Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Jaja se vuoi riottenere il charizard su un altra cartuccia sullo stesso 3ds basta che elimini la connessione e rifai il procedimento daccapo, ho appena provato ed è riuscito ;)

niente nn funziona ho anche cancellato la scheda dell' evento! X caso devo cambiare il cellulare? magari è quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente nn funziona ho anche cancellato la scheda dell' evento! X caso devo cambiare il cellulare? magari è quello?

Io ho usato lo stesso cellulare :/ prova prima a cancellare la connessione, poi cambia il nome della connessione dal telefono, cancellalo e reinserisci il nick giusto per scaricare il dono, rifai il procedimento per cercare l'access point e ricollegati a internet, dopo cerca il dono e guarda se ha funzionato. Sennò riprova più volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato lo stesso cellulare :/ prova prima a cancellare la connessione, poi cambia il nome della connessione dal telefono, cancellalo e reinserisci il nick giusto per scaricare il dono, rifai il procedimento per cercare l'access point e ricollegati a internet, dopo cerca il dono e guarda se ha funzionato. Sennò riprova più volte

ok adesso provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato lo stesso cellulare :/ prova prima a cancellare la connessione, poi cambia il nome della connessione dal telefono, cancellalo e reinserisci il nick giusto per scaricare il dono, rifai il procedimento per cercare l'access point e ricollegati a internet, dopo cerca il dono e guarda se ha funzionato. Sennò riprova più volte

siiiiiiiiiii!!!!!!! c'è l'ho fatta!!! :D ti ringrazio tantissimo ma penso k l'errore sia stato mio il fatto è k nn avevo cancellato la connessione di casa quinfi probabilmente si connetteva a quella e cercava di scaricare vivillon... sono un'idiota! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiiiiiii!!!!!!! c'è l'ho fatta!!! :D ti ringrazio tantissimo ma penso k l'errore sia stato mio il fatto è k nn avevo cancellato la connessione di casa quinfi probabilmente si connetteva a quella e cercava di scaricare vivillon... sono un'idiota! :)

 

Ohh perfetto :) sono felice per te, tranquillo sono errori che capitano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...