Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Avendo sia charizard flawless che entrambe le megapietre (come il 99% della popolazione mondiale direi) io giustamente non me ne farei nulla. Quindi si', come evento e' piuttosto sprecato (come magmar ed electabuzz) dato che le uniche peculiareta' sono ID e AO... Uffa eh, una volta che riusciamo ad ottenere degli eventi stranieri fanno schifo, ditemi se questa non e' sfiga :(

Guarda anche io possiedo entrambe le pietre ed entrambe le due versioni di Charizard (X e Y) flawless, ma ci sono sicuramente altri utenti a cui manca una delle due pietre e a cui farebbe comodo ricevere quella mancante :) per quanto riguarda gli eventi che arrivano qui da noi, non posso fare altro che darti ragione... purtroppo siamo sempre sfigati, spero che almeno il Jirachi shiny che distribuiranno in Giappone arrivi anche qui :(

 

Scusate ma dopo vari tentativi seguendo le vostre istruzioni e consigli, non riesco a connettermi ad internet con il 3ds. Come router uso un s3 e, dopo aver impostato la connessione, mi collego con il 3ds. Riesco a riconoscere l'access point, ma durante la prova di connessione si ferma qui e salta fuori la scritta ''Collegamento non riuscito'': avete qualche consiglio/idea sul mio problema?

Fammi capire bene, perchè anche io ho utilizzato il mio s3 ed è andato tutto liscio come l'olio.. tu hai creato l'access point NintendoSpotPass5 con il tuo s3 ed hai connesso il 3ds allo smartphone.. nel momento della prova di connessione del tuo 3ds all'access point ti nasce il problema.. questo problema nasce nella fase di collegamento tra 3ds e access point oppure tra access point ed internet? in quest'ultimo caso, sei sicuro che il tuo piano dati permetta l'utilizzo del tuo smartphone come router?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è tra access point ed internet; non sono sicuro ma possibile sia come hai detto tu e cioè che il mio piano non me lo permetta. mi informo sul piano e riprovo, grazie dell'aiuto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è tra access point ed internet; non sono sicuro ma possibile sia come hai detto tu e cioè che il mio piano non me lo permetta. mi informo sul piano e riprovo, grazie dell'aiuto :)

Credo che l'unica spiegazione possibile sia proprio questa, altrimenti non mi spiego cosa sia potuto accadere  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuto prendere questo Charizard solo per la megapietra che tiene xD 


Cmq da cell c'ero quasi riuscito, ma poi mi son scocciato à§__à§


 


 




ci sei andato apposta o per vacanza?




Chiedere alla gente come e perchè va in vacanza, non è inerente all'argomento del topic :) 


Pertanto evita questi +1/OT perfavore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta finalmente. A chi da ancora il seguente problema "Hai già  ricevuto questo dono", consiglio di cancellare ogni altra connessione, cancellare tutte le schede, cancellare anche la connessione a NintenSpotPass 5 e rimetterla da capo, non manuale, ma bensì guidata e selezionare "fuori". Una volta trovato l'hotspot mettete la password e provate di nuovo il dono segreto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Samsung, come faccio a cambiare l'SSID?

Vai in Impostazioni - Altre reti - Tethering e Router WiFi - clicca su Router wifi e configuralo cambiando il nome e mettendo una password a tuo piacimento, dopodiché connetti il tuo 3ds :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai in Impostazioni - Altre reti - Tethering e Router WiFi - clicca su Router wifi e configuralo cambiando il nome e mettendo una password a tuo piacimento, dopodiché connetti il tuo 3ds :)

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...