-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Uffi, questo mese poche novità Modificato 12 luglio, 2014 da Dark Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Well se ha una recovery move è uber o.o Magari sarà una mossa tutor. Comunque spero che questo scoop sulle megaevoluzioni non sia nulla di troppo sostanzioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Finalmente il Lag non mi impedisce di scrivere! *-*Pensandoci bene, l'abilità era prevedibile dato la mossa riflesso presente nel moveset, ma ora sono in ansia per il numero di Agosto! Mega Salamence confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi aspettavo di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non capisco cosa avete contro l'abilità Magispecchio(e voi dite che è ovunque) che solo pochissimi pokemon possono apprenderla, eh :'DComunque, anche se è azzeccabile come abilità , non mi interessa di usarla nel battling poiché odio mettere nel team dei leggendari -w-. Va bene per il dex, sarebbe perfetto <3.*un'altra, spero che sia colpa del cell :c.si ero su cell e non ho fatto attenzione alla grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Magispecchio è il male più assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non male Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Chissene di MDiancie, io voglio lo scoop sulle mega Diciamo che è la news più importante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma che... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Secondo me il 12 Agosto vedremo annunciate una carrellata di nuove Megaevoluzioni oppure qualche interessante modifica nel battling, come per esempio la possibilità di utilizzare 2 Mega al posto di 1, o altre cose che "adesso" si potranno sfruttare con le Mega... interessante, davvero interessante. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e luxi990 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Secondo me il 12 Agosto vedremo annunciate una carrellata di nuove Megaevoluzioni oppure qualche interessante modifica nel battling, come per esempio la possibilità di utilizzare 2 Mega al posto di 1, o altre cose che "adesso" si potranno sfruttare con le Mega... interessante, davvero interessante. si l'ho pensato anche io magari cambieranno alcune caratteristiche delle Mega di come Avvengono ecc... sarebbe bello se fossero permanenti ma è un sogno per me asd oppure che uno possa decidere se farle permanenti o no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Brutta abilità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bello,ma diance resta sempre inutile xd Ne inutile no potrebbe tornar utile per qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Direi che come abilita' gli dona, adesso speriamo che non annuncino anche un'altra mega con magispecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 si l'ho pensato anche io magari cambieranno alcune caratteristiche delle Mega di come Avvengono ecc... sarebbe bello se fossero permanenti ma è un sogno per me asd oppure che uno possa decidere se farle permanenti o no..Magari permanenti sarebbe il massimo sara qualche nuova mega e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Spero che questa megaevo rivaluterà Diancie, se ne vedono pochi in giro Ora è toccato a Pikachu esser pietrificato...MUAHAHAHAH :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ... Pikachu pietrificato! Aspettiamo il 12 agosto per lo scoop sulle Mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non userei mai Diancie... con nessuna abilità :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 inb4 Mega Diancie salva Pikachu.Preferivo onestamente le lacrime del primo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi piace molto Mega Diancie ed ha anche una buona abilità ! Non vedo l'ora che esca il nuovo numero di CoroCoro, chissà quante novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi aspettavo una nuova abilità :C vabbhè speriamo ci siano news ancora più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 CMMegaDiance Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E adesso aspettiamo lo "scoop" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Accidenti, non è stato ancora distribuito... e sappiamo tante belle cosine su questo pokemon[dalla sua mega evo (che sarà disponibile solo con RO/ZA), che comparirà nel nuovo film, alla sua nuova abilità quando si evolve in mega ];quanta bella pubblicità su Diancie .Su, attendiamo fiduciosi Corocoro Grazie per la notizia. Modificato 12 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quello che mi incuriosisce é l'immagine di Ash con Pikachu di pietra. Non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati