PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ha unghiedure ;( speravo in levitazione ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ha unghiedure ;( speravo in levitazione ;( Lo speravano tutti ...Va beh già hanno alzato tutte le statistiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) a mio parere tutti i superquattro e il campione hanno un mega in squadra, come daltronde i capi del tea cattivo... dobbiamo solo continuare a sperare sopratutto sperare che le mega miglorino i pokemon in tutti i loro aspetti come megametagross hanno fatto un ottimo lavoro speriamo nelle prossime mega evo Modificato 14 luglio, 2014 da xenopius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Può essere ma il Minisito Ufficiale dice chiaramente che "la Velocità aumenta notevolmente, rendendo il Pokemon rapidissimo nella lotta".Se consideriamo che Diancie non è esattamente una scheggia e che per essere considerato "rapidissimo" è necessaria una Velocità che si aggiri almeno intorno al 100... direi che un raddoppio ci sta tutto .Gli Attacchi invece si ripartiscono il resto del boost + i punti sottratti alle Difese. Direi che ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Parte il toto scommesse, perciò ipotizzo un MegaMetagross di questo genere: PS 80 -> 80 Attacco 135 -> 150 Difesa 130 -> 140 Attacco Speciale 95 -> 110 Difesa Speciale 90 -> 130 Velocità 70 -> 90 Tento la stessa impresa anche per MegaDiancie: PS 50 -> 50 Attacco 100 -> 150 Difesa 150 -> 120 Attacco Speciale 100 -> 150 Difesa Speciale 150 -> 120 Velocità 50 -> 110 velocità e difesa diminuiscono forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Tento la stessa impresa anche per MegaDiancie: PS 50 -> 50 Attacco 100 -> 150 Difesa 150 -> 120 Attacco Speciale 100 -> 150 Difesa Speciale 150 -> 120 Velocità 50 -> 110 con quelle stat e la sua trait megadiance avrà un biglietto di solo andata per l'uber metagame E' stata aggiunta una reazione da FaFaFaFabio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 sopratutto sperare che le mega miglorino i pokemon in tutti i loro aspetti come megametagross hanno fatto un ottimo lavoro speriamo nelle prossime mega evo lo spero anche io. ora bisogna solo sperare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E così Espeon diventerà definitivamente obsoleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Artwork: fantasticherrimi. Tutto il resto: pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La faccia del prof brick è troppoooooooooooooo buffa. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Posso dire solo una semplice parola............FANTASTICO E' stata aggiunta una reazione da EmiTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Tutto molto bello; c' è solo da aspettare un "pochino" (*Attesa al max.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fosco dei superquattro sembra avere al braccio un bracciale con un megapietra... è possibile secondo voi? spero proprio di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Ricordate che le mie sono solo ipotesi Tra l'altro vorrei farvi presente che ciò che considerate esagerato (gli Attacchi e la Velocità ) è reso apparentemente tale proprio ed anche soprattutto dal fatto che con la Megaevoluzione Diancie "perde" parte delle sue Difese, oltre che dai miseri 50 Punti su 700 costituiti dai PS!Volete un'altra simulazione? Eccovela:PS 50 -> 50Attacco 100 -> 135Difesa 150 -> 140Attacco Speciale 100 -> 135Difesa Speciale 150 -> 140Velocità 50 -> 100 Modificato 14 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fosco dei superquattro sembra avere al braccio un bracciale con un megapietra... è possibile secondo voi? spero proprio di si... penso che ormai tutti l'abbiano scritto (tra cui io), ma fino a che non ci saranno altro notizie non si saprà ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 con quelle stat e la sua trait megadiance avrà un biglietto di solo andata per l'uber metagame Va comunque giù con un bulletpunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io sono appena arrivato quindi non ho letto tutti i messaggi =D... cmq si credo proprio che dovremmo aspettare un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 <p>Ricordate che le mie sono solo ipotesi Tra l'altro vorrei farvi presente che ciò che considerate esagerato (gli Attacchi e la Velocità ) è reso apparentemente tale proprio ed anche soprattutto dal fatto che con la Megaevoluzione Diancie "perde" parte delle sue Difese, oltre che dai miseri 50 Punti su 700 costituiti dai PS!Volete un'altra simulazione? Eccovela:PS 50 -> 50Attacco 100 -> 135Difesa 150 -> 140Attacco Speciale 100 -> 135Difesa Speciale 150 -> 140Velocità 50 -> 100Gia' la trovo piu' plausibile questa (ovvio che sono supposizioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Va comunque giù con un bulletpunch se la mettiamo così anche genesect va giù con un ember ma è Uber lo stesso Il punto è che non sono tanto le statistiche a renderlo sgravo ma la trait (poi ovviamente quelle stat sono solo ipotesi ma vabbè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La grafica è a dir poco stupenda! Adesso aspetto la conferma del parco lotta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Superquattro FoscoSeriously?Anyway, ora tutti con MMetagross. Ce lo scommetto.Bellissimi Artwork comunque. *^*Solo a me alcuni Capopalestra sembrano ringiovaniti? o: Modificato 14 luglio, 2014 da Meωɑrriσr~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 effettivamente norman è diventato giovanissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fantastico! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se la mettiamo così anche genesect va giù con un ember ma è Uber lo stesso Il punto è che non sono tanto le statistiche a renderlo sgravo ma la trait (poi ovviamente quelle stat sono solo ipotesi ma vabbè). Uhm... Hai ragione, forse è meglio aspettare il rilascio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Seriously?Anyway, ora tutti con MMetagross. Ce lo scommetto.Bellissimi Artwork comunque. *^*Solo a me alcuni Capopalestra sembrano ringiovaniti? o:A parte Walter e Norman che non mi sembra cambiato tanto, nessun capopalestra era poi cosi' vecchio, anzi tutti alquanto giovani fin dai vecchi R/Z/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati