Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi piacerebbe un hydreigon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Facciamo cosà tu mi dici che pokemon vuoi per quello che ti ho chiesto e domani scambiamo oggi ho il 3ds che non si collega a internet Hydreigon si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok domani ti faccio sapere buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ok anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiornamento:Disponibile questo nuovo Pokèmon Evento: Scrafty Campionati Mondiali Vcg 2011 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ottimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ti interessa? Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si, anche fare gli scambi colle megapietre cob mega arceus, cosa vuoi in cambio di quello scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 sto cercando pokèmon evento di X e Y Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 X e y non ne ho eventi, qual cos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mi spiace ma per il momento sto cercando questi..... Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok sara per un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Benvenuti al mercatino di mister xx e Mega arceus cercate o volete qualche pokèmon particolare o eventi dalla 1° alla 5° generazione? Siete nel posto giusto qui potrete richiedere ciò che volete i pokèmon che io do sono tutti legit visto che sono tutti pokèmon che ho catturato e allenato e ottenuti durante gli anni nelle vecchie versioni di gioco dei pokèmon, per tanto chiedo solo una cosa che i pokèmon che mi scambiate lo siano altrettanto inoltre se cercate quelche rarità o pokèmon particolari o per qualsiasi altra cosa Mega arceus sarà disponibile nel darvelo per qualsiasi novità il mercatno verrà aggiornato Ciò che offro e richiedo:Offro:Qualsiasi pokèmon (shiny e non) leggendario e non dalla 1° alla 5° generazione in pokèmon X e Y, che aspettate non fatevi sfuggire l'occasione di ottenere qualsiasi pokèmon di queste generazioni su Pokèmon X e Y Cerco:Eventi di Pokèmon X e Y Ciò che offre e richiede Mega arceus: Offro:Shiny Kb :Relicanth(maschio)Gyarados(maschio e femmina)Petilil (femmina)Jigglypuff (maschio)Greninja (maschio)Musharna (maschio)Arcanine (maschio)Mamoswine (maschio)Dragalge (maschio)Empoleon (maschio)Octillery (femmina)Sunkern (femmina)Minccino (femmina)Charizard (maschio con charizarditeo)Rotom Lucario (maschio) Manectric (maschio)Aegislash (maschio)Slurpuff (maschio)Tyrunt (maschio)Scraggy (maschio)Vivillon Motivo Manto di Neve (maschio)Shiny non kb :Floatzel (maschio)Braviary (maschio)-nickname giapponeseSceptile (maschio) 6 ivsSeismitoad (maschio)Phione 6 ivsDitto 6 ivsEeveeDragoniteMightyena (maschio) Gastly (maschio)Leggendari :YveltalXerneasZygardeReshiramKyuremCobalionDialga AzelfPhioneZapdosMoltresArticunoThundurus (forma totem)LatiosMewtwo (con mewtwoiteo)SuicuneLeggendari Shiny:Giratina ShinyRayquaza ShinyHo-OhPokèmon Evento:Pikachu di AshVivillon Pokè BallZekrom Keldeo Victini (con incrotuono e incrofiamma)Giratina Darkrai (con le mosse fragontempo e fendispazio)Jirachi Shaimyn Arceus (con le mosse fragontempo,fendispazio e oscurotuffo) 6 ivs!!!(nome cambiato con trucchi)MewDiancieMegapietreTutteStarterTutti Sotto richiesta offro anche il pokèrus!!! Cerco:Pokemon shiny e pokèdoll Vi Aspettiamo cerco diancie,ti serve delphox shiny,sylveon shiny,gardevoir shiny con megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi servono più informazioni abilità ivs sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiornamento:Disponibili questi nuovi Pokèmon Evento: Empoleon, Torterra e Infernape 15° Anniversario Pokèmon Center Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao sono interessato a eevee rotom e il pikachu di ash! guarda nel mio mercatino per chi potrebbe interessarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ok, parlane pure con Mega arceus Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 YveltalXerneasZygardeche nature hanno?Diancienatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Xerneas calma Yveltal mite Zygarde ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok, mi interessano tutti e tre, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Voglio info su deoxys shiny,noivern,landorus forma totem e jirachi shiny evento x e y Scusa ho visto solo ora che volevi sapere la natura di diancie...decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Di ance che nome ha? Occidentale o orientale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 OK, diancie nn mi interessa. deoxys shiny ne ho tanti, quelli con 6iv sono modesto e ingenuo poi quello con 4iv è ingenuo (quelli con 6iv li scambio veramente per qualcosa di ecezzionale, visto cosa si doveva fare per poterli avere) noivern 5iv manca att, è timido. landorus (normale) allegro, jirachi shiny ne ho due uno con 6iv (cambio difficilmente) che è modesto e l'altro è timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Noivern potresti dirmi se ha egg move e il sesso? E voglio info su landorus totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.