Unused Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Allegri non è scarso, è furbo ed opportunista.La Juve sa già come giocare in squadra, dopo l'esperienza di Conte. Lui praticamente li lascia fare, e si occupa di inserire negli schemi i nuovi arrivati (vd. Morata). Appunto, ma ha trovato la squadra fatta, quasi chiunque avrebbe fatto bene con questa squadra. Magari non tutti avrebbero raggiunti i soliti traguardi, ma queste sono parole al vento, vediamo solo cosa c'è.Proprio per questo i meriti non sono soprattutto i suoi.Ah sì, è scarso, guarda tutti i danni che ha fatto nella sua carriera. Si si, infatti i giocatori scendono in campo e decidono da soli: dai raga, oggi si gioca a 4 dietro, Vidal trequartista, e lasciamo l'aggressività a casa. Da oggi si gioca con calma e con molto palleggio. Scordatevi gli inserimenti, Tevez fa il portiere volante (quasi) ed il mister va a prepararci la cena! PS: fammi indovinare...milanista? xDTe, come al solito, capisci solo cosa vuoi capire. Ovvio che l'allenatore ci mette il suo e decide lui gli schieramenti, ma sai benissimo che, se una squadra è scarsa, puoi fare cosa vuoi ma vai poco lontano, anche se ci metti Mourinho ad allenarla.Soprattutto lo sapete voi Juventini, che a Luglio eravate disperati.... Chissà perché, forse perché durante la sua esperienza al Milan ha mostrato le sue lacune? Facile cambiare idea allo stato attuale.Io ho visto un cambio di mentalità dei giocatori che gli scorsi anno non avevano, questo sì, ma non venite a dire che Allegri è diventato un grande allenatore perché no.Ah no, non sono milanista. Anche se lo fossi stato non sarebbe significato niente, come ti ho già detto valuto quello che vedo, non mi faccio condizionare dal tifo. Come voi altri, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Appunto, ma ha trovato la squadra fatta, quasi chiunque avrebbe fatto bene con questa squadra. Magari non tutti avrebbero raggiunti i soliti traguardi, ma queste sono parole al vento, vediamo solo cosa c'è.Proprio per questo i meriti non sono soprattutto i suoi..E io che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E io che ho detto? Più o meno le solite cose, io ho semplicemente ampliato il discorso e l'ho detto a modo mio °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si si, infatti i giocatori scendono in campo e decidono da soli: dai raga, oggi si gioca a 4 dietro, Vidal trequartista, e lasciamo l'aggressività a casa. Da oggi si gioca con calma e con molto palleggio. Scordatevi gli inserimenti, Tevez fa il portiere volante (quasi) ed il mister va a prepararci la cena! PS: fammi indovinare...milanista? xDPenso ti sia sfuggito il concetto di "fino ad un certo punto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La Jue gioca diversamente, gioca come vuole Allegri, i suoi meriti li ha eccome! Allegri ha il merito di aver trasmesso una mentalità europea alla Juve che Conte non riusciva a dare. Per il resto non è che ha fatto miracoli, ha preso un team vincente e a continuato a farlo vincere. Senza i giocatori giusti ne ha prese 4 dal Sassuolo vorrei ricordare, non stiamo parlando di un mago della panchina vè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Allegri ha il merito di aver trasmesso una mentalità europea alla Juve che Conte non riusciva a dare. Per il resto non è che ha fatto miracoli, ha preso un team vincente e a continuato a farlo vincere. Senza i giocatori giusti ne ha prese 4 dal Sassuolo vorrei ricordare, non stiamo parlando di un mago della panchina vè. Al Milan fallirebbe pure un duo formato da Guardiola ed Ancelotti con questa società sulle spalle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Credo che questa discussione abbia già dato tutto cià che poteva dare.Essendo passata ormai una stagione è ora di chiuderla, visto che si stanno generando solamente malumori.Vi invito a mantenere sempre la calma e ricordarvi che il calcio è uno sport che amate, non litigate (o lanciate frecciatine) per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.