Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

a dire il vero neanche io, ma quando me l'ho attivato e ho provato me l'ha scaricato subito ^^

Mhm, purtroppo a me non ha funzionato... :/

 

Mi esce il solito errore che appare quando non ci sono eventi da scaricare. :/

Modificato da Axelf~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, purtroppo a me non ha funzionato... :/

Mi esce il solito errore che appare quando non ci sono eventi da scaricare. :/

Mh... Prova a ricontrollare tutti i passaggi... Hai chiamato giusto l'hotspot e magari il tipo di chiave di sicurezza <.< Modificato da ~Pokemon Ranger
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che solitamente è lei che raggira noi ignorando che questi Eventi possano interessare anche a qualche non-giapponese...

In effetti.

 

Comunque a me dice che l'ho già  scaricato. E si connette perciò non credo di aver sbagliato qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora proprio non saprei... Com'è la connessione?

La connessione è buona... 

Ci sono stati dei progressi imprevisti...

Ora mi esce questo errore anche collegandomi alla normale rete per ricevere Vivillon, quando invece dovrebbe uscire che ho già  ricevuto il dono! Magari allora è un problema del mio 3DS. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeeeeeeh! *---* Ce l'ho fatta, ho ricevuto il dono :3


 


A chi non funziona, non è che vi siete dimenticati di eliminare le altre connessioni? Non è necessario eliminarle tutte, ma almeno quella a cui avete cambiato il nome! Io ho fatto tutto tramite tethering dal mio cellulare android (samsung galaxy ace plus) e ce l'ho fatta senza alcun problema, quindi se avete a vostra disposizione un cellulare con tetherin o simili vi consiglio di fare tutto da li! è molto più comodo e ci impiegherete meno tempo. (Per chi non lo sapesse Tethering si trova sotto la voce "Wireless e rete" all'interno delle impostazioni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La connessione è buona...

Ci sono stati dei progressi imprevisti...

Ora mi esce questo errore anche collegandomi alla normale rete per ricevere Vivillon, quando invece dovrebbe uscire che ho già  ricevuto il dono! Magari allora è un problema del mio 3DS. D:

ti dice che l'hai già  scaricato? Se si riprova la posizione fittizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dice che l'hai già  scaricato? Se si riprova la posizione fittizia

No. Teoricamente, visto che ho già  scaricato Vivillon, dovrebbe dirmi che l'ho già  scaricato, invece mi fa lo stesso errore che esce quando cerco di scaricare Charizard. Allora probabilmente il mio 3DS non riesce a connettersi al server per ricevere il dono. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Teoricamente, visto che ho già  scaricato Vivillon, dovrebbe dirmi che l'ho già  scaricato, invece mi fa lo stesso errore che esce quando cerco di scaricare Charizard. Allora probabilmente il mio 3DS non riesce a connettersi al server per ricevere il dono. :/

Puoi provare con qualche altro cellulare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaja se vuoi riottenere il charizard su un altra cartuccia sullo stesso 3ds basta che elimini la connessione e rifai il procedimento daccapo, ho appena provato ed è riuscito ;)

davvero? provo subito e ti faccio sapere! grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...