Vai al commento



Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!


Beckill

Post raccomandati

Che tristezza che riciclino vivillion, almeno per una volta potevano lasciare qualcosa di esclusivo qui in Europa.

 

Ah no scusate, noi abbiamo Wobbufet.

Forse.

 

Comunque gli eventi sono tutti belli, però che barba, perché farli solo e sempre in casa propria?

Abbiamo Electabuzz e Magmar! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

anche noi abbiamo una festa: ferragosto, e il nostro desiderio è il temporale per non subire l'afa. motivo più che valido per avere quel jirachi


 


p.s. quasi quasi abbandono il sogno di entrare in accademia militare e divento allenatore, divento conosciuto in tutto il mondo, dico che il mio sogno è quello di allenare una squadra giapponese, mi faccio assumere, vado in giappone con il mio 3ds e i miei giochi pokemon e mi prendo tutti gli eventi. gnè gnè gnè gnè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Denunciamo la nintendo !

L'isis è a 50 mila kilometri circa, e sappiamo tutti l'intolleranza dei musulmani, soprattutto degli integralisti, verso i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce perche a noi niente? Loro hanno millemila pikachu evento e noi manco uno. Il Vivillion pokeball visto che doveva essere solo per iJi francesi potrebbero darlo anche a tutta europa visto che lo hanno dato ai jappi. Jirachi shiny non è giusto che non sia mondiale perche non è che esistono solo le loro festivita. Se faranno mai un evento importante esclusivamente europeo sarà  l inizio dell'apocalisse perche è contro natura che jappi non abbiano tutti gli eventi

Modificato da talos45
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba bella, roba buona.

In Giappone distribuiscono Pokèmon alle feste, wow.

Ma infatti mi stupiscono che sono famosi, ma cosi' famosi, da essere quasi venerati.

E' come andare al museo astronomico e vedere la commessa che distribuisce i gadget all'uscita che invece ti dice: "Arrivederci signore, ha il suo 3DS con lei? Oggi per l' occasione distribuiamo un raro Deoxys" :asduj1:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io almeno sono andato al pokèmon day è bellissimo ma dovrebbero organizzare altri eventi con pokèmon rari e forti io voglio pokèmon leggendari perchè non distribuiscono un dialga shiny ad esempio va be che se lo fanno lo fanno solo in giappone

perchè non fanno anche qui un treno un treno di pokemon xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io almeno sono andato al pokèmon day è bellissimo ma dovrebbero organizzare altri eventi con pokèmon rari e forti io voglio pokèmon leggendari perchè non distribuiscono un dialga shiny ad esempio va be che se lo fanno lo fanno solo in giappone

perchè non fanno anche qui un treno un treno di pokemon xy

 

L'hanno già  fatto in bw2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ci sono anche il bellissimo e inutilissimo wobafett del team rocket e l'altrettanto inutile vivillion. vuoi mettere poi torchic (appena esce pokemon rubino e zaffiro sarà  utile come pikachu).

 

L'unico e dico l'unico evento internazionale di X e Y decente è stato quello di celebi della pokebanca, il resto è fuffa.

torchic è un normalissimo torchic, è la megapietra il vero evento... la distribuzione di uno strumento non è paragonabile a quella di un pokemon ambito.

wobafett è un normalissimo wobafett, senza neanche IV bloccate a 31...

vivillion ha un colore diverso, per i collezionisti di vivillion sarà  il massimo, ma voglio proprio vedere cosa preferirebbero avere tra quel vivillion e jirachi shiny... SHINY maledizione.

electabuzz e magmortar (a parte che sono stati già  distribuiti in giappone) sono dei normalissimi electabuzz e magmortar.

 

 

Spero che almeno si riesca a ottenere quel jirachi in qualche modo.... se qualcuno riuscisse a ottenerlo per averlo sono disposto a sdoppiare fino a 5 dei suoi pokemon (potrà  contattarmi in privato), dando un'occhiata ai miei feedback può vedere che sono affidabile. Chiedo solo una copia di Jirachi shiny (non l'originale), il resto non m'interessa... tra l'altro posso clonare strumenti mentre clono i pokemon (compresa la capsula abilità , che ho tra i miei strumenti).

Ripeto, chiunque riuscisse ad averne uno può contattarmi per avere 5 dei suoi pokemon e strumenti annessi copiati.

e considera k l'evento di wobbuffet è così famoso k io nn so neanche quando e dove è uscito lol in più electabuzz e magmar nn li ho neanche trovati (vado al gamestop e quello mi dice "lo abbiamo terminato, ne avevamo 50 e li abbiamo distribuiti tutti" wtf? 50? stai scherzando vero? e nella mia città  c'è solo 1 gamestop! ma vaff*****o!

...ehm scusate lo sfogo

in sostanza di eventi ho solo torchic e vivillon sbarazzino come eventi italiani :/

Modificato da jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...