Alternis Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Riguardando lo scan ho notato un palco. Probabilmente è per le gare, ma non è da escludere che sia un semplice minigioco del Pokémon Io&te o peggio che abbiano rimpiazzato le gare con il pokémon musical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ve la immaginate una lotta con pikachu vestito da signora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Riguardando lo scan ho notato un palco. Probabilmente è per le gare, ma non è da escludere che sia un semplice minigioco del Pokémon Io&te o peggio che abbiano rimpiazzato le gare con il pokémon musical. Io ho questa paura. Modificato 11 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ci sta un'immagine della Gara per chi non lo avesse visto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Un altra cosa inutile sfornata dai giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che senso avrebbe se si potesse vestire solo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che senso avrebbe se si potesse vestire solo Pikachu? Che senso avrebbe se solo Pikachu avesse il verso personalizzato? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che senso avrebbe se solo Pikachu avesse il verso personalizzato? Ci sono sempre i favoritismi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La GF mi ha deluso Però mi chiedo se avrà effetti nel futuro, torneo di stile per vestire Pikachu no vi prego.. Se hanno fatto quello con Eevee e le sue Evo, faranno sicuro anche quello dei Pikachu di Real Time... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se hanno fatto quello con Eevee e le sue Evo, faranno sicuro anche quello dei Pikachu di Real Time... Il torneo si intitolerà : Ma come ti vesti? E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il torneo si intitolerà : Ma come ti vesti? Muoro. /OTNECESSARIO E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Dolce pikachu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Peccato che si possa vestire solo pikachu Hai ragione cosa e sta storia solo pikachu e gli altri no o tutti o nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hai ragione cosa e sta storia solo pikachu e gli altri no o tutti o nessunoBeh, Pikachu è il simbolo dei Pokémon. E magari si potranno vestire anche altri.A me questo fatto di vestire non mi intriga granché, non penso che prenderò un Pikachu per vestirlo da donna. Comunque, Pikachu, torna a casa, sei ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché Pikachu sì e l'Allenatore no?! Perché!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarà qualcosa riguardo alle gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si vede che c'è anche nel Poké io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma quindi... niente gare con vestiti à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sinceramente la trovo carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Spero che si possa vestire anche qualche altro pokemon tipo eevee e le sue evoluzioni, sarebbero bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sylveon ha già i fiocchi...ps:perchè tutti i pikachu mostrati somn femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hahaha che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sylveon ha già i fiocchi...ps:perchè tutti i pikachu mostrati somn femmina?In realtà non sono Pikachu femmina qualunque, ma una nutellosa Pikachu con un cuore marrone sulla punta della coda, quindi probabilmente sarà un Pikachu speciale e solo lui potrà essere vestito. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 A me non piace come idea... per niente... potevano impiegare quelle risorse in maniera diversa! Per qualcosa di più interessante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 A me non piace come idea... per niente... potevano impiegare quelle risorse in maniera diversa! Per qualcosa di più interessante!! dai alla fine non sono così brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati