LaStanzaBuia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie a questa opportunità non mi sonl dovuto vendere un rene per ottenere l'altra megapietra ahahahah. E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 :c ci riprovo più volte ma non riesco a scaricarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Preso! Quasi ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SMICOLS Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 io c'ho provato con iphone e non ci riesco. la rete me la trova inserisco la passworld e quando fa la prova connessione mi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Hai eliminato le altre connessioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ragazzi ho provato a connettermi con LG di mio fratello, solo che quando vado a provare la connessione mi dice "Codice errore: 003 - 2001", che devo fare per ottenerlo? Help me :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ragazzi ho provato a connettermi con LG di mio fratello, solo che quando vado a provare la connessione mi dice "Codice errore: 003 - 2001", che devo fare per ottenerlo? Help me :( Anch'io non ci riuscivo, provavo da una mia amica con il suo tablet (con una sim, quindi autonomo rispetto al wi-fi di casa), ma poi ho spento il router eliminando così ogni interferenza ed ho ottenuto facilmente il dono segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ti conviene assicuranti che non ci siano altre reti con cui il 3ds si possa collegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fatto! Finalmente, non mi andava di spendere 10K sull'altra megapietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho provato a spengere il modem ed ho eliminato tutte le connessioni sul 3DS, ma niente, mi viene sempre quel messaggio :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ottenuti entrambi lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Finalmente cel'ho fatta! Non ci speravo piu XD Grazie al mio Alcatel Onetouch Pop C3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sinceramente non mi interessa... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ottimo un altra megpietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati