Vai al commento


Apertura Candidature: Nuovi Moderatori in arrivo!


Redattore

Post raccomandati

Prima di candidarmi vorrei porre delle domande allo Staff.

Cercate mod che abbiano una buona conoscenza dell'HTML/Grafica per creare in futuro delle nuove skin? Se sì, bé, evito di candidarmi.°°

In questo topic si fanno soltanto i moduli, se devi chiedere qualcosa ti consiglio di scrivere nel Topic adatto. Ciao e grazie,

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di candidarmi vorrei porre delle domande allo Staff.

Cercate mod che abbiano una buona conoscenza dell'HTML/Grafica per creare in futuro delle nuove skin? Se sì, bé, evito di candidarmi.°°

Per quanto ne so, i moderatori devono moderare il forum e dare una mano per le varie attività delle sezioni. Delle skin e della programmazione del forum/sito se ne occupano i webmaster.

Quando ci farete sapere?

Le candidature sono ancora aperte, finchè non saranno chiuse quindi non ci saranno novità. In ogni caso, per esaminare ogni candidatura ci vorrà il suo tempo. Abbiate pazienza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic si fanno soltanto i moduli, se devi chiedere qualcosa ti consiglio di scrivere nel Topic adatto. Ciao e grazie,

Nah...Aprire un topic per una domanda mi sembra esagerato. Comunque grazie per l'interessamento. =D

Per quanto ne so, i moderatori devono moderare il forum e dare una mano per le varie attività delle sezioni. Delle skin e della programmazione del forum/sito se ne occupano i webmaster.

Le candidature sono ancora aperte, finchè non saranno chiuse quindi non ci saranno novità. In ogni caso, per esaminare ogni candidatura ci vorrà il suo tempo. Abbiate pazienza :)

Uh...Perfetto! Grazie per avermi risposto!

Ecco la mia candidazione:

Nickname: »Nex

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon

- Tempo da dedicare: Bé, entro ogni giorno. =D

- Esperienze passate: Boh...Essere moderatore di Pokéforum di ForumFree dalla dimensioni medio-piccole vale? Se sì...Bé, sono amministratore di un forum di due anni e ho qualche esperienze in altri forum. : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Yamask99

- Sezioni in cui mi candido: SuperModeratore

- Tempo da dedicare: Allora,(lunedì-mercoledì-venerdì) dalle 16:00 alle 22:30,(martedì-giovedì) dalle 14:00 alle 23:00,sabato ho il catechismo,e forse non ci sarò cmq diciamo dalle 18:00 alle 00:00,domenica giorno liberò per lo studio

- Esperienze passate: Si,come mod. in un forum,e boss in 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- NickName: Near

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon e Anime e Manga

- Tempo da Dedicare: dalle 15,30 - 16, 00 alle 20,00 - 20,30

- Esperienze Passate: Si, una su forumfree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname:inuyasha

sezioni in cui mi candido:supermod o pokemon bianco e nero

tempo da dedicare:sabato,domenica pomeriggio,quasi tutte le sere,domenica prima delle 9,dalle 17 di quasi tutti i giorni tranne martedì

esperienze passate:sì,tantissime ^^:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname: hollow97

-Sezioni in cui mi candido: Manga (tutto tranne la traduzione e i manga meno famosi, quindi solo pokemon special/adventure)

-Tempo da dedicare: Venerdì dalle 15:00 alle 21:00; Sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00; Domenica dalle 14:00 alle 20:00; probabilmente sarò disponibile anche negli altri giorni della settimana per buona parte del pomeriggio, dipende dallo studio. :sleep:

-Esperienze passate: No

Spero che acceterete l'aiuto di un misero essere umano come me. XD :cool:

P.S. Non ho capito fino a quando rimarranno aperte le candidature per lo staff. :D :D XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si va beh adesso non attaccate a dire "E'da tanto che desideravo essere nello staff di MP, spero che relizzerete il mio sogno" solo perchè volete commuovere gli admin u.u

semmai abbassano solo la propria reputazione.

Non è affatto vero,in tal caso siete voi k cercate di alzarvela facendo i saputelli,io lo dico xk PM è un sito k frequento da 3 anni e non ho mai avuto questa opportunità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...