Vai al commento

Ciao a tutti! (ci sono ricascato dopo 14 anni)

Post raccomandati

Benvenuto Valerio! Bellissima presentazione, è molto gratificante quando le persone che ami supportano le tue passioni :)

Auguri anche per la bimba in arrivo, Edea è un bellissimo nome :) (senza nulla togliere ad Elisa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora!

Benvenuto.(la prima volta che do il benvenuto a qualcuno sui forum.Pero'questa e'una presentazione che si merita applausi u.u)
Intendi lui?
200px-Artwork039.png Se si,pure a me piace ** Si chiama Jigglypuff,Purin in giapponese. Te lo posso regalare se vuoi u.u

:D Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! ;)

28 anchio. e da marito tu,che nn ha  prese ingiro per nn stare infamiglia..ben venuto.

hai giocato i successivi a giallo?

Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball :D

Link al commento

Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora!

:D Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! ;)

Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball :D

Ooh..vabbe',a dire il vero avrei un Mew.Ma e'cheat,verso il 30,va bene lo stesso?(E'un regalo visto che non so che farmene)

Link al commento

Benvenuto e buona permanenza ! :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Bellissima presentazione, davvero!

Vedrai che con tutti i nuovi mezzi che ci sono ora per scambiare pokemon un Mew te lo procuri sicuramente. (:

Benvenuto e buona permanenza!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...