Misterxx Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 il pikachu di ash purtroppo non é piú disponibile ma in cambio se vuoi ti posso dare il pikachu del pokèmon day 2012 per il resto ok te li scambio volentieri per il manto oceanico e il manto eleganza Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mercatino in continuo aggiornamento... Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Intro Aggiornata Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Aggiornato Disponibili Pokèmon con Abilità Dream World Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interesserebbe un zapdos 31/31/31/31/31/30 (introforza ghiaccio)natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interesserebbe un zapdos 31/31/31/31/31/30 (introforza ghiaccio)natura sicuraok, in cambio vorrei uno dei manti di vivillon che non ho o un evento di Pokèmon X e Y Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok, guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti iteressa (p.s. riesci ad averlo anche con la pokeball che mi interessa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok, basta che mi dici che pokè ball e vedo se ce l'ho mi interesserebbe Pikachu Liv22 (mondiali) Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 rapid o bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok in cambio di Pikachu Liv22 (mondiali) Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 okcomunque nn so se si può avere zapdos 31/31/31/31/31/31 con introforza ghiaccio opprue 31/30/31/31/31/31 sempre con introforza ghiaccioe se è possibile con queste mosse Thunderbolt, Roost, Defog, Heat Wave/ Toxic/ U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non lo so neanch'io effettivamente, vado a sentire il tizio nel gioco xDehm io in inglese non me la cavo molto bene xD Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 sono fulmine, trespolo, Scacciabruma, onda calda comunque se nn si può avere con introforza ghiaccio dammelo con tutti al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi interessa Celebi shinyNatura ingenuaAdora correreIv a 31Sopr Pinky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao mister, sono disperato perche ho un team a metà : 3 pike sono stati breedati con ivs giusti, natura moveset ecc... gli alti tre pero hanno delle move per cui serve il tutor di 5a gen e io non so come diavolo provurarmeli. ti prego dammi una mano, non voglio mandare a p*****e il team...comunque i pike che mi servono sono questi 3:Pokemon: Drilbur/ExcadrillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Mold Breaker (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Iron head; le altre non importano​ Pokemon: Marill/AzumarillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Huge Poweriv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Aqua Jet; Knock Off; le altre non importano​ Pokemon: Gible/Gabite/GarchompShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Jolly (Allegra, +Spe -SpA)Abilità : Rough Skin (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Stealth Rock; le altre non importano.​​di cose interessanti ho vivillion motivo sbarazzino, molte megapietre e chiedimi i strumenti della villa lotta, ne ho molti compreso la capsula abilita. ho molti starter, ma non credo ti interessino. di 6a gen posso darti honedge 5 IVs, froakie e fennekin (gli starter di X Y) nel safari ho eevee. credimi ti darei qualunque cosa, quei pike mi servono disperatamente, il problema e che non so cosa possa servire a uno come te... ti prego aspetto notizie. se il servizio ora non e disponibile riferiscimi quando lo sarà di nuovo; naturalmente in cambio del favore ti recensirò positivamente. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciò che a me interessa sono eventi di pokèmon X e Y e manti di vivillon Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok ho vivillion manto sbarazzino, ti serve? parliamo tramite mp che e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Aggiornamento: Annuncio Ufficialmente l'unione del mio mercatino a quello di Mega arceus Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dò un benvenuto a tutti gli utenti nel mio mercatino in collaborazione con mister xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi interesserebbero Suicune Calmo All31... Entei Deciso All31 (HP Grass)... Raikou Timido All31 (HP ICE)... Ho-oh Scaltro All31... Lugia Scaltro con Multisquame All31 Sarebbe possibile averli? Controlla se nel mio mercatino o nella mia asta (trovi entrambi in firma) trovi qualcosa che ti piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi interessa Celebi shinyNatura ingenuaAdora correreIv a 31evs 252 vel 252 att spultimocantofogliamagicamagibrilliopsichicoLiv 100Sopr Pinky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 mega arceus, tu avresti modo di rimediarmi questi pokemon? Pokemon: Drilbur/ExcadrillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Mold Breaker (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Iron head; le altre non importano​ Pokemon: Marill/AzumarillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Huge Poweriv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Aqua Jet; Knock Off; le altre non importano​ Pokemon: Gible/Gabite/GarchompShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Jolly (Allegra, +Spe -SpA)Abilità : Rough Skin (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Stealth Rock; le altre non importano.​​di cose interessanti ho vivillion motivo sbarazzino e posso rimediartene altri di motivi, molte megapietre e chiedimi i strumenti della villa lotta, ne ho molti compreso la capsula abilita. ho molti starter, ma non credo ti interessino. di 6a gen posso darti honedge 5 IVs, froakie e fennekin (gli starter di X Y) nel safari ho eevee. credimi ti darei qualunque cosa, quei pike mi servono disperatamente. ti prego aspetto notizie. se il servizio ora non e disponibile riferiscimi quando lo sarà di nuovo; naturalmente in cambio del favore ti recensirò positivamente. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.