Lion-Age (Lionade) Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nome:Lionade Sezioni in cui mi candido:Per Pokemon Bianco & Nero,Pokemon Diamante & Perla,Pokemon Heart Gold & Soul Silver,Altri Giochi, discussioni pokemon e super moderatore (se è possibile ovvio). Tempo da dedicare: Dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 20:00 e alle 22:30 e di sabato dalle 20:30 alle 23:30 (EVENTUALI IMPEGNI DURANTE SETTIMANA - WEEK END SARANNO SEGNALATI)... Esperienze: Si sono stato co-founder in 1 forum (POKEMON AVVENTURA A SINNOH),Founder in un altro XD sono stato moderaore su 13 forum ! come Pokemon Dreams :)e Poi ho aggiornato le sezioni videogame su diversi siti web e faccio tutto cio da 3-4 anni beh dipende da voi se mi volete prendere ... spero di si UN SALUTONE DA LIONADE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: SamuStar- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon- Tempo da dedicare: Uso internet almeno 2 ore giorno, comunque verso la sera, diciamo a partire dalle 18, fino a massimo le 22.- Esperienze passate: Si, ma su forum che non riguardavano i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Marowak- Sezioni in cui mi candido:O Super Moderatore o Discussioni Pokemon- Tempo da dedicare: 3 ore al giorno e se riesco qualcosina di più- Esperienze passate: Si (anche troppe D=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Salve a tutti, mi aggiungo anch'io alla coda dei candidati staffer: - Nickname: coomb- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca; Oro HG e Argento SS; Diamante, Perla e Platino. Se possibile anche super moderatore.- Tempo da dedicare: Due o più ore al giorno.- Esperienze passate: Sì. Grazie per il vostro tempo, un salutone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Spizor- Sezioni in cui mi candido: Altri giochi Pokémon. Se possibile, Supermoderatore.- Tempo da dedicare: Dalle 4 alle 6 ore al giorno (salvo imprevisti di vario tipo)- Esperienze passate: Sì, sia in vari forum che in alcuni siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname : AshPikaSezioni in cui mi candido: Pokémon Versione OroHG & ArgentoSSTempo da dedicare:3 ore al giorno ( in caso di assenza per motivi personali avviserò)Esperienze Passate: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname:Lucario97 - Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon, Pokémon versione Bianca & Nera - Tempo da dedicare: molte ore tutti i giorni (salvo imprevisti),dalle 2 alle 6 il mercoledi' ,giovedi' e venerdi',poco sabato e domenica e durante le vacanze estive - Esperienze passate: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: simis- Sezioni in cui mi candido: supermod- Tempo da dedicare: tutti i giorni XD tutto il giorno, salvo imprevisti- Esperienze passate: Si sono stato moderatore di parecchi forum di pokemon e di console & videogames in generale, in questo momento mi trovo "disoccupato" avendo tralasciato il mio ultimo forum "shonen-jump" al fine di trovare nuove avventure.. Ora come ora sarei molto curioso di aiutarvi mi farebbe molto piacere esservi utile e risultare tale agli utenti essendo ,come molti, un fan accanito di questa serie da ormai 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Nickname: dark-tyranitarSezione in cui mi candido: Pokemon oro HG e argento SSTempo da dedicare: dalle 15:00 alle 1:00 salvo imprevisti (che saranno ovviamente segnalati immediatamente)Esperienze passate: solo su forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpkmn Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 nickname lordpkmn sezione in cui mi candido : Pokémon Versione Nera e Bianca oppure scambi online tempo da dedicare : ogni giorno dalle 13:30 alle 21:00. il sabato dalle 13:30 alle 23:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:30 esperienze passate si( ma non molte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: Araluke- Sezioni in cui mi candido: ''Anime e Manga'' oppure ''Pokemon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver''- Tempo da dedicare: Dipende, spesso dalla 14.30 fino alle 17.30, poi la sera dalle 20.00 in poi.- Esperienze passate: Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: . Scarlet Snow .