Vai al commento


Apertura Candidature: Nuovi Moderatori in arrivo!


Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Sito

Buongiorno a tutti!
Oggi vi porto una comunicazione importante per quel che riguarda la nostra nuova Community.
Intanto, mi congratulo con tutti voi per esservi iscritti: in soli 3 giorni abbiamo raggiunto più di 600 iscritti! Abbiamo addirittura superato il record delle nostre vecchie Indigo Plateau!
Chi non si fosse ancora iscritto, lo faccia subito!!

cliccaperregistrati.jpg


Vi comunico inoltre che sono aperte le candidature per diventare Staffer della nostra community!

Qui sotto sono riportati i posti liberi. Per candidarsi, basta commentare questa news!

Spoiler
Discussioni Pokémon: 2 posti liberi!
Pokémon Versione Nera e Bianca: 2 Posti Liberi!
POkémon Versione OroHG e ArgentoSS: 2 Posti Liberi!
Pokémon Diamante, Perla e Platino: 2 Posti liberi!
Altri giochi Pokémon: 2 posti liberi!
Team Battling: Diversi posti liberi!

Scambi Online: 1 Posto Libero
Lotte Online: 1 Posto Libero

Quotidianità e Dintorni (e rispettive sottosezioni): 1 Posto Libero
ArtGallery: 2 Posti Liberi!
Anime e Manga: 1 posto Libero!

SuperModeratore (moderatore di tutte le sezioni): 1 Posto Libero!


Per candidarvi basta scrivere un messaggio seguendo questo schema:
- Nickname:
- Sezioni in cui mi candido:
- Tempo da dedicare:
- Esperienze passate: Si/No

Per ora è tutto!
Alla prossima!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PokéWorld97

- Nickname: PokéWorld97

- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera & Bianca Oppure Altri Giochi Pokémon.

- Tempo da dedicare: Dalle 14:00 Alle 23:00 (Lunedì,Martedì,Giovedì,Sabato) Dalle 15:00 Alle 23:00 (Mercoledì E Giovedì) Dalle 11:30 Alle 22:00 (Domenica,Ammenochè Non Sia In Casa)

- Esperienze passate: Si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Vanillite

- Sezioni in cui mi candido: Tutte (SuperMOD) o ArtGallery

- Tempo da dedicare: Dalle 14.00 alle 22.00 (Dal Lunedì al Venerdì) Dalle 14.00 alle 23.00 (Al Sabato) Dalle 12.00 alle 22.00 (Alla Domenica)

- Esperienze passate:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Thearceus996

- Nickname: Thearceus996.

- Sezione in cui mi candido: SuperModeratore.

- Tempo da dedicare: Tutti i giorni dalle 20 alle 23 e dalle 13 :30 alle 15:30 tranne il Sabato ( disponibile dalle 14 alle 17).

- Esperienze passate: Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Dilo98

- Sezioni in cui mi candido: Super Moderatore, team Battling (principalmente questi sennò come ultima spiaggia Pokèmon nero, diamante, altri giochi soul silver)

-Tempo da dedicare: Tanto (5 o più ore al giorno)

-Esperienze passate: SI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Kun_Kun
  • Sezione in cui mi candido: Discussioni Pokemon
  • Tempo da dedicare: Dipende dai giorni: Martedi, Giovedi e Venerdi circa 3 ore. Lunedi, Mercoledi, Sabato se non ho molto da studiare sicuramente dedicherò tempo. Mentre la Domenica la mattina e la sera.
  • Esperienze passate: No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Kiba

- Sezioni in cui mi candido: "Pokémon Versione Nera & Bianca" o "Discussioni Pokémon".

- Tempo da dedicare: Dalle 14:00 alle 19:00 e dalle 21:00 in poi (tutti i giorni tranne il giovedì), Dalle 16:40 alle 19:00 e dalle 21:00 in poi (giovedì) in caso di necessità , nel caso contrario potrei starci anche di più.

- Esperienze passate: Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NickName Axel

Sezione In cui mi candido Anime e Manga, ArtGallery Pokémon Diamante, Perla e Platino,POkémon Versione OroHG e ArgentoSS.

