Vai al commento



Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!


Beckill

Post raccomandati

Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :looksi:

:C Non me lo ricordare.

Comunque, spero un giorno qualcosa arriverà  da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :looksi:

Si sa che i giapponesi vivono a sushi e pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi accontenterei di una distribuzione fatta come si deve del Vivillon speciale, perché renderlo reperibile in una sola città  in tutto l'occidente non si può definire certo una mossa intelligente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :looksi:

 

Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni!

esatto a me è già  successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto a me è già  successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace

 

Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni!

Vero qui da noi è completamente diverso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio Dio!! Mi state facendo venire voglia di regalarvi Jirachi shiny una volta uscito e di rompere quel giuramento che feci,di non scambiare gli eventi di sesta stranieri!! Calma,non è impossibile da avere! Sembrate che stiate per suicidarvi dalla disperazione!! o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermatevi tutti.... non si può trasferire dalle vecchie versioni jirachi shiny legit (cosa che hanno notato anche loro) e adesso lo distribuiscono solo per i jappi???? Ma D:

Esatto!

Il problema è che lo distribuiscono, come al solito, solo in Jap... Spero che si trovi un metodo come quello fatto per Charizard, quel Jirachi lo voglio anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

qualcuno riesce a forzare il region block? magari un turista che va in vacanza in giappone proprio in quel periodo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...