Vai al commento


Apertura Candidature: Nuovi Moderatori in arrivo!


Redattore

Post raccomandati

Nickname: Last

Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokèmon

Tempo da dedicare: Dalle 19:00 alle 24:00 tutti i giorni eccetto la Domenica ( dalle 21 alle 24:00). Impegni improvvisi saranno segnalati.

Esperienze passate: Sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Zoroark`

- Sezioni in cui mi candido: SuperMod (utile per il GDR, quando ci sarà...) oppure ArtGallery, Lotte Online, Scambi Online e Team Battiling

- Tempo da dedicare: 2-3 ore, dipende dai compiti che ho... (ovviamente anche di più durante i fine-settimana e durante le feste ^_^ )

- Esperienze passate: Si, su forumfree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Kubrick

Sezioni in cui mi candido: Quotidianità e Dintorni, Supermoderatore

Tempo da dedicare: Primo pomeriggio, dalle 14 alle 16; Sera, dalle 19,30 alle 21; Sabato sera, dopo le 21. [NB: Quando posso anche la domenica]

Esperienze passate: Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh uh uh pure io XD

Per candidarvi basta scrivere un messaggio seguendo questo schema:

- Nickname: Hammy

- Sezioni in cui mi candido: Tutte XD (ovvero, SuperModeratore)

- Tempo da dedicare: abbastanza XD non a caso sono l'utente più attivo in totale v_v

- Esperienze passate: Sì, anche abbastanza ^0^ Se vi serve un elenco di quello che ho fatto/faccio, fatemelo sapere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Valk Giunko

- Sezioni in cui mi candido: sezione sul battling o su bianco e nero

- Tempo da dedicare: quasi tutto il pomeriggio di tutti i giorni della settimana salvo inconvenienti

- Esperienze passate: Si, moltissime come founder in forumcommunity e seguo pm da moltissimi anni,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mew94

Sezioni in cui mi candido: Team Battling

Tempo da dedicare: purtroppo sono spesso impegnato con la scuola, quindi non moltissimo, ma almeno due ore al giorno ci sono, sabato e domenica anche di più, a meno di impegni importanti o di verifiche da preparare.

Esperienze passate: Pochissime, e su siti che non hanno mai raggiunto un buon posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Infernape

- Sezioni in cui mi candido: Art Gallery, Anime e Manga

- Tempo da dedicare: Taaanto, adoro le community *_*, insomma... circa 4-5 ore al giorno, salvo imprevisti, naturalmente u_u nei week-end, anche di più! :)

- Esperienze passate: Uhm... admin, grapher e moderatrice di alcuni forum (: (essì, adoro gli accatìemmeelle <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NickName: _Scraggy!_

Sezioni in cui mi candido:

-Discussioni Pokemon

-Pokemon Nero e Bianco

-Team Battling

-Scambi Online

-Lotte Online

-Supermoderatore

(Ovviamente solo uno...:))

Tempo da Dedicare: Ogni giorno dalle 3 in poi esclusi Martedì e Giovedì

Esperienze Passate: Sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Orange

- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca, Pokémon Versione Oro HG e Argento SS, Pokémon Diamante, Perla e Platino e Altri giochi Pokémon.

- Tempo da dedicare: Dalle 14:00 alle 21:00 (dal lunedì al sabato), dalle 11:00 alle 21:00 (la domenica).

- Esperienze passate: Non su Pokémon Millennium, solo su forum del circuito ForumFree e ForumCommunity; sinceramente niente di che :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Link

- Sezioni in cui mi candido: ArtGallery

- Tempo da dedicare: Varia di giorno in giorno con precisione non so

- Esperienze passate: Sì su Forumfree e ForumCommunity con due Forum ( in uno admin e nell'altro Founder) e sono tutti e due abbastanza "buoni" :D

Comunque dopo aver visto che si è proposto per la mia stessa sezione Oblivion stavo per rinunciare :D ho visto il suo avatar e la sua firma e non sono alla sua altezza °-° tuttavia provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest darkgible

Nickname: darkgible

Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokèmon, Pokèmon Rossofuoco.

Tempo da dedicare: giovedì dalle 15.30 alle 18.30, domenica dalle 13.00 alle 16.00 (ma anche di più)

Esperienze passate: no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname : Tommy99

Sezioni in cui mi candido : Pokemon diamante , perla e platino

Tempo da dedicare : dal lunedì al sabato dalle 15:30 fino alle 18:30 , la domenica dalle 10:00 fino alle 12:00 e dalle 16:00 fino alle 20:00

Esperienze passate : su alcuni forum si , anzi piuttosto parecchie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nikname:ussema1999-sezione moderatore non super a me non conta super o non super posso occuparmi di tutto dai manga ai film ai giochi ai vedogiochi o anche a news posso stare 24 ore su 24 il sabato e la domenica e il resto dei giorni possono variare oki e no non ho avuto esperienze cordialli saluti da ussema1999 .e buona serata da me ^^ XD :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname: Espeon96

-Sezione in cui mi candido: Discussioni Pokémon/Quotidianità e Dintorni

-Tempo da dedicare al sito: non tutti i giorni, ma posso essere disponibile il venerdì e il sabato (pomeriggio e sera) e la domenica sera*

-Esperienze passate: nessuna.

*Il tempo che riuscirei a dedicare al sito sarebbe comunque molto poco, causa compiti e scuola. Se doveste decidere di non prendermi, sappiate che posso aiutare, quando sono presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Blaze

- Sezioni in cui mi candido: Pokemon Bianco e Nero, scambi online e anime e manga (Se possibile SuperModeratore dato che ho molto tempo libero e posso occuparmi di tutte le sezioni)

- Tempo da dedicare: 2-3 ore al giorno.

- Esperienze passate: Si ne ho molta su siti e forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: DarkVictini

- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokèmon

- Tempo da dedicare: Diversi pomeriggi e sere

- Esperienze passate: Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Starry

Sezioni in cui mi candido:Pokemon versione Bianca,Nera,Oro HG,Argento SS,Perla,Diamante,Platino e altri giochi

Tempo da dedicare: le domeniche sere,i martedi,i giovedi e i mercoledi sera

Esperianze passate: no nulla ma sono gasatissimo lo stesso XD yuhuuuuuuu :ghost: XD !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...