Vai al commento



Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!


Manuel

Post raccomandati

Scusate, ho seguito tutte le indicazioni creando un hotspot dal mio Samsung S4 mini e cancellando tutte le altre reti memorizzate nel 3DS, ma continua a dirmi "Hai già  ricevuto questo dono. Non puoi riceverlo di nuovo.", immagino in riferimento al Vivillon. Qualcuno è in grado di suggerirmi un modo per aggirare il problema per favore?

Nel menù impostazioni hai qualcosa tipo opzioni sviluppo--> consenti posizioni fittizie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che dappertutto funziona così! Come pensate che li distribuiscano gli eventi ai pokemon center? E' la stessa identica cosa,l'unica differenza è che questa volta è stato scoperto il SSID,che di solito è segretissimo. Altrimenti tutti potrebbero ottenere qualsiasi evento a casa proprio sapendo il giusto SSID!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio non funzionava, sono andato nel panico più totale. :c


Poi però leggendo qui vari consigli, ho disattivato la localizzazione del mio iPhone, ho spento il modem e tutto ha funzionato, finalmente ho il mio bellissimo Charizard! â¤


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non ha internet sul telefonino ci sono vari metodi per utilizzare la rete di casa. Io cercato una guida e poi ho trovato un programma che si chiama mHotspot, scaricato, messo il nome della rete, password e in 30 secondi ho preso charizard. Ce ne sono comunque altri di programmi, consiglio di leggere qui: http://www.navigaweb.net/2009/11/creare-un-hotspot-wireless-con-windows.html


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani potrebbero aver cambiato la password :look: (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani potrebbero aver cambiato la password :look: (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.).

Beh sì, ma se non funziona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...