NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 non peggiora la velocità . con la mega aumentano tutte, tra cui la velocità .È vero non peggiora ma anche secondo me non migliorerà molto anzi! Del tipo, faccio un esempio, att, dif, dif spc aumenteranno 10 la velocità 1 ( ovviamente il rapporto fatto è puramente esplicativo so che non sarà di tale portata! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non mi piace tanto Mega Metagross ma per il resto... Belli, molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 È vero non peggiora ma anche secondo me non migliorerà molto anzi! Del tipo, faccio un esempio, att, dif, dif spc aumenteranno 10 la velocità 1 ( ovviamente il rapporto fatto è puramente esplicativo so che non sarà di tale portata! ) a mio parere è così: 80 --> 80 (+ 0) 135 --> 155 (+ 20) 130 --> 145 (+ 15) 95 --> 110 (+ 15) 90 -->120 (+ 30) 70 --> 90 (+ 20) in fin dei conti ora sembra un get... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Devo dire che MegaMetagross non mi attira molto ed era molto scontato come per MegaSableye o per gli starter. Io spero ancora che esca MegaMilotic *.* Modificato 19 luglio, 2014 da RubyEyes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io spero sempre il MegaSalamence *^* come anche in Dragonite, Hydreigon e Goodra, gli altri pseudo-leggendari con Garchomp, Tyranitar e Metagross. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sarà stra mega uber ma io voglio Mega Salamance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sarà stra mega uber ma io voglio Mega Salamance. Ci manca solo che gli mettono tecnician lol Ma dato che vola,penso gli metteranno lievitazione,che tanto male non è nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 A meno che non gli diano qualcosa di inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 a mio parere è così: 80 --> 80 (+ 0) 135 --> 155 (+ 20) 130 --> 145 (+ 15) 95 --> 110 (+ 15) 90 -->120 (+ 30) 70 --> 90 (+ 20) in fin dei conti ora sembra un get... Beh effettivamente a vedere le statistiche scritte ci potrebbe stare...mah vedremo! Comunque anch'io spero in mega dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ci manca solo che gli mettono tecnician lol Ma dato che vola,penso gli metteranno lievitazione,che tanto male non è nemmeno gli hanno messo unghiedure... e c'è anche la notizia qui sul sito... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 gli hanno messo unghiedure... e c'è anche la notizia qui sul sito... Ah,mi devo essere distratto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mha... mi accontenterei di vedere un Mega Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mha... mi accontenterei di vedere un Mega Hydreigon Non penso che lo faranno adesso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 è fighissimo.Speriamo solo non troppo uber(non troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non penso che lo faranno adesso :c Purtroppo lo penso anche io!!!!! ............... Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 MegaMetagross Sembra una navicella di Star Warse secondo me è una delle megaevoluzioni più belle in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 MegaMetagross Sembra una navicella di Star Warse secondo me è una delle megaevoluzioni più belle in assoluto mah, più la guardo e meno mi piace E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 magari mettono una megaevo ad ogni superquattroabsolbanetteabomasnowgarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 magari mettono una megaevo ad ogni superquattroabsolbanetteabomasnowgarchomp Sì sarebbe bello °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero ci sia un Metagross Alfa e uno Omega perché questo non mi sembra proprio il massimo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mega Metagross sembra talmente forte che è già Uber solo dall'immagine ahah poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A me non piace molto Ma almeno il Campione sarà forte (sempre se gli tengono Megacharizard) A me non piace molto Ma almeno il Campione sarà forte (sempre se gli tengono Megacharizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spero che intendessi dire "MegaMetagross" perché è chiaro a tutti ormai da diverse settimane che MegaCharizard X ha unicamente una funzione dimostrativa del fenomeno della Megaevoluzione e che non fa parte del suo Team spaccatutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Fantastico! Non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Uberissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati