Hexial Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Prima di candidarmi vorrei porre delle domande allo Staff. Cercate mod che abbiano una buona conoscenza dell'HTML/Grafica per creare in futuro delle nuove skin? Se sì, bé, evito di candidarmi.°°In questo topic si fanno soltanto i moduli, se devi chiedere qualcosa ti consiglio di scrivere nel Topic adatto. Ciao e grazie, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 - Nickname: -L i g h t- Sezioni in cui mi candido: Team Rating- Tempo da dedicare: spesso- Esperienze passate: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Quando ci farete sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 - Nickname: Celio- Sezioni in cui mi candido: Team Battling- Tempo da dedicare: Prometto la mia presenza ogni giorno.- Esperienze passate: No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Prima di candidarmi vorrei porre delle domande allo Staff. Cercate mod che abbiano una buona conoscenza dell'HTML/Grafica per creare in futuro delle nuove skin? Se sì, bé, evito di candidarmi.°° Per quanto ne so, i moderatori devono moderare il forum e dare una mano per le varie attività delle sezioni. Delle skin e della programmazione del forum/sito se ne occupano i webmaster. Quando ci farete sapere? Le candidature sono ancora aperte, finchè non saranno chiuse quindi non ci saranno novità. In ogni caso, per esaminare ogni candidatura ci vorrà il suo tempo. Abbiate pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 In questo topic si fanno soltanto i moduli, se devi chiedere qualcosa ti consiglio di scrivere nel Topic adatto. Ciao e grazie,Nah...Aprire un topic per una domanda mi sembra esagerato. Comunque grazie per l'interessamento. =D Per quanto ne so, i moderatori devono moderare il forum e dare una mano per le varie attività delle sezioni. Delle skin e della programmazione del forum/sito se ne occupano i webmaster. Le candidature sono ancora aperte, finchè non saranno chiuse quindi non ci saranno novità. In ogni caso, per esaminare ogni candidatura ci vorrà il suo tempo. Abbiate pazienza Uh...Perfetto! Grazie per avermi risposto! Ecco la mia candidazione: Nickname: »Nex- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon- Tempo da dedicare: Bé, entro ogni giorno. =D- Esperienze passate: Boh...Essere moderatore di Pokéforum di ForumFree dalla dimensioni medio-piccole vale? Se sì...Bé, sono amministratore di un forum di due anni e ho qualche esperienze in altri forum. : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 - Nickname: Yamask99- Sezioni in cui mi candido: SuperModeratore- Tempo da dedicare: Allora,(lunedì-mercoledì-venerdì) dalle 16:00 alle 22:30,(martedì-giovedì) dalle 14:00 alle 23:00,sabato ho il catechismo,e forse non ci sarò cmq diciamo dalle 18:00 alle 00:00,domenica giorno liberò per lo studio- Esperienze passate: Si,come mod. in un forum,e boss in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 - Nickname: goldblack9- Sezioni in cui mi candido: POkémon Versione OroHG e ArgentoSS o Pokémon Diamante, Perla e Platino o SuperModeratore o Discussioni Pokémon o ArtGallery- Tempo da dedicare: tra le 2 ore e 5 ore- Esperienze passate: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 - Nickname: Yunie- Sezioni in cui mi candido: Quotidianità e Dintorni, ArtGallery, Anime e Manga.- Tempo da dedicare: Dipende, solitamente sono disponibile dalle 15 in poi.- Esperienze passate: Sì, molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 - NickName: Near- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokémon e Anime e Manga- Tempo da Dedicare: dalle 15,30 - 16, 00 alle 20,00 - 20,30- Esperienze Passate: Si, una su forumfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 nickname:inuyasha sezioni in cui mi candido:supermod o pokemon bianco e nero tempo da dedicare:sabato,domenica pomeriggio,quasi tutte le sere,domenica prima delle 9,dalle 17 di quasi tutti i giorni tranne martedì esperienze passate:sì,tantissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 -Nickname: hollow97-Sezioni in cui mi candido: Manga (tutto tranne la traduzione e i manga meno famosi, quindi solo pokemon special/adventure)-Tempo da dedicare: Venerdì dalle 15:00 alle 21:00; Sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00; Domenica dalle 14:00 alle 20:00; probabilmente sarò disponibile anche negli altri giorni della settimana per buona parte del pomeriggio, dipende dallo studio. -Esperienze passate: No Spero che acceterete l'aiuto di un misero essere umano come me. XD P.S. Non ho capito fino a quando rimarranno aperte le candidature per lo staff. :D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Neanche io,poi c'è lo comunicherete voi?Wow,aspettavo da tanto l'idea di essere uno dello staff di PM,spero k il mio desiderio si realizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Nickname: RobertoSezioni in cui mi candido: Pokemon bianco e nero, altri giochi pokemonTempo da dedicare: 2-3 ore al giornoEsperienze passate: Molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Speriamo che diventi un componente dello staff di PM, è da tanto che speravo di diventare moderatore di qualche forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Si va beh adesso non attaccate a dire "E'da tanto che desideravo essere nello staff di MP, spero che relizzerete il mio sogno" solo perchè volete commuovere gli admin u.u E' stata aggiunta una reazione da Yunie e Hammy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 semmai abbassano solo la propria reputazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Si va beh adesso non attaccate a dire "E'da tanto che desideravo essere nello staff di MP, spero che relizzerete il mio sogno" solo perchè volete commuovere gli admin u.u semmai abbassano solo la propria reputazione.Non è affatto vero,in tal caso siete voi k cercate di alzarvela facendo i saputelli,io lo dico xk PM è un sito k frequento da 3 anni e non ho mai avuto questa opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 semmai abbassano solo la propria reputazione.vero ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Benissimo! Vi ringraziamo per la vostra candidatura!Da oggi inizieremo a valutare le vostre candidature!Le candidature sono Chiuse! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati