Vai al commento


Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Potevano dargli Solarpotere come abilità ...

Io direi di accontentarci.. è già  molto se con questo trucchetto siamo riusciti ad averlo, in fondo la cosa importante è la megapietra :) qui da noi ormai non arriva quasi più nulla, e quel che arriva non è neanche interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè basta cambiare il nome della SSID in quella che usa il gamestop e si crea un access point uguale al loro che ti permette di prendere i loro eventi hahahahahahha vai a scoprirlo prima! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè basta cambiare il nome della SSID in quella che usa il gamestop e si crea un access point uguale al loro che ti permette di prendere i loro eventi hahahahahahha vai a scoprirlo prima! XD

 

Già ,funziona così anche nei pokemon center con il resto degli eventi,solo che il SSID lì è tenuto segretissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ,funziona così anche nei pokemon center con il resto degli eventi,solo che il SSID lì è tenuto segretissimo!

ssid broadcast disattivato

 

pero se fai l'evento te lo devono per forza registrare su console per cui lo leggi e lo dici agli utenti del forum e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho provato sul Galaxy Tab 2 10.1 e non funziona, o almeno non riesco! qualcuno che ha lo stesso tab e mi possa aiutare, mi serve quella megapietra :-P Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeee


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ci ha provato di oggi? ho cambiato il nome al modem di casa ma mi da errore nel server quando cerco il dono da ds..

Se ne hai la possibilità , ti consiglio di usare uno smartphone, è molto più semplice e veloce, l'ho preso ieri senza alcun problema. Inoltre, quando andrai a connettere il tuo 3ds al tuo smartphone assicurati di spegnere tutti gli altri access point registrati sul tuo 3ds, ti faccio un esempio: se tu registri il tuo smartphone in Connessione 3, il tuo 3ds si connetterà  comunque all'access point in Connessione 1 (ad esempio il tuo modem di casa), per questioni di priorità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff raga ho modificato la ssid e ho messo la protezione wpa2-psk ho modificato la password ho fatto anche il procedimento sul 3ds poi quando accendo il 3ds e uso y mi dice hai già  ricevuto questo dono mi sapete spiegare il perchè?

Sei sicuro di aver cambiato l'SSID e non semplicemente il nome della connessione? Comunque come ho già  scritto poco fa, consiglio a tutti di utilizzare il procedimento con lo smartphone per evitare di smanettare col vostro modem, è molto più semplice. Se proprio non avete uno smartphone che abbia la funzione di router wifi, provate a farvelo prestare da un vostro amico, sicuramente ne avrete uno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho entrambi le Charizardite ma per chi non le avesse é un buon metodo per procurarsele!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato con tre diversi dispositivi android (Samsung Galaxy next, S3 e un Tab 2.... Ma continua a dirmi che non ci sono dati sul server....

Ho cancellato pure tutte le connesuoni del 3ds ma nulla..

Che dovrei fare? :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sto Charizard cos' ha di diverso da uno normale? Possiamo considerarli alla pari degli Electabuzz e Magmar del Gamestop (quindi identici a quelli trovabili in game-->inutili)?

Nulla ma è gratis ed evento, per i collezionisti, lo prendono e lo buttano nel box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sto Charizard cos' ha di diverso da uno normale? Possiamo considerarli alla pari degli Electabuzz e Magmar del Gamestop (quindi identici a quelli trovabili in game-->inutili)?

Ma infatti non è per il Charizard, ma per la megapietra hahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo sia charizard flawless che entrambe le megapietre (come il 99% della popolazione mondiale direi) io giustamente non me ne farei nulla. Quindi si', come evento e' piuttosto sprecato (come magmar ed electabuzz) dato che le uniche peculiareta' sono ID e AO... Uffa eh, una volta che riusciamo ad ottenere degli eventi stranieri fanno schifo, ditemi se questa non e' sfiga :(

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma dopo vari tentativi seguendo le vostre istruzioni e consigli, non riesco a connettermi ad internet con il 3ds. Come router uso un s3 e, dopo aver impostato la connessione, mi collego con il 3ds. Riesco a riconoscere l'access point, ma durante la prova di connessione si ferma qui e salta fuori la scritta ''Collegamento non riuscito'': avete qualche consiglio/idea sul mio problema?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...