Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Il Charizard in sè non mi interessa, ma la Charizardite Y si, eccome! Peccato però che il mio smartphone non funziona come hotspot (il 3DS non lo rileva) ed è meglio se mi tengo lontana dalle impostazioni del Wi-Fi, che rischio di far esplodere qualcosa... :sneaky:


 


Pregherò per un giveaway con megapietra annessa. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci riesco :( mi dice: "hai già  ficevuto questo dono. Non puoi scaricarlo di nuovo" (credo che si riferisca al vivillon sbarazzino) come faccio?

pure a me dava quell'errore, se stai usando un dispositivo apple come me prova a disattivare la localizzazione, con me ha funzionato

prova con il tuo s5, dovrebbe funzionare lo stesso

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iPhione: hai altre connessioni salvate tra le impostazioni del 3DS? Io le ho tolte tutte, giusto per non avere impedimenti...


Reti WiFi non protette dei vicini che interferiscano? Hai problemi nella connessione o nel trovare il Dono?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato e riprovato con il cell, anche con la localizzazione spenta!

mi dispiace, con me ha funzionato così, l'unica cosa che posso dirti è di controllare che la password sia wpa-psk che su iphone è così in modo predefinito, non so sull's5 come si configura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella cosa!! ma tanto io ce l'ho già  xD da un bel pezzo comunque non è niente di speciale quel Charizard è utile soltanto per la sua Megapietra asd


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Modem Netgear, ho modificato QUI :)

 

ibYobUR.png

 

Grazie Manuel :) ..ma per il mio modem Alice a quanto ho capito è un po' più complicata la cosa. Se accedo alle impostazioni del modem non c'è la possibilità  come nel tuo caso di modificare facilmente il nome :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho seguito tutte le indicazioni creando un hotspot dal mio Samsung S4 mini e cancellando tutte le altre reti memorizzate nel 3DS, ma continua a dirmi "Hai già  ricevuto questo dono. Non puoi riceverlo di nuovo.", immagino in riferimento al Vivillon. Qualcuno è in grado di suggerirmi un modo per aggirare il problema per favore?


 


Edit: Risolto! Mi è bastato cancellare le schede degli eventi scaricati precedentemente. Magari può essere utile anche agli altri che hanno lo stesso problema.


Modificato da Darthdand
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...