Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Grazie Manuel :) ..ma per il mio modem Alice a quanto ho capito è un po' più complicata la cosa. Se accedo alle impostazioni del modem non c'è la possibilità  come nel tuo caso di modificare facilmente il nome :(

Eh si tecnicamente ai modem Alice e Telecom Italia l'SSID non si può modificare...

Anche se un modo c'è lo stesso :)

http://iconsiglidigabnik.blogspot.it/2013/05/cambiare-il-ssid-dei-router-forniti-dai.html?m=1

Io per questo evento ho usato uno smartphone ma comunque questo sistema l'avevo già  usato una volta per cambiare il nome del mio modem Telecom ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete fare hotspot anche da pc, dovrebbe funzionare.

PS: Mi è uscito con buoni iv ^^

Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme?

Per curiosità , che ivs ha il tuo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme?

Per curiosità , che ivs ha il tuo?

Nessun ivs al trentuno, ma sopra il 20 e allegro.

Non c'è male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  fatto..


comunque grazie della news


Per quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già  impostata di default...


Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamente 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  fatto..

comunque grazie della news

Per quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già  impostata di default...

Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamente

Intendi di cancellare le connessioni salvate sul 3Ds? Poi per la wpa2 si intende la password che devi mettere per l'hotpost?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...