Sithis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che bella la lega, qualcosa di semplice e dove, apparentemente, non ci vogliono 3 ore di presentazione della sala prima di poter sfidare il superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 RUDI SEMPER FIDELISDEM FEET THO <3ahahahha torna il mitico poochyena, conquisteremo il mondo!Fiammetta tsundere è preziosaFosco invece sembra un maniaco sessuale, mi hanno rovinato un mito :CUn pikachu simile posso solo chiamarlo Ibeatyoass, non vedo l'ora * u *Ma quanto sei figo? pure la catena ahhaha con quelle piume negli occhi potrebbe rimandare a Yumichika di Bleach :0 E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 figo pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma io volevo vestire i miei pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 quel pikachu vestito di rosa fa troppo ridere.. wow rudi sa di mitico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le palestre sembrano epiche *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Queste immagini mianno fatto ricordare le innumerevoli sfide alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 :QSono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 pika ma metagross e rocco sono troppo faighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho notato che hanno finalmente dato delle espressioni facciali al personaggi. Good to know... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Voglio MegaMetagross nella mia squadra, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho notato che hanno finalmente dato delle espressioni facciali al personaggi. Good to know... aha vero! e pensare che io fino a che non ho visto il manga ho sempre pensato che frida fosse una vecchia rugosa al pari di agata. e non ti dico gli altri capi e super quattro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come puoi averlo pensato O_o, esiste l'artwork come per qualsiasi personaggio importante e da esso si può chiaramente dedurne la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Finalmente potrò vestire Pikachu è.è Hanno svolto un bel restyling grafico, mi hanno convinto a prenotarlo, l'hype è troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non vedo l'ora di risfidare il mio vecchio paparino é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MegaDiancie è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Praticamente mancavano solo i ps e poi aumentava tutto.Forse ci sarà un +20 nelle 5 statistiche... anche se penso a un aumento maggiore in velocità per MegaMetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Praticamente mancavano solo i ps e poi aumentava tutto.Forse ci sarà un +20 nelle 5 statistiche... anche se penso a un aumento maggiore in velocità per MegaMetagross no è detto che danno in ogni statistica +20... magari danno ad alcune +30 e ad altre +10, ad altre +15... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 no è detto che danno in ogni statistica +20... magari danno ad alcune +30 e ad altre +10, ad altre +15... Vedremo...penso comunque a un +100 o poco più glpobalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si comunque diventa la mega in cui aumentano tutte le statistiche senza diminuirne una, già è forte di suo, così diventa na bestia :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fiammetta potevano farla meglio, a me piace più quella old style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vedremo...penso comunque a un +100 o poco più glpobalmente con la mega le statistiche aumentano sempre di 100... non più o meno di 100 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Appena esce credo che farò una mega nerdata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fiammetta potevano farla meglio, a me piace più quella old style. Sono d'accordo, potevano farla meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quindi niente più orde di zangoose che attaccano seviper e viceversa O.Oin x non avete idea di quanto ci abbia messo prima di catturare uno di quei cosi ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati