Vai al commento


Il Pubblico di A Tutto Reality PM


-PeterPan-

Post raccomandati

VI RICORDO L'APPUNTAMENTO DOMANI ALLE 18:30 IN IRC CON ATRPM (1°puntata).


 


 

 


Per un po', purtroppo, per motivi di salute, non potò presentare. Mi è stato vietato di fare tutto. Persino studiare. Uffaaaaa!!! T.T


 


Comunque mi sostituirà  il mio fedelissimo collaboratore Chube.


 


A chi domani andrà  in IRC ricordo che non potrà  parlare durante le competizioni e tanto meno insultare o disturbare in qualsiasi modo lo svolgimento del Reality. Assolutamente!... O addio possibilità  di vincere premi in futuro. Non è escluso il ricorso al ban nel caso di episodi più seri. 


 


Sarà  Chube a darvi la parola. Se avete problemi al massimo contattatelo in privato e aspettate che possa rispondere.


 


Per raggiungere il luogo di svolgimento del Contest andate in IRC, accedte col nome che avete su PM (se non volete non occorre registrarsi)  e scrivete /join #atuttorealitypm


 


(Vi avevo messo tutto nella pagina iniziale, ma comunque... Il link dell'IRC è questo> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguite in molti la prima puntata, 18.30 in IRC!

1ª puntata: L'inizio di un'imprevedibile avventura!

http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

Seguite le mie istruzioni per entrare nel Canale del Reality, a dopo cari spettatori ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla, alla prossima puntata ti sblocco, ti prego di scusarmi :(

Riassunto della 1ª Puntata

La prima prova affrontata dai concorrenti fu un entusiasmante quiz in IRC. Esso comprendeva diverse categorie con molte domande e dopo avvincenti round, gli Amiki del Fanthabosko si portano la vittoria a casa, insieme alla possibilità  di vivere per il resto del Reality nella Casa Magika nel bosko (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta ci sono anche io e il pubblico non verrà  ignorato, tranquilli!!!

Vi chiedo però di seguire queste regole:

1) non spammate il nome del canale quando entrate in IRC. Dovete scrivere /join #atuttorealitypm (se non riuscite contattami in privato)

2)quando entrate nel canale non parlate se finché non vi autorizzo io o Chube. Siamo noi a darvi la parola. Se farete come volete verrete allontanati e in casi più gravi bannati.

3) non potete in alcun modo partecipare alle iniziative dei concorrenti. Per voi saranno fate iniziative a parte. ^^

 

 

 Lunedì 21 luglio alle 15:00 inizia il Reality

                     season13_ep3_ss4.jpg

 

Amate le sfide forti? Tenetevi pronti! Oggi prendo in mano io la situazione e ci saranno tante sorprese, tante gare emozionanti.

Alle 15:00, in IRC! (Se avete problemi ad entrare nel canale mandati un MP o scrivetemi in privato in IRC)>

Spoiler 
Non sapete come accedere alla diretta?

 

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick di PM e, se non lo avete mai fatto, registratevi  (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete join #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")     ^^


                                RIASSUNTO 2° Puntataredblue04.jpg

 

I Paladini si sono presentati in pochi. Svantaggiati fin da subito contro la squadra quasi al completo degli Amiky del Fanthabosko hanno comunque combattuto col massimo delle forze. 

Si trattava di prove di resistenza. Ognuno si sfidava in vari tipi di lotte: Yugioh Dev PRo, Arena, X/Y, Mario Kart 8 e appositi giochi in IRC. Purtroppo alla fine non c'è stato nulla da fare. Gli Amiky hanno rivinto. I Paladini si sono vendicati con gli assenti (giustamente) e così ShinyHunter e Rubber Stawhat sono stati catapultati via dal Reality. 

Complimenti a Taty, Vale e Miky per i premi che hanno ottenuto durante i vari lanci aperti anche al pubblico.

 

Grazie a tutti! Spero vi siate divertiti.

Alla prossima puntata di A TUTTOOOOOO REALITYYYYY PIEEMEEE!!   :D 

 

 

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che Zio Peter mi ha risposto di chiudere, faccio di testa mia. Per favorire delle sfide più giuste ed equilibrate, adesso modificherò le squadre, in particolare quella dei Paladini.

Quindi, la nuova squadra sarà  formata da:

~ F r e a k

~ Lucinda91

~ Mauro4316

~ Light Yaga

~ Tizio col nome giapponese (Neko Boy)

~ Green Delphox

~ Hackuo23

~ Foxface

Tra poco sarà  comunicato l'orario dell'inizio della sfida di oggi. A presto :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...