- Sezioni in cui mi candido: Art Gallery- Tempo da dedicare: Quanto serve, comunque generalmente sono assente solo la mattina dal lunedì al venerdì.- Esperienze passate: Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: Blasterfight- Sezioni in cui mi candido: SuperModeratore o Altri giochi Pokémon- Tempo da dedicare: 3 ore a settimana- Esperienze passate: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: huggye- Sezioni in cui mi candido: Team Battling- Tempo da dedicare: almeno 2 ore (eccetto imprevisti) la lunedì a mercoledì e gli altri giorni un po' di meno....- Esperienze passate: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 -Nickname: Marco2000312-Sezioni in cui mi candido: SuperModeratore-Tempo da dedicare: Tutti i giorni dalle 14.00 fino alle 8 ( la domenica dalle 6.00 alle 22.00)-Si. Molte anche in altri tipi di forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: - Sezioni in cui mi candido: Visto che non c'è Console&Games scelgo Super Mod o al limite Discussioni Pokèmon - Tempo da dedicare: Tanto,a meno che non sia fuori - Esperienze passate: Si,parecchie su Forumcommunity Posso sapere se non sono indiscreto,in base a cosa verremmo scelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior99 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname:serperior99- Sezioni in cui mi candido:artgallery- Tempo da dedicare:tutti i giorni dopo pranzo dalle 14,45 alle 16,00 e la sera- Esperienze passate: Si,anche se poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: <---- - Sezioni in cui mi candido: Team Rating - Tempo da dedicare: buono - Esperienze passate: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Nickname Darkdeoxissezione in cui mi candido: mi candido in pokemon versione nera e bianca visto che ho tanta sapienza dei due nuovi pokègame da condividere con voitempo da dedicare: abbastanza,ma vi avviso da subito che giovedì non ci sarò quasi mai esperienze passate: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - Nickname: kame- Sezioni in cui mi candido: pokemon bianco e nero ds, tattiche e cosigli su squadre- Tempo da dedicare:dal lunedi al venerdi mattina- Esperienze passate:No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Nickname:PrimeapeIIISezione in cui mi candido:ArtGalleryTempo da dedicare:dipende,ma sempre almeno un'ora al giornoEsperienze passate:varie,sono admin di un forum di pokèmon e di altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lunar Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Nickname: Lunar Sezioni in cui mi candido: tutte(SuperMod) o Anime e Manga Tempo da dedicare:durante a settimana dalle 19 alle 22(a parte inconvenienti).Sabato e Domenica alla mattina circa 1.30/2 ore e alla sera 3. Esperienze passate: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Nickname : PikapikkeSezioni in cui mi candido: Pokemon Bianco&Nero oppure SupermoderatoreTempo da dedicare: dalle 16:30 alle 18:00(lunedì) dalle 15:00 alle 21:00(martedì) dalle 15:00 alle 17:00(mercoledì) dalle 16:30 alle 21:30(giovedì) dalle 15:30 alle 17:00(venerdì)(salvo impegni) ---- >tutto il giorno (sabato e domenica)Esperienze passate: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Prima di candidarmi vorrei porre delle domande allo Staff. Cercate mod che abbiano una buona conoscenza dell'HTML/Grafica per creare in futuro delle nuove skin? Se sì, bé, evito di candidarmi.°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Nickname: Marko99 Sezioni in cui mi candido: Pokèmon Versione Nera e Bianca, Pokèmon Diamante, Perla e platino, Discussioni Pokèmon o SuperModeratore Tempo da dedicare: Lunedì (dalle 16.00 circa alle 18.00 e dalle 19.00 alle 20.00 circa) Martedì(dalle 16.00 circa alle 18.00 e dalle 19.00 alle 19.45 circa) Mercoledì(dalle 14.00 alle 14.15, dalle 16.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 20.00) Giovedì (dalle 16.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 19.45) Venerdì (dalle 16.00 alle 20.40 circa) Sabato (dalle 12.00 alle 18.45 e dalle 19 alle 20.30) Domenica (dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 18.15 alle 21.15 circa) Esperienze passate: No, ma ho buona conoscenza della lingua italiana e molta volontà di fare Ciao e grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati