Foxface Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Voi pensate che introdurranno anche i negozi di vestiti? Io dico che dovrebbero,anche per via delle gare eccetera e soprattutto perché Brendon è inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 A me pare uguale Brandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 secondo me no xkè è un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io spero che ci siano à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 si secondo me. gli allenatori non personalizzati nelle basi segrete secondo me sono un inganno tramite un opzione che permette di nascondere l'aspetto e cammuffarlo come un altro allenatore (come sul pss), o almeno lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 speriamo che lo rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti fanno vestire pikachu e non il protagonista????mi pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti fanno vestire pikachu e non il protagonista????mi pare strano vengono prima i pokemon e poi il personaggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io lo spero,per via del fiocco/fasciatura del mal di denti di Vera e per via di Brendon,che ribattezzo ufficialmente Orrendon. Sarebbe forte se invece del cappello Vera potesse avere la bandana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io li vorrei.Non mi sembra giusto non metterli, dovrebbero pur sempre essere un'introduzione della sesta generazione, non solo di X/Y.Poi i vestiti predefiniti sono.. come dire.. particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Faccio notare che nelle foto di gruppo delle basi segrete hanno sempre fatto vedere tanti giocatori vestiti in modo diverso e con diverso aspetto.Questo significa che per lo meno è possibile personalizzare come il personaggio viene visto dagli altri, ma troverei assurdo che possa essere persobalizzabile SOLO a questo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io li vorrei.Non mi sembra giusto non metterli, dovrebbero pur sempre essere un'introduzione della sesta generazione, non solo di X/Y.Poi i vestiti predefiniti sono.. come dire.. particolari.Particolari nel senso di brutti?Faccio notare che nelle foto di gruppo delle basi segrete hanno sempre fatto vedere tanti giocatori vestiti in modo diverso e con diverso aspetto. In una parte del trailer,ho visto che c'era un allenatore somigliante a un Pokemon Ranger,quindi dubito che siano vestiti in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 a me non da l'idea che ce li mettano anche se mi piacerebbe molto indubbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 I negozi di vestiti ci saranno, sarebbe insensato toglierli e andrebbe contro il diretto significato della parola "remake".Infatti un remake è una riedizione di un gioco che, nella maggior parte dei casi, aggiorna le meccaniche di gameplay all'ultimo capitolo. Come avrete notato tutti, sono presenti la grafica tridimensionale, il Poké Io&Te, le megaevoluzioni, gli stessi Pokémon di Sinnoh, Unima e Kalos. Quindi, perché mai non dovrebbero aggiungere la personalizzazione del personaggio?Una conversione 1:1 degli originali Rubino e Zaffiro, che esclude le novità , non potrebbe essere definita remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma penso di si cioé erano una grande novità di x e y, non possono rimuoverla, e poi a brendon quegli shorts devo toglierli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 I negozi di vestiti ci saranno, sarebbe insensato toglierli e andrebbe contro il diretto significato della parola "remake". Infatti un remake è una riedizione di un gioco che, nella maggior parte dei casi, aggiorna le meccaniche di gameplay all'ultimo capitolo. Come avrete notato tutti, sono presenti la grafica tridimensionale, il Poké Io&Te, le megaevoluzioni, gli stessi Pokémon di Sinnoh, Unima e Kalos. Quindi, perché mai non dovrebbero aggiungere la personalizzazione del personaggio? Una conversione 1:1 degli originali Rubino e Zaffiro, che esclude le novità , non potrebbe essere definita remake. Questa risposta mi ha commosso, non ho altro da aggiungere. E vorrei ben vedere, perché Brandon non terrà molto a lungo quei vestitini con me nei paraggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io credo proprio che vi siano ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io spero pure che ci siano anche perché personalizzare il proprio PNG oltre ad essere bello è un modo per essere diversi l'un dall'altro all'interno del gioco ma purtroppo questa cosa può anche non esserci all'interno del gioco in fondo è un remake non un nuovo titolo. Alla fine potrebbe essere come le stagioni di B&W e B2&W2 che in Pokémon XY non ci sono (cosa che mi è dispiaciuta parecchio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Spero che gli tengo perchè è uno dei simboli delle novità della sesta generazione e sarebbe impensabile toglerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 speriamo che lo rimangono AHAHAHAHAH OMG amo "lo rimangono" , cmq secondo me non ci sarà la possibilità di cambiarsi purtroppo, kalos è ispirata alla francia quindi c'è tutta la questione della moda eccetera, qui nn centra nnt e dovrebbero aggiingere degli edifici alla mappa di proposito solo pwr qllo, quindi lo escludo purtroppo, sono curioso di vedere come saranno le gare però, magari li si potrà agghindare il proprio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Credo che reinseriscano una cosa simile, magari non approfondita come in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 omg "soprattutto perché Brendon è inguardabile."Ho fatto di tutto per far assomigliare Xavier o come si chiama a Brendon e ora dovrei cambiare brendon con dei bei cappellini?Spero che non esista come cosa, o meglio se esiste, avere la possibilità di personalizzare i tizi che compaiono come sfidanti nelle basi segrete e non il protagonista che deve rimanere brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Spero che gli tengo perchè è uno dei simboli delle novità della sesta generazione e sarebbe impensabile toglerli. Si ma non avrebbe nemmeno senso, sarebbe un senso di recesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.