The_Avenger Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 "Cavallo"lo pronunciavo "cavao" e "macchina nuova"la pronunciavo" maccina nova", poi invece di "pezzo"dicevo"petto"Sono stato preso in giro per anni su sta cosa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Avevo la R moscia piu strana di tutte e ce l'ho ancora, purtroppo! :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ricordo che non mi riusciva dire la parola "oceano", dicevo una roba tipo "ociano"; mia sorella c'è stata ore e ore a tentare di farmela dire bene xD Alla fine ce l'ho fatta, dopo diversi sforzi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tallo>>>>>>>>>>>>>>> cucchiaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Dicevo "Dedelle" al posto di "Girelle". (Dedelle è stata la mia prima parola ♥)Poi dicevo "Palulengers" al posto di "Power Rangers". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io nulla mi sembra,mio fratello invece infilava la z ovunque xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come. Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come.Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come.COME?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace. Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Poffole=Pantofole C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace.Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace.O.O Dire "strano" è dir poco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma avevo tipo 1 anno,che ci potevo fare Ma avevo tipo 1 anno,che ci potevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Direi che questo parlare in seconda persona si sia evoluto nello scrivere la stessa frase due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Direi che questo parlare in seconda persona si sia evoluto nello scrivere la stessa frase due volte. No,stavo col cellulare e mi fa sempre doppipost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Da piccolo, non so per quale ragione, non dicevo mai "scantinato" e lo chiamavo in tutti i modi possibili ma non scantinato! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Principessa = CimpepunessaCenerentola = Stracciolivendola Lampadario = PancamarioTeiera = SeraleDrago = DraluoRosa = Colla. Ero molto,molto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nutella:tolellaTorta:Totta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Principessa = Cimpepunessa Cenerentola = Stracciolivendola Lampadario = Pancamario Teiera = Serale Drago = Draluo Rosa = Colla. Ero molto,molto strana Cos- LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. L'ultima è stupenda, ma come facevi, ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Da piccolo chiamavo Napoleone di Babboleone LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 nonna Stefania< nonna papaniapinguino< guinguinoTeresa< Ceresaaereo< areoforse altre ma non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Principessa = Cimpepunessa Cenerentola = Stracciolivendola Lampadario = Pancamario Teiera = Serale Drago = Draluo Rosa = Colla. Ero molto,molto strana Colla è da premiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il Lumino Bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.