Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Riguardando lo scan ho notato un palco. Probabilmente è per le gare, ma non è da escludere che sia un semplice minigioco del Pokémon Io&te o peggio che abbiano rimpiazzato le gare con il pokémon musical. 

Inviato (modificato)

Riguardando lo scan ho notato un palco. Probabilmente è per le gare, ma non è da escludere che sia un semplice minigioco del Pokémon Io&te o peggio che abbiano rimpiazzato le gare con il pokémon musical. 

Io ho questa paura.

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

Che senso avrebbe se si potesse vestire solo Pikachu?

Che senso avrebbe se solo Pikachu avesse il verso personalizzato?  :secret:

Inviato

La GF mi ha deluso :facepalm: Però mi chiedo se avrà  effetti nel futuro, torneo di stile per vestire Pikachu :fg: no vi prego..

Se hanno fatto quello con Eevee e le sue Evo, faranno sicuro anche quello dei Pikachu di Real Time... :fg:
Inviato

Se hanno fatto quello con Eevee e le sue Evo, faranno sicuro anche quello dei Pikachu di Real Time... :fg:

Il torneo si intitolerà :

Ma come ti vesti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi Piace 1
Inviato

Peccato che si possa vestire solo pikachu :(

Hai ragione cosa e sta storia solo pikachu e gli altri no o tutti o nessuno

Inviato

Hai ragione cosa e sta storia solo pikachu e gli altri no o tutti o nessuno

Beh, Pikachu è il simbolo dei Pokémon. E magari si potranno vestire anche altri.

A me questo fatto di vestire non mi intriga granché, non penso che prenderò un Pikachu per vestirlo da donna. Comunque, Pikachu, torna a casa, sei ubriaco

Inviato

Spero che si possa vestire anche qualche altro pokemon tipo eevee e le sue evoluzioni, sarebbero bellissimi!  :love_emote:

Guest Ludo ✩
Inviato

sylveon ha già  i fiocchi...

ps:perchè tutti i pikachu mostrati somn femmina?

Inviato

sylveon ha già  i fiocchi...

ps:perchè tutti i pikachu mostrati somn femmina?

In realtà  non sono Pikachu femmina qualunque, ma una nutellosa Pikachu con un cuore marrone sulla punta della coda, quindi probabilmente sarà  un Pikachu speciale e solo lui potrà  essere vestito. owo
Inviato

A me non piace come idea... per niente... potevano impiegare quelle risorse in maniera diversa! Per qualcosa di più interessante!!

Inviato

A me non piace come idea... per niente... potevano impiegare quelle risorse in maniera diversa! Per qualcosa di più interessante!!

dai alla fine non sono così  brutte

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...