Manuel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Appaiono in rete nuove immagini dalla rivista giapponese CoroCoro con le ultime novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Possiamo notare il nuovo Pokédex, assomigliante ad un Game Boy Advance, l'illustrazione del Capopalestra Rudi e un Pikachu vestito in maniera molto elegante, ciò fa pensare al ritorno delle Gare Pokémon. Al lato si può distinguere anche il Poké io&te, che sarà presente anche in questi titoli. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 e Snou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che bello il pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bellissimo poter vestire un pokè durante le gare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non mi piace il Pokédex :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fico il nuovissimo pokedex!! A quanto pare sono confermate le gare pokèmon finally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si vede anche il pokèio&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Pokédex sembra richiamare i vecchi modelli di GBA o sbaglio? :oComunque Rudi sembra ringiovanito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudi ma sei un figo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pokédex è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il pokèdex stile gba mi piace tantissimo. il pokèmon io&te non mi fa né caldo né freddo, dato che non lo uso. il restyling di rudi mi piace tantissimo e sembra anche ringiovanito. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sembra un Gameboy....Nettamente piu Figooo :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che fico il nuovo pokédex(chissà perché è un GBA), le gare non mi fanno né caldo né freddo, non conoscendole, e sono contento del ritorno del poke io e te, speriamo con qualche nuovo mini gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Come ho già detto nell'altro topic il nuovo pokedex è molto bello, Rudi non è male e quel Pikachu potrebbe confermare che i Pokemon possono essere vestiti nelle gare proprio come in quelle di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 M. Se il pokedex assomiglia ad un GBA... Andrá lento e laggherá?[/battuta squallida] E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blaziken02 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pokèdex è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il pokedex somiglia al game boy advance xD E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 si ma perchè questa sofferenza? non possono mostrare le pagine intere? E' stata aggiunta una reazione da Franzine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bene ci sono anche le gare ma......DATEMI MEGAFLYGON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Yay!C'è pure il poké io e te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il pokèdex stile gba mi piace tantissimo. il pokèmon io&te non mi fa né caldo né freddo, dato che non lo uso. il restyling di rudi mi piace tantissimo e sembra anche ringiovanito. ah, dimenticavo. il vestire il pokèmon mi piace molto nelle gare. spero di riuscire a farle tutte bene perchè se no n mi stufo come negli originali e le lascio li... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma sti giapponesi sanno fare una foto decente? Comunque mi piace il pokedex *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quel Pokedex, omg. Quasi quasi sembra più tecnologico il vecchio di hoenn che non questo, lol.Quel Rudy è fighissimo.Ora aspetto Fiammetta, Norman e quel vecchietto figone di Walter. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Pokédex è stupendo :°Rudi è figo, mi sta piacendo anche di più del vecchio :oMa comunque, si sbrigassero a dare le pagine complete, voglio la conferma delle gare, plz à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A me le gare pokemon (quelle di Zaffiro e Rubino, non quelle future) piacevano veramente un sacco! Sono felice che probabilmente le abbiano reintrodotte! Anche se...quel Pikachu vestito così non si può vedere!!! Non capisco perchè spesso nei giochi successivi cancellano delle ottime caratteristiche dei giochi precedenti: che fine hanno fatto le stagioni? Erano una fig...ta pazzesca! Oppure la distinzione fra giorno e notte per trovare determinati Pokemon!? E vogliamo parlare di Sub?? O di portare a spasso il proprio Pokemon? Già mal digerisco il fatto che non si possa giocare in un unico titolo con tutti i continenti, emulando l'anime... poi cancellano e mettono nuove features di continuo! In questo dovrebbero stare più attenti... tanto adesso, con le versioni digitali, non hanno più vincoli di spazio nei giochi...possono fare ciò che vogliono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 pensate che ora, essendo quasi finite le notizie, dobbiamo aspettare un altro mese per averne altre... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati