo sentito che le mega introdotte sono 18. spero siano questeMa è una notizia ufficiale che ne saranno 18? Se così fosse credo che le hai azzeccate tutte! mi sembra ufficiale come numero no, ma c'erano parecchi rumors sul numero di mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma è una notizia ufficiale che ne saranno 18? Se così fosse credo che le hai azzeccate tutte! Alcuni dicevo di averlo letto nel sito ufficiale americano se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Queste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega... Credo che per le mega di quarta e di quinta aspetteranno almeno i giochi di settima.Per le mega di sesta, ti ricordo Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io come abilità volevo bulletproof hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Credo che per le mega di quarta e di quinta aspetteranno almeno i giochi di settima. Per le mega di sesta, ti ricordo Diancie infatti. non penso che mettano le mega di 4°/5°/ e menchemeno 6° (tranne diancie) in RO/ZA. devi contare che sono remake di 3° generazione e quei pokèmon non erano ancora conosciuti e, secondo me, non metteranno mega di generazioni sopra la 3° in quanto con XY e ROZA devono "recuperare" quei pokèmon delle prime generazioni a cui hanno messo le mega. questo è quello che penso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ester è sempre stata la mia super4 preferita, sia per i gusti in fatto di pokemon sia per altro (XD) cmq io non ho mai capito perchè un'allenatrice ispirata ad una danzatrice hawaiiana usi pokémon Spettro O____oÈ probabile che Ester sia una gym leader spettro per le credenze e le pratiche magiche che ci sono in quelle isole (e pure in Polinesia...e in tanti altri posti simili) con le quali si scacciano demoni per curare o proteggere. E quello che dice Luke, se fosse vero, rafforzerebbe questa teoria.avevo letto una cosa del tipo che avevano comparato Hoenn all'arcipelago delle Hawaii avendo anche varie vari vulcani (alcuni accesi e altri no) e tra le varie isole c'è il Monte Pira, che per giunta ricorda un vulcano essendo una montagna che esce dall'acqua [/ot] Si sono quelli vecchi, cmq analizzando le info che abbiamo fino ad ora possiamo dire QUASI con certezze che ci saranno le seguenti ME:*MegaCamerupt (visto che Max ha dei megaocchiali)*MegaSharpedo (visto che Ivan ha un megaciondolo)*MegaShiftry (visto che Fosco sembra avere un megabracciale)*MegaLudicolo (perchè è la controparte di Shiftry)*MegaDusknoir (perchè è segnato come Pokémon + forte di Ester e se Fosco ha una ME allore le hanno anche gli altri)*MegaWalrein (stesso ragionamento di sopra)*MegaSalamance (stesso ragionamento di sopra+è uno pseudo-leggendario) Abbastanza probabili:*MegaMeganium (ottima occasione e forse l'unica per introdurre le Mega di Johto)*MegaTyphlosion (stesso ragionamento di sopra)*MegaFeraligatr (stesso ragionamento di sopra) Quelli che ritengo possibili:*MegaFlygon (per via del nuovo personaggio ho l'impressione che avrà la ME, ma probabilmente sbaglio non lo so XD) in tutto sarebbero 16 ME + o -O.O bellissimiiiiiiii magari, così tanti!!! Però non darei molto ascolto alle voci che dicono che le ME in ORAZ saranno 18, soprattutto se si dicono ufficiose! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati