SuperManuel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale e Nintendo Italia hanno recentemente caricato un video nel quale Ken Sugimori, noto tra i fan dei Pokémon in quanto illustratore della serie, insegna a disegnare il tenero Pikachu con una guida passo-passo, e due trailer del nuovo gioco Pokémon Art Academy.Il video, intitolato Come disegnare Pikachu con il direttore artistico dei personaggi Pokémon Ken Sugimori, è stato pubblicato al fine di promuovere Pokémon Art Academy, disponibile all'interno dei negozi e del Nintendo e-Shop europei dal 4 luglio scorso. Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS include 40 lezioni sulle numerose tecniche di disegno e pittura in digitale. Per i giocatori che preferiscono dar sfogo alla propria creatività senza i consigli del professor Raffaello, il titolo offre anche la Modalità libera.I due trailer mostrano come disegnare velocemente su Pokémon Art Academy i leggendari Xerneas e Yveltal della regione di Kalos. Entrambi i Pokémon si potranno realizzare in Modalità libera, usando la gamma completa degli strumenti e dei materiali, oppure in modalità Disegno Rapido.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e luxio369 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu è sempre carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quel Pikachu è bellissimo (Quasi quasi me lo metto come immagine del profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 che figo! e quel pikachu è pucciosissimo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 >Recentemente>Una settimana faA parte questa cattiveria da cinico rompiscatole quel Pikachu è meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si tratta probabilmente del gioco Pokemon più tragicamente ignorato di sempre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 che carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma... ma... ma lo faccio meglio io! Sugimori, non è da te, daiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Questo gioco mi piace tantissimo !!!! Xerneas e Yveltal sono meravigliosi !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Peccato che non tutti hanno il suo talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 xerneas e yveltal sono semplicemente fantastici *-* pikachu poteva essere fatto meglio... ma tutto sommato è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non è un gran disegno. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 nn è il pikachu originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oh raga, doveva fare un disegno semplice che potessero fare tutti, davanti alle telecamere...e buona la prima...per quanto sappia disegnare io sarei morto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non credo abbia moltissimo successo come gioco, ma comunque a chi piace disegnare i Pokémon è un'ottima cosa Poi disegnandoli noti anche molti particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ha la testa un po grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Signor Ken Sugimori con tutto il rispetto ma non è venuto tanto bene il suo Pikachu! Art Academy: "fai uno schizzo con la matita", O.o si va beh questi sanno disegnare già di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vorrei prendere il gioco ma non posso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Il gioco in sé è carino, peccato per il prezzo un po' alto :/ Quando costerà poco forse lo prenderò :3 Comunque quel Pikachu è carinissimo!E poi si vede che non si è impegnato "al massimo", ovviamente è un disegno alla portata di tutti, non troppo elaborato o complesso. Belli anche Yveltal e Xerneas ù^ù Modificato 11 luglio, 2014 da ★Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Disegno di Pikachu è così semplice e veloce e non è per niente impegnativo, è davvero carinissimo dai c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quel Pikachu mi sembra disegnato approssimativamente, non mi convince come e' venuto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ken ti stimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 che bello quel pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bel video e bel disegno, ma non mi fa cambiare idea sul gioco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati