Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 grazie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Su instagram ho visto due nuovi video dove fanno vedere le mega pietre dei capi del team idro e del team magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 si tratta di video tratti dalla puntata odierna di Get TV, attendi che qualcuno dello staff apra la discussione ufficiale, così potremo commentare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 si tratta di video tratti dalla puntata odierna di Get TV, attendi che qualcuno dello staff apra la discussione ufficiale, così potremo commentare tutti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Su instagram ho visto due nuovi video dove fanno vedere le mega pietre dei capi del team idro e del team magma quindi le megaevo per i capi del team nemico sono confermati? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Li avevamo già sgamati ma si, il video li spiattella ben bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io credo che saranno 2 nuove megaevoanche se mega mightyena e mega crobat non ce li vedoè più probabile mega houndoom per il team magma e per il team idro non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) io credo che saranno 2 nuove megaevoanche se mega mightyena e mega crobat non ce li vedoè più probabile mega houndoom per il team magma e per il team idro non soSecondo me ci sarà un Mega Camerupt per il team Magma e un Mega Sharpedo per l'idro. Modificato 28 luglio, 2014 da TheBlast63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Secondo me ci sarà un Mega Camerupt per il team Magma e un Mega Sharpedo per l'idro. a mio parere sono quelle più probabili. poi vedremo.... magari la GF ci stupisce tutti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 quant'è bello megametagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 quant'è bello megametagross? A me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 quant'è bello megametagross? meglio M- Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sicuramente sarà un mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati