Vai al commento



[RISOLTO] Problema con gli evs


Post raccomandati

Allora...

Oggi giocando a pokemon nero ho allenato il mio elictrivire e dopo avergli assegnato vigorfascia (quello per l'attacco) sono andato a battere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE watchog che da 2 evs in attacco

Io ne ho battuti 9 quindi 18 evs + 36 evs per il vigor = 54 evs in attacco ovvero 13 punti d'attacco con in avanzo di 2 evs

Eppure quando elictrivire è salito di livello ,l'attacco è salito a malapena di 4

Sapete darmi spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto, se già  l'attacco è salito di 4 in una sola volta, hai fatto un ottimo lavoro; infatti di solito le statistiche salgono di 1 o 2, più raramente di 3.

ad ogni modo se evsi un pokemon in una statistica, quella statistica migliorerà  gradualmente.

cosa vuol dire? vuol dire che solo a livelli molto alti potrai vedere i benefici di tutti gli evs che hai assegnato.

questa è una delle motivazioni per cui non si comincia mai ad evsare un pokemon al livello 99, perchè gli evs ottenuti non potranno mai essere "assegnati" come si deve.

ora, cosa devi fare tu? fsr salire il tuo electivire fino al livello 100, vedrai che i benefici degli evs si noteranno eccome! x_x

spero di esserti stata d'aiuto e di essere srata chiara :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a entrambi

è solo che una volta un garchomp era salito di 48 in un solo livello in velocità  e mi aspettavo lo stesso con electrivire

quindi , se ho capito bene, se io gli do 252 evs dal livello 1 al 2 (cosa impossibile) aumenterà  di poco ma gli evs continueranno ad influire sulla statistica fino al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...