Vai al commento



Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!


Beckill

Post raccomandati

L'estate è appena iniziata ma si prospetta già  ricca di distribuzioni e novità  per i fortunati Allenatori Pokémon giapponesi!

Oltre a Darkrai e Diancie, distribuiti in occasione del rilascio del 17esimo lungometraggio Pokémon nelle sale cinematografiche giapponesi, sono previste le distribuzioni di altri tre bellissimi e speciali Pokémon che presto potranno essere scaricati su ogni copia di Pokémon X e Pokémon Y giapponese: Pikachu, Jirachi e Vivillon!

Il primo e più interessante di queste distribuzioni riguarda il Pokémon più amato di sempre, Pikachu, che sarà  protagonista di una grande manifestazione chiamata Great Pikachu Outbreak (Grande Fuga Pikachu in italiano), si terrà  nel quartiere di Yokohama Minato Mirai dal 9 al 17 agosto 2014.

pikachu_outbreak_2014_07_12_1458.png

La manifestazione consiste in una grande festa, con tante divertenti attività , tutte dedicate al simpatico Pokémon giallo. Per la distribuzione del Pokémon sono previste sei diverse postazioni. In ognuna di esse sarà  possibile ricevere un Pikachu con un soprannome diverso, a seconda del luogo dove è stato ottenuto.

Sarà  possibile ottenere uno di questi Pikachu in ognuna delle seguenti località :

freccia.gif Torre Yokohama Landmark Tower

freccia.gifYokohama Red Brick Warehouse

freccia.gif Parco divertimenti Cosmo World

freccia.gif Ristorante galleggiante Royal Wing

freccia.gif Parco Nippon Maru Memorial Park

freccia.gif Centro congressi Pacifico Yokohama

pikachu_event_2014_07_12_1456.jpg

Oltre ad ottenere il simpatico topo elettrico sulla propria copia di Pokémon X o Pokémon Y, i giocatori giapponesi potranno ricevere uno speciale Tretta di Pikachu e una Carta Collezionabile dedicata all'evento. In futuro saranno annunciate diverse versioni della carta.

pikachu_tretta_2014_07_12_1456.pngpikachu_card_2014_07_12_1457.png

Ma non finisce qui! In Giappone è da poco trascorsa la festa di Tanabata, celebrata il 7 luglio. Il festival giapponese, dedicato alle stelle Vega e Altair, verrà  celebrato anche in una speciale manifestazione Pokémon dal 1 all'8 agosto 2014. L'evento, dal nome Tanabata Pokémon Festival, prenderà  vita presso il Pokémon Center di Tohoku.

pikachu_tanabata_2014_07_12_1510.jpg

In occasione di questo evento così poetico non poteva mancare un regalo assolutamente sensazionale! Coloro che parteciperanno a questa festa, infatti, potranno ricevere sulla loro copia di Pokémon X e Pokémon Y un rarissimo quanto speciale Jirachi cromatico!

shiny_jirachi_event_2014_07_12_1510.jpg

I fortunati Pokémon fan giapponesi farebbero meglio a non perdere quest'occasione più unica che rara di ottenere il dolcissimo Pokémon Desiderio, che sarà  al livello 10 e conoscerà  le mosse Desiderio, Comete, Curardore e Forza Lunare! Jirachi, inoltre, avrà  con sè un prezioso Pezzo Stella.

Ultimo, ma non meno importante, è l'evento da poco annunciato che avrà  come protagonista il simpatico Pokémon coleottero/volante Vivillon nella sua specialissima versione PokéBall!

pokeball_vivillon_2014_07_12_1525.jpg

Il Pokémon Farfascaglia sarà  distribuito per tutto il mese di Agosto in tutti i Pokémon Center giapponesi. Sarà  disponibile anche al Pokémon Center Summer Vacation Festival di Daimaru Kobe, ma solo dall'1 al 18 agosto 2014!

Questo Vivillon con motivo a PokéBall sarà  del tutto uguale a quello già  rilasciato nel Pokémon Center temporaneo di Parigi, con la sola differenza della ball in cui sarà  contenuto, una semplice PokéBall invece di una più rara PregioBall.

pokeball_vivillon_event_2014_07_12_1526.

Il Vivillon che i giocatori giapponesi riceveranno sulle loro copie di Pokémon X e Pokémon Y sarà , infatti, al livello 12 e conoscerà  le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce ed Entomoblocco.

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*
Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono seimila eventi di Pikachu, non sarà  questo ad interessarmi.

Jirachi è bellissimo e voglio averlo *-*

Vivillon l'ho già , quindi non m'interessa. Però, in questo modo, i cheat non saranno più riconoscibili, non essendoci più la Pregio Ball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dopo tutto è una festa giapponese, per Jirachi shiny non ci si dovrebbe lamentare :/

 

Non dovremo lamentarci, è vero;

anche se, tutto sommato, fa rabbia :(  

Chi lo sa quante persone al mondo stanno avendo la nostra stessa reazione :)

[questa volta (e solo questa volta) l' evento del povero Jirachi è giustificato]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'estate è appena iniziata ma si prospetta già  ricca di eventi e novità  per i fortunati allenatori Pokémon giapponesi!

 

per i fortunati allenatori Pokémon giapponesi!

 

giapponesi!

 

giapponesi

 

Fate eventi fighi e frequenti pure in Europa, maledetti!!

Che poi in realtà  dei tre mi interessa solo Jirachi, ma è bello lamentarsi. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...