Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Ok io abbandono, le ho provate tutte, ho seguito tutti i consigli dati in queste pagine ma nulla...questo dono io l'ho già  ricevuto! 


Ho fatto il collegamento col mio nokia 820 e le ho provate tutte!


Disattivata la posizione, cancellate tutte le connessioni, cancellate le schede degli altri dono segreti tutto ma il risultato è stato...Hai già  ricevuto questo dono...!


Oh se lo dicono loro...! :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si può anche andare in un qualsiasi nintendo zone italiano ( tipo gamestop ) e farlo comunque o si deve PER FORZA fare tutta quella roba complicata col router?

L'evento è solo inglese, quindi o aspetti e speri che qualcuno si degni a farlo in Italia in via ufficiale o l'unica, al momento, è quello di settare il router (che poi seriamente, dal cellulare mi pare abbastanza facile se uno non ha problemi di tariffazioni aggiuntive).

 

@Natostanco: hai settato la psw come WPA2?

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Natostanco: hai settato la psw come WPA2?

Si può anche lasciare la connessione senza WPA2, come ho fatto io.

 

Nato, hai fatto tramite cell? Se sì, ti sei assicurato di aver rinominato correttamente il nome della connessione, aver attivato al contempo la connesione mobile del cell e aver spento per sicurezza il router wi-fi di casa? Seguendo questi 3 semplici accorgimenti funziona senza problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lsi dal cel! Guarda l'unica cosa che non ho fatto è stata chiudere il router ma tanto avevo cancellato tutte le connessioni dal 3ds lasciandoci solo quella al telefono ( si ho provato anche ricrearla ex novo dopo aver cancellato le altre! ) e il mio tel nel momento in cui abiliti internet condiviso disabilita il wi-fi quindi non si può collegare a nient'altro! Ho anche disabilitato la posizione!

Va beh per questa volta amen!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio questo Odiosooo Charizard!!!! ma sto uscendo pazzo, è 3 gg che provo a fare sul Galaxy Tab 2 (10.1) ma non riesco!!! sul samsung galaxy young si può fare? perchè sul nokia n97 mini non credo si possa impostare il hotspot!


Qualcuno mi aiuti!!!!


Modificato da Gloom87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...