Vai al commento



Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!


Beckill

Post raccomandati

Ci mancherebbe altro, solo potrebbero sfoggiarlo in maniera un pochino meno plateale, ti pare?

Si, perché tra l'avere la miseria a cui ci stanno abituando ultimamente ed il non avere niente ci passa quasi lo zero!!!

Togliendo i vari eventi, quelli che sono costretti a dare a tutto il mondo (pkmn chiamati appunto "Evento" e, da questa generazione, Megapietre -anche se non può essere considerata una regola visto che c'è solo un precedente), che cosa ci resta? Roba talmente scadente che perfino un profano saprebbe distinguerla da quella realmente valida.

Non dico che dobbiamo godere degli stessi diritti dei giapponesi, per carità , ma nemmeno l'esatto opposto!

Fino a prova contraria questo è un espediente come un altro per attirare l'interesse (tradotto -> denaro), quindi perché ignorare i mercati esteri? Saranno anche meno fruttuosi di quello locale ma rivolgendoci così poche attenzioni non attiri certo nuovi fans della serie e non mi pare che la Nintendo navighi in acque talmente tranquille da non aver bisogno anche del nostro contributo...

 

Le mie parole potranno sembrare esagerate ma arrivano da una che segue con passione queste dinamiche da circa dieci anni e ti garantisco che nelle scorse generazioni (specialmente la quarta) non ce la passavano affatto male, poi in Giappone c'è stata un'accelerata pazzesca e noi... non siamo stati semplicemente lasciati indietro, siamo retrocessi!!!

 

Concordo in pieno sopratutto con questa affermazione/domanda!

 

In più aggiungo che è assurdo il loro modo di fare, perchè il mercato d'utenza in EU/USA è, ovviamente, maggiore rispetto a quello JAP e penso che aumentando le distribuzioni speciali, eventi ecc rafforzerebbero la fedeltà  dell'utenza già  esistente e in più potrebbero anche aumentarla! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poliwag: embè? Se seguiamo questo ragionamento allora il resto del mondo non otterrà  mai (più) un Jirachi dal momento che in Giappone ultimamente è sempre distribuito per una festa locale? Vorrei farti presente che quello che potemmo scaricare sulle nostre cartucce di quarta generazione nel 2010 era anch'esso in origine un "Tanabata Jirachi", quindi non è una regola così ferrea!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare  ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe anche l'ora che la Nintendo iniziasse ad usare il dono segreto per distribuire gli eventi giapponesi anche nel resto del mondo...i loro soldi vengono anche dalle nostre tasche!

Finchè continueranno a fare queste preferenze, io continuerò a utilizzare Pokecheck (sempre che riapra) e appoggiare hackers vari!

hai ragiobe a sai come sono fatti i giappo sono eventi solo che faranno li da noi un niente solo un vivvillon ed electabuss e magmar e poi niente zero Modificato da xenopius
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare  ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate!

 

Concordo in pieno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare  ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate!

 

Verissimo -.- sono d'accordo

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...