Seifer Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In aggiornamentoGalleria creata principalmente per raccogliere i vari elaborati realizzati per i contest qui sul forum(per evitare che vadano persi per sempre), più qualche lavoro a random.Niente di più.Lavori per i Contest:Contest di Grafica[Contest di Spriting] Evolution line contest Torkoal Family: Torkoal – Torkeyser - Torkhano- TorkharinaDescrizione e commento:-TorkoalPokémon CarboneTipo: FuocoDal pokédex si può intuire perché torkoal non sia molto famoso: è un pokèmon timoroso e pigro, il quale usa il fumo come arma di attacco e difesa. Vive principalmente presso i vulcani e le miniere; Si nutre prevalentemente di carbone e minerali.-TorkeyserPokémon GeyserTipo: FuocoAbilità : Fumochiaro e AiutofuocoDalle parole Tortoise(tartaruga) Coal(carbone) e GeyserI torkoal iniziano il proprio sviluppo quando,dopo aver consumato enormi quantità di carbone, riescono ad alzare la propria temperatura interna fino a fondere la roccia e ad emettere lava dal guscio. La pietra fusa si accumula sul carapace del torkoal formando un camino per i suoi fumi, resi estremamente tossici dalle alte temperature delle polveri di cui sono composti. Le ceneri vulcaniche e la roccia indurita creano un solido strato protettivo sulla testa e le zampe del Torkoal.Il processo di evoluzione è molto lento, ma una volta terminato Torkoal si evolve in Torkeyser.-TorkhanoPokémon Colata lavicaTipo: Fuoco/RocciaIAbilità : Magmascudo o FuocardoreDalle parole Tortoise(tartaruga) Khan(capo/principe) e VulcanoQuando la corazza diventa dura come il granito e la temperatura interna dei Torkeyser raggiunge livelli altissimi, essi si evolvono in Torkhano. L’alto grado di calore hanno trasformato il pokèmon in un vulcano semovente, in grado di eruttare lava incandescente da ogni sua fessura. La corporatura si fa più possente, il collo più lungo e le zampe più ampie. Le ceneri ed il magma induritosi hanno creato un armatura di roccia durissima, con la quale difendersi e attaccare. Sulle zampe la pietra accumulata si è tramutata in possenti speroni, mentre le scaglie ai lati del Torkeyser hanno lasciato spazio ad una cintura di spuntoni ossei,fornendo una difesa a 360 gradi. Con il passare del tempo e il depositarsi delle varie colate laviche, il Torkhano ha sviluppato un robusto elmo sulla propria testa con il quale proteggersi, ma anche infliggere colpi. Più il corno sulla cima è grande, più Il Torkhano è anziano e potente.A differenza delle sue preevoluzioni questo pokèmon è estremamente territoriale sia con gli estranei che con i propri simili. Quando si trova in pericolo di vita, esplode in una vampata di calore e ceneri che inonda la zona per un raggio di 200 metri. -TorkharinaPokèmon VelenogasTipo:Roccia/VelenoAbilità : Velenoscudo(quando i PS del pokèmon sono bassi, se subisce un attacco fisico, l’avversario che ha sferrato l’attacco viene iperavvelenato) Dalle parole Tortoise(tartaruga) il prefisso Khan e Coal(capo/principe, Carbone)Zarina(sovrana)Raggiunta la maturità le femmine del Torkeyser perdono lentamente la capacità di generare alti livelli di calore, e con essa anche la tipica colorazione arancione, in favore di una corazza più spessa e una tonalità grigia che permette loro di mimetizzarsi al meglio tra le rocce. Sebbene incapaci di produrre lava come i maschi, le Torkharina sviluppano l’abilità di condensare i gas tossici contenuti all’interno del loro corpo, rilasciando nubi di veleno potenzialmente mortale per i pokèmon delle altre specie. Queste nuvole di polveri tossiche servono da arma e diversivo per le Torkharina, la quale se messa alle strette rilascia una nube di sostanze tossiche nell’area circostante, fornendole da copertura per la fuga. Sono molto protettive con la prole e hanno un ottima vista, la quale le permette di avvistare i pericoli anche a grandi distanze.