Nightwolf Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto Valerio! Bellissima presentazione, è molto gratificante quando le persone che ami supportano le tue passioni Auguri anche per la bimba in arrivo, Edea è un bellissimo nome (senza nulla togliere ad Elisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi scendono le lacrime..Benvenuto! spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora!Benvenuto.(la prima volta che do il benvenuto a qualcuno sui forum.Pero'questa e'una presentazione che si merita applausi u.u)Intendi lui? Se si,pure a me piace ** Si chiama Jigglypuff,Purin in giapponese. Te lo posso regalare se vuoi u.u Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! 28 anchio. e da marito tu,che nn ha prese ingiro per nn stare infamiglia..ben venuto. hai giocato i successivi a giallo? Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 benvenuto,ke storia commovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora! Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball Ooh..vabbe',a dire il vero avrei un Mew.Ma e'cheat,verso il 30,va bene lo stesso?(E'un regalo visto che non so che farmene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Questo è un esempio da rispettare.Bevenuto, continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Anche io ho iniziato con PokéMon Blu, e sono molto affezionata a quella cassetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto!! Presentazione stupenda e auguroni per la figlia che verrà :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Che presentazione veramente molto simpatica, soprattutto per la parte dell'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Buona Permanenza :3Lascia un "Mi Piace" se vuoi P.S. Bellissimissimissima presentazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! =))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Gran bella presentazione!! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bellissima presentazione, davvero!Vedrai che con tutti i nuovi mezzi che ci sono ora per scambiare pokemon un Mew te lo procuri sicuramente. (:Benvenuto e buona permanenza! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti auguro di divertirti come 14 anni fa, e buona permanenza sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.