The_Avenger Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 "Cavallo"lo pronunciavo "cavao" e "macchina nuova"la pronunciavo" maccina nova", poi invece di "pezzo"dicevo"petto"Sono stato preso in giro per anni su sta cosa :|
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Avevo la R moscia piu strana di tutte e ce l'ho ancora, purtroppo! :asd:
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Ricordo che non mi riusciva dire la parola "oceano", dicevo una roba tipo "ociano"; mia sorella c'è stata ore e ore a tentare di farmela dire bene xD Alla fine ce l'ho fatta, dopo diversi sforzi D:
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Dicevo "Dedelle" al posto di "Girelle". (Dedelle è stata la mia prima parola ♥)Poi dicevo "Palulengers" al posto di "Power Rangers".
-Gold- Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 io nulla mi sembra,mio fratello invece infilava la z ovunque xd
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come. Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come.
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come.Io parlavo in seconda persona. Non chiedetemi come.COME?!
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace. Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace.
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace.Ti faccio un esempio:mia mamma mi chiedeva se mi piaceva il gelato e io rispondevo :si ci piace.O.O Dire "strano" è dir poco! XD
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ma avevo tipo 1 anno,che ci potevo fare Ma avevo tipo 1 anno,che ci potevo fare
Hydrangea Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Direi che questo parlare in seconda persona si sia evoluto nello scrivere la stessa frase due volte.
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Direi che questo parlare in seconda persona si sia evoluto nello scrivere la stessa frase due volte. No,stavo col cellulare e mi fa sempre doppipost
Ferdy Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Da piccolo, non so per quale ragione, non dicevo mai "scantinato" e lo chiamavo in tutti i modi possibili ma non scantinato! D=
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Principessa = CimpepunessaCenerentola = Stracciolivendola Lampadario = PancamarioTeiera = SeraleDrago = DraluoRosa = Colla. Ero molto,molto strana
Combo Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Principessa = Cimpepunessa Cenerentola = Stracciolivendola Lampadario = Pancamario Teiera = Serale Drago = Draluo Rosa = Colla. Ero molto,molto strana Cos- LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. L'ultima è stupenda, ma come facevi, ahahaha.
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Da piccolo chiamavo Napoleone di Babboleone LOL
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 nonna Stefania< nonna papaniapinguino< guinguinoTeresa< Ceresaaereo< areoforse altre ma non mi ricordo
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Principessa = Cimpepunessa Cenerentola = Stracciolivendola Lampadario = Pancamario Teiera = Serale Drago = Draluo Rosa = Colla. Ero molto,molto strana Colla è da premiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.