Vai al commento


Apertura Candidature: Nuovi Moderatori in arrivo!


Redattore

Post raccomandati

Nome:Lionade

Sezioni in cui mi candido:Per Pokemon Bianco & Nero,Pokemon Diamante & Perla,Pokemon Heart Gold & Soul Silver,Altri Giochi, discussioni pokemon e super moderatore (se è possibile ovvio).

Tempo da dedicare: Dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 20:00 e alle 22:30 e di sabato dalle 20:30 alle 23:30 (EVENTUALI IMPEGNI DURANTE SETTIMANA - WEEK END SARANNO SEGNALATI)...

Esperienze: Si sono stato co-founder in 1 forum (POKEMON AVVENTURA A SINNOH),Founder in un altro XD sono stato moderaore su 13 forum ! come Pokemon Dreams :)e Poi ho aggiornato le sezioni videogame su diversi siti web :) e faccio tutto cio da 3-4 anni :lol:

beh dipende da voi se mi volete prendere ... :) spero di si :) UN SALUTONE DA LIONADE :3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: SamuStar

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon

- Tempo da dedicare: Uso internet almeno 2 ore giorno, comunque verso la sera, diciamo a partire dalle 18, fino a massimo le 22.

- Esperienze passate: Si, ma su forum che non riguardavano i Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, mi aggiungo anch'io alla coda dei candidati staffer:

- Nickname: coomb

- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca; Oro HG e Argento SS; Diamante, Perla e Platino. Se possibile anche super moderatore.

- Tempo da dedicare: Due o più ore al giorno.

- Esperienze passate: Sì.

Grazie per il vostro tempo, un salutone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Spizor

- Sezioni in cui mi candido: Altri giochi Pokémon. Se possibile, Supermoderatore.

- Tempo da dedicare: Dalle 4 alle 6 ore al giorno (salvo imprevisti di vario tipo)

- Esperienze passate: , sia in vari forum che in alcuni siti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname:Lucario97

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon, Pokémon versione Bianca & Nera

- Tempo da dedicare: molte ore tutti i giorni (salvo imprevisti),dalle 2 alle 6 il mercoledi' ,giovedi' e venerdi',poco sabato e domenica e durante le vacanze estive

- Esperienze passate: no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: simis

- Sezioni in cui mi candido: supermod

- Tempo da dedicare: tutti i giorni XD tutto il giorno, salvo imprevisti

- Esperienze passate: Si sono stato moderatore di parecchi forum di pokemon e di console & videogames in generale, in questo momento mi trovo "disoccupato" avendo tralasciato il mio ultimo forum "shonen-jump" al fine di trovare nuove avventure.. Ora come ora sarei molto curioso di aiutarvi :) mi farebbe molto piacere esservi utile e risultare tale agli utenti essendo ,come molti, un fan accanito di questa serie da ormai 15 anni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: dark-tyranitar

Sezione in cui mi candido: Pokemon oro HG e argento SS

Tempo da dedicare: dalle 15:00 alle 1:00 salvo imprevisti (che saranno ovviamente segnalati immediatamente)

Esperienze passate: solo su forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname lordpkmn

sezione in cui mi candido : Pokémon Versione Nera e Bianca oppure scambi online

tempo da dedicare : ogni giorno dalle 13:30 alle 21:00. il sabato dalle 13:30 alle 23:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:30

esperienze passate si( ma non molte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Araluke

- Sezioni in cui mi candido: ''Anime e Manga'' oppure ''Pokemon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver''

- Tempo da dedicare: Dipende, spesso dalla 14.30 fino alle 17.30, poi la sera dalle 20.00 in poi.

- Esperienze passate:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: . Scarlet Snow .

- Sezioni in cui mi candido: Art Gallery

- Tempo da dedicare: Quanto serve, comunque generalmente sono assente solo la mattina dal lunedì al venerdì.

- Esperienze passate: Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname:

- Sezioni in cui mi candido: Visto che non c'è Console&Games scelgo Super Mod o al limite Discussioni Pokèmon

- Tempo da dedicare: Tanto,a meno che non sia fuori

- Esperienze passate: Si,parecchie su Forumcommunity

Posso sapere se non sono indiscreto,in base a cosa verremmo scelti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname Darkdeoxis

sezione in cui mi candido: mi candido in pokemon versione nera e bianca visto che ho tanta sapienza dei due nuovi pokègame da condividere con voi

tempo da dedicare: abbastanza,ma vi avviso da subito che giovedì non ci sarò quasi mai ;)

esperienze passate: si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lunar

Sezioni in cui mi candido: tutte(SuperMod) o Anime e Manga

Tempo da dedicare:durante a settimana dalle 19 alle 22(a parte inconvenienti).Sabato e Domenica alla mattina circa 1.30/2 ore e alla sera 3.

Esperienze passate: Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname : Pikapikke

Sezioni in cui mi candido: Pokemon Bianco&Nero oppure Supermoderatore

Tempo da dedicare: dalle 16:30 alle 18:00(lunedì)

dalle 15:00 alle 21:00(martedì)

dalle 15:00 alle 17:00(mercoledì)

dalle 16:30 alle 21:30(giovedì)

dalle 15:30 alle 17:00(venerdì)

(salvo impegni) ---- >tutto il giorno (sabato e domenica)

Esperienze passate: no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Marko99

Sezioni in cui mi candido: Pokèmon Versione Nera e Bianca, Pokèmon Diamante, Perla e platino, Discussioni Pokèmon o SuperModeratore

Tempo da dedicare: Lunedì (dalle 16.00 circa alle 18.00 e dalle 19.00 alle 20.00 circa)

Martedì(dalle 16.00 circa alle 18.00 e dalle 19.00 alle 19.45 circa)

Mercoledì(dalle 14.00 alle 14.15, dalle 16.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 20.00)

Giovedì (dalle 16.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 19.45)

Venerdì (dalle 16.00 alle 20.40 circa)

Sabato (dalle 12.00 alle 18.45 e dalle 19 alle 20.30)

Domenica (dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 18.15 alle 21.15 circa)

Esperienze passate: No, ma ho buona conoscenza della lingua italiana e molta volontà di fare :cry:

Ciao e grazie della disponibilità :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...