Vai al commento

Negozi di vestiti in RO/ZA?

Post raccomandati

si secondo me. gli allenatori non personalizzati nelle basi segrete secondo me sono un inganno tramite un opzione che permette di nascondere l'aspetto e cammuffarlo come un altro allenatore (come sul pss), o almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio notare che nelle foto di gruppo delle basi segrete hanno sempre fatto vedere tanti giocatori vestiti in modo diverso e con diverso aspetto.

Questo significa che per lo meno è possibile personalizzare come il personaggio viene visto dagli altri, ma troverei assurdo che possa essere persobalizzabile SOLO a questo scopo

Link al commento

Io li vorrei.

Non mi sembra giusto non metterli, dovrebbero pur sempre essere un'introduzione della sesta generazione, non solo di X/Y.

Poi i vestiti predefiniti sono.. come dire.. particolari.

Particolari nel senso di brutti?

Faccio notare che nelle foto di gruppo delle basi segrete hanno sempre fatto vedere tanti giocatori vestiti in modo diverso e con diverso aspetto.

In una parte del trailer,ho visto che c'era un allenatore somigliante a un Pokemon Ranger,quindi dubito che siano vestiti in modo diverso.

Link al commento

I negozi di vestiti ci saranno, sarebbe insensato toglierli e andrebbe contro il diretto significato della parola "remake".

Infatti un remake è una riedizione di un gioco che, nella maggior parte dei casi, aggiorna le meccaniche di gameplay all'ultimo capitolo. Come avrete notato tutti, sono presenti la grafica tridimensionale, il Poké Io&Te, le megaevoluzioni, gli stessi Pokémon di Sinnoh, Unima e Kalos. Quindi, perché mai non dovrebbero aggiungere la personalizzazione del personaggio?

Una conversione 1:1 degli originali Rubino e Zaffiro, che esclude le novità , non potrebbe essere definita remake.

Link al commento

I negozi di vestiti ci saranno, sarebbe insensato toglierli e andrebbe contro il diretto significato della parola "remake".

Infatti un remake è una riedizione di un gioco che, nella maggior parte dei casi, aggiorna le meccaniche di gameplay all'ultimo capitolo. Come avrete notato tutti, sono presenti la grafica tridimensionale, il Poké Io&Te, le megaevoluzioni, gli stessi Pokémon di Sinnoh, Unima e Kalos. Quindi, perché mai non dovrebbero aggiungere la personalizzazione del personaggio?

Una conversione 1:1 degli originali Rubino e Zaffiro, che esclude le novità , non potrebbe essere definita remake.

Questa risposta mi ha commosso, non ho altro da aggiungere.

E vorrei ben vedere, perché Brandon non terrà  molto a lungo quei vestitini con me nei paraggi.

Link al commento

Io spero pure che ci siano anche perché personalizzare il proprio PNG oltre ad essere bello è un modo per essere diversi l'un dall'altro all'interno del gioco ma purtroppo questa cosa può anche non esserci all'interno del gioco in fondo è un remake non un nuovo titolo. Alla fine potrebbe essere come le stagioni di B&W e B2&W2 che in Pokémon XY non ci sono (cosa che mi è dispiaciuta parecchio).

Link al commento

speriamo che lo rimangono

AHAHAHAHAH OMG amo "lo rimangono" , cmq secondo me non ci sarà  la possibilità  di cambiarsi purtroppo, kalos è ispirata alla francia quindi c'è tutta la questione della moda eccetera, qui nn centra nnt e dovrebbero aggiingere degli edifici alla mappa di proposito solo pwr qllo, quindi lo escludo purtroppo, sono curioso di vedere come saranno le gare però, magari li si potrà  agghindare il proprio pokemon

Link al commento

omg "soprattutto perché Brendon è inguardabile."

Ho fatto di tutto per far assomigliare Xavier o come si chiama a Brendon e ora dovrei cambiare brendon con dei bei cappellini?
Spero che non esista come cosa, o meglio se esiste, avere la possibilità  di personalizzare i tizi che compaiono come sfidanti nelle basi segrete e non il protagonista che deve rimanere brendon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...