Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

L'hotspot è la rete wi-fi che crei per collegarti ad internet

sisi volevo intendere che per farlo funzionare basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 andando sul opzione del tethering xD ho sbagliato io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! eliminate le schede dei precedenti eventi e via..il charizard numero n sull'ormai lunga lista charizard (non sarà  nulla di che però un evento è sempre un evento XD)


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok io ce l'ho fatta dato che già  la mia rete di casa è già  un hotspot. ho anche la possibilità  di averli infiniti visto che ho y che uso come "cavia" per ricevere eventi,oggetti e quant'altro(stò facendo così anche per vivillon). il mio problema è che volevo usare il mio smartphone sony xperia come tethering, ma quando vado a fare la prova di connesione mi si disconnette. avete suggerimenti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evento non è granchè ma almeno abbiamo trovato il modo di ingannare nintendo per una volta... con i suoi cavolo di region lock ha davvero rotto.


Questo charizard evento non mi dispiace.


 


Per chi non riesce l'unico impedimento può essere la connessione che usate normalmente, vi conviene togliere la connessione normale e usare solo quella con il nome giusto (alla fin fine la guida si potrebbe ridurre a fare una rete con quel nome o cambiare nome alla propria rete... semplicissimo fortunatamente).


 


Grazie davvero per questo evento.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dopo le iniziali nabbate preliminari ce l'ho fatta senza problemi , Manel tu probabilmente l'hai preso su Pokémon X (o la gente che ti ha passato la guida) Aggiungi che il Charizard che tiene la Charizardite X ha come mosse Ira di drago, Rogodenti, Eterelama e Dragartigli, le altre caratteristiche coincidono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non lo prendo, se cambio il nome del modem non ricordo più qual era il vecchio nome per far tornare dopo aver preso Charizard UK. -w-"

Segnatelo e dopo lo ripristini! Io ho fatto così e non ho avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non lo prendo, se cambio il nome del modem non ricordo più qual era il vecchio nome per far tornare dopo aver preso Charizard UK. -w-"

se hai uno smartphone ci riesci tranquillamente, tanto il nome dell'Hottspot lo scegli tu e nel caso tu lo debba usare di nuovo puoi cambiarlo direttamente essendo il tuo telefono quello che offre la connessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...