Hisoka Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Salve, sono nuovo. Volevo sapere come ottenere un Froakie, possibilmente shiny, con l'abilità mutatipo. Ho già pronto il moveset e so come impostare gli EVs. Qualcuno può dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Devi breedarlo, comunque dato che sei nuovo presentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Devi breedarlo, comunque dato che sei nuovo presentati Con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso55 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Guarda i gruppi uova, ovviamente ti consiglio di iniziare il breeding con un Froakie femmina con mutatipo così avrai il 60% di probabilità di passare mutatipo. Il gruppo uovo di Froakie è acqua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Guarda i gruppi uova, ovviamente ti consiglio di iniziare il breeding con un Froakie femmina con mutatipo così avrai il 60% di probabilità di passare mutatipo. Il gruppo uovo di Froakie è acqua 1 Non ho un froakie femmina con mutatipo à§_ৠPosso breedare con qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se vuoi io ho un Greninja shiny flaw ne hai qualcuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se vuoi io ho un Greninja shiny flaw ne hai qualcuno? Di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Yep. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Yep. Al momento no, ieri ho iniziato a cercarli. Chi ti interessa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La domanda ha trovato una risposta. Per gli scambi, o vi accordate privatamente oppure va utilizzata la sezione apposita.Qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.