Tempo Da dedicare dalle 13.00 alle 20.30(esclusi Week-End in cui sono poco presente ) orario soggetto a modifiche in caso di necessita'

Esperienze Passate si in 3 forum

spero di diventare moderatore ho tanta voglia di fare ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: XBurner

- Sezioni in cui mi candido: "Anime & Manga" o se non si può "Discussioni Pokemon"

- Tempo da dedicare: Dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23 Durante la Settimana, Il Sabato anche fino alle 24, La Domenica anche Dalle 09 alle 11.

- Esperienze passate: Qualcuna su ForumCommunity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lance94

Sezioni in cui mi candido: Discussioni pokèmon, Pokèmon versione nera e bianca, Pokèmon versione oro Hg e argento SS, Pokèmon versione diamante, perla e platino

Tempo da dedicare: Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 22, Il sabato dalle 17 alle 23, la domenica dall'1 alle 22 (io studio e faccio i compiti con il computer acceso perchè devo fare anche progetti, quindi in linea di massima se non ho tantissime robe da studiare questi sarebbero i miei orari; nei giorni in cui non potrò esserci causa troppi compiti/gita/altro vi avviserò)

Esperienze passate: Si (non tante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: rocky89

- Sezioni in cui mi candido: Supermod /Team Battling/ scambi/ Lotte

- Tempo da dedicare: Mattine dalle 11 alle 13.30 . Pomeriggio dalle 16.00 alle 20.30 , più le sere che non esco

- Esperienze passate: Si, su richiesta vi comunico i forum e i siti su cui ho lavorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: riku4ever

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon e tutte le sezioni (superModeratore)

- Tempo da dedicare: Diverse ore pomeriggio e sera, come minimo due al giorno durante la settimana ed almeno il doppio di domenica.

- Esperienze passate: Qualcosa su ForumCommunity

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Darkrai99

- Sezioni in cui mi candido:SuperMod o altri giochi pokemon

- Tempo da dedicare:Ogni gionro dalle 14.00 alle 21.30

- Esperienze passate: Si,tantissime su forumcommunity,forumfree ed blogfree

Ho più che tanta voglia di fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Cherrim93

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon o ArtGallery o Anime e Manga

- Tempo da dedicare: abbastanza vario (non mi è possibile specificare degli orari, ma sono disponibile, più o meno, quasi sempre)

- Esperienze passate: Sì, anche se poche (e direi che, più che passate, sono attuali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest rampardoss

- Nickname: Rampardoss

- Sezioni in cui mi candido: SuperModeratore discussioni pokemon anime e manga

- Tempo da dedicare:da 15 a 20 ore al giorno

- Esperienze passate: si-molte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest UltraSnivy00

Nickname:UltraSnivy00

Sezioni in cui mi candido:discussioni pokèemon

Tempo da dedicare:Dal Lunedì al Venerdì(Certe volte anche la domenica dalle ore 11:00 alle ore :19:00)dalle ore 13:30 alle ore 21:00.

Esperienze passate:No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: DryDS

- Sezioni in cui mi candido: Altri Giochi Pokémon

- Tempo da dedicare: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 14.30/15.00 alle 21.30, Mercoledì dalle 5.00 alle 21.30, Sabato e Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

- Esperienze passate: Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Blacksoul97

- Sezioni in cui mi candido: "Quotidianità e Dintorni", "Scambi Online", "Discussioni Pokémon", "Pokémon Versione OroHG e ArgentoSS", "Pokémon Versione Diamante, Perla e Platino", "ArtGallery" o "SuperModeratore" (naturalmente in quella in cui avete più bisogno ^_^).

- Tempo da dedicare: Dalle 15:00 alle 20:30 il Lunedì. Dalle 16:00 alle 20:30 il Martedì. Dalle 14:00 alle 20:00 il Mercoledì, il Giovedì e il Venerdì. Dalle 12:00 alle 23:30 il Sabato (esclusi impegni imprevisti). Dalle 11:00 alle 20:30 la Domenica (esclusi impegni imprevisti).

- Esperienze passate: Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...