[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioniArcheoslaking[Contest di Grafica] AlphaΩ Contest ~[Contest di grafica a coppie] AlphaΩ contest v2!Collab fatto con Fallen [Contest di Grafica] Remake: Animanga edition!V1V2 (Finale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quello roccia veleno è figherrimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quello roccia veleno è figherrimo! Grazie, putroppo nel contest era possibile postare solo 3 sprite, quindi ho dovuto scegliere quello che manteneva meglio la linea evolutiva. Però è anche vero che la versione femminile mi ha dato molti meno problemi di quella maschile, soprautto quando si è trattato di bilanciare le luci nel lavoro(cosa che ho scoperto di non saper fare con gli sprite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao, ho modificato il titolo della discussione poichè non coerente con il regolamento di sezione. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao, ho modificato il titolo della discussione poichè non coerente con il regolamento di sezione. (: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Trovo i tre sprite molto poco curati, in particolare; la faccia di Torkeyser, di sembianze davvero anormali, ed il fatto che sbuchi un geyser coperto di roccia da un guscio di materiale visibilmente diverso; il collo e la testa di Torkhano, il primo per le sfumature e l'inclinazione poco realistica, la seconda per gli stessi motivi di Torkeyser; di Torkharina solo il petto, ma ho una perplessità sul perché il cratere del vulcano non sia più ampio.Non ho idea di come e quando hai iniziato a spritare, né se volevi approfondire o li hai creati solo per partecipare, fatto sta che non sono lavori negativi di per sé, ma date le tue poche affinità con quest'arte non sei riuscito a farli apparire qualitativamente "belli", ma il concept è di grande effetto. Quindi, se continuerai senza strafare con sprite giganteschi procederai molto bene. Per quanto riguarda il set invece mi piacciono sia la color che il taglio ma mi dà fastidio tutto il contrasto che hai applicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Trovo i tre sprite molto poco curati, in particolare; la faccia di Torkeyser, di sembianze davvero anormali, ed il fatto che sbuchi un geyser coperto di roccia da un guscio di materiale visibilmente diverso; il collo e la testa di Torkhano, il primo per le sfumature e l'inclinazione poco realistica, la seconda per gli stessi motivi di Torkeyser; di Torkharina solo il petto, ma ho una perplessità sul perché il cratere del vulcano non sia più ampio. Non ho idea di come e quando hai iniziato a spritare, né se volevi approfondire o li hai creati solo per partecipare, fatto sta che non sono lavori negativi di per sé, ma date le tue poche affinità con quest'arte non sei riuscito a farli apparire qualitativamente "belli", ma il concept è di grande effetto. Quindi, se continuerai senza strafare con sprite giganteschi procederai molto bene. Per quanto riguarda il set invece mi piacciono sia la color che il taglio ma mi dà fastidio tutto il contrasto che hai applicato. Questi erano i miei primi sprite e anche la mia prima volta che provavo a farne con paint, quindi sì, è probabible che ci siano molte cose da rivedere. Ciononostante sono abbastanza soddisfatto del risultato, sapevo che potevo migliorare il lavoro, ma ho preferito presentarlo com'era perchè nei prossimi giorni non avrei avuto il tempo materiale per rielaborarlo. Per quanto riguarda il set sono d'accordo, l'oversharp infatti è stato uno dei motivi per cui non ho vinto il contest(oltre per il font giapponese), però lì dipende anche dai gusti personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Aggiunto il lavoro per il contest di Grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Aggiunto il lavoro per il contest di Grafica Fighissimo, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Fighissimo, complimenti. Grazie, ci abbiamo messo molto impegno a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tutto molto faigo, e mi piacciono troppo gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Editato con il lavoro per il contest di grafica(600 messaggio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.