Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 jirachi à§_ৠlo voglio!!!!! A chi lo dici à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 la fregatura è che essendo eventi non potremmo neanche reperirli tramite GTS è arrivato qua in italia il giorno stesso diancie, abbi fede che anche jirachi arriverà L'unico che mi interessa é il Vivillon Pokéball per completare la collezione...spero lo distribuiscano presto internazionalmente. qua sul forum ormai ne girano molti dai un'occhiata alla sezione degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio quel Vivillion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Finalmente jirachi shiny da quanti anni che esiste e non è mai stato ottenibile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio Jirachiiiii :'( perchè non vivo in Giappone? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 L'unico che mi interessa é il Vivillon Pokéball per completare la collezione...spero lo distribuiscano presto internazionalmente. Nella sezione scambi fanno perfino dei giveaway se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio Jirachiiiii :'( perchè non vivo in Giappone? xD Lo voglio pure io, non smetterò di dirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Voglio jirachi shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma è normale che girino dei vivillon pokeball sulla GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se sono stati powersavvati si, ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma è normale che girino dei vivillon pokeball sulla GTS? no,sono cheat,in quanto gli eventi non possono essere messi in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mistero svelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma è normale che girino dei vivillon pokeball sulla GTS? Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! non proprio.Una volta un passante me ne ha proposto uno in pregioball che però era coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 a me piaceva vivillon pokeballma anche jirachi e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Speriamo per le distribuzioni internazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Beh,siccome molti eventi non arriveranno mai in italiaSpero che gli hacker siano a buon punto con il nuovo pokegenerator per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Beh,siccome molti eventi non arriveranno mai in italiaSpero che gli hacker siano a buon punto con il nuovo pokegenerator per x e yahahaha concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Speriamo per le distribuzioni internazionali E allora possiamo pure mettercela via!Comunque se dovessero distribuire jirachi giuro che mi raserò i capelli a zero ( quindi posso stare tranquillo!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 E allora possiamo pure mettercela via!Comunque se dovessero distribuire jirachi giuro che mi raserò i capelli a zero ( quindi posso stare tranquillo!!! ) LoL e fu così che lo distribuirono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se succede posto pure una mia foto mentre me li raso!!! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se succede posto pure una mia foto mentre me li raso!!! Ahahahaha ahahah ci conto, a parte questo, lo voglio da impazzire òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 LoL e fu così che lo distribuirono xD Magari distribuissero Jirachi! Magari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ahahah ci conto, a parte questo, lo voglio da impazzire òwòAnch'io è meraviglioso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati