Vai al commento


I bei tempi...


Post raccomandati

Sei un grande, che altro posso dire lol?

d23194ff-c8b8-4cb8-a977-bd713c477516.jpg

Grande è la persona che ha creato questa immagine, io l'ho solo condivisa per farvi apprezzare il suo valore!

.........Sì, ne sto approfittando per farmi il figo, mi avete gasato! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanti ricordi...dragonball4ever! :')

Gormiti, Ben 10..... se fossero cresciuti con Dragonball come noi, i ragazzini d'oggi!

In merito a tutto questo metto questa immagine epica:

427456_276990712365963_184837164914652_743413_2052417654_n.jpg

quest'immagine è piu che epica!!!!!come ha detto One,sei un grande!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' l'anime migliore di sempre! Quando ho visto quella puntata non sono riuscita a trattenere le lacrime! XD

E dire che sto ancora cercando di convincere un mio amico di 10 anni ad abbandonare Ben 10 per imparare ad apprezzare i veri anime come Dragon Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti.

i cartoni di oggi mi fanno un po' pena, con tutto il rispetto.

ben10, gormiti, leone il cane fifone, i fantagenitori, bakugan.... andrei avanti all'infinito, credo, ma non è che guardi ancora tutti questi cartoni, se non fosse per il mio fratellino non saprei nemmeno questi!!

una volta, una volta sì.

c'erano, oltre, ovviamente, a dragonball, i digimon, i pokemon (non come quelli di adesso, i veri pokemon. non mi piacciono più quelli di adesso, sarà  pechè son gresciuta ma...), guru guru, i monster rancher, i beyblade, yu gi oh (le prime serie, le migliori), kuro chan, arale, lady oscar, rossana, sailor moon, gundam, shaman king...

bellissimiiiiiiiii XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta, una volta sì.

c'erano, oltre, ovviamente, a dragonball, i digimon, i pokemon (non come quelli di adesso, i veri pokemon. non mi piacciono più quelli di adesso, sarà  pechè son gresciuta ma...), guru guru, i monster rancher, i beyblade, yu gi oh (le prime serie, le migliori), kuro chan, arale, lady oscar, rossana, sailor moon, gundam, shaman king...

bellissimiiiiiiiii XD

infatti, quelli si che erano davvero belli, i cartoni e "anime" fra virgolette che ci sono oggi sono inizialmente divertenti (forse, e sottolineo il forse ), ma alla lunga diventano estremamente ripetitivi e noiosi, al contrario di gran parte di quelli che hai citato, e che ancora oggi vorrei poter guardare nuovamente à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che ho visto gente chiamare Akira il creatore di Dragonball, cioè per nome °° Tipo "Studiate per casa il sabato del villaggio di Giacomo" o "si dimette il presidente Silvio", suona malissimo... comunque c'è da dire che concordo, ma è così principalmente perchè alla media$et piacciono i soldi.

Dialogo (Ovviamente ironico) tra dirigenti mediaset.

-Ehi, sono finiti gli episodi della 34283905° stagione del mondi di patty, adesso che mandiamo iin onda?

-Mah, abbiamo appena acquistato un pò di cartoni: abbiamo da una parte questo "Fairy tail", che è giapponese e insegna il valore dell' amicizia e della famiglia ai bambini... e poi c'è Ben Ten che parla di un tizio a caso che si trasforma in 10 alieni diversi.

-10 Alieni?!? Le collezioni di pupazzetti andranno a ruba! Mandalo in onda e replicalo 2/3 volte appena finisce presto!

(Ho preso fairy tail perchè mi è venuto in mente, niente di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evidentemente non avete mai visto una puntata di Ben 10 in vita vostra, perché è una bellissima serie animata, le puntate sono tutte diverse e non annoiano mai (almeno le prime due serie, quelle che ho visto)...

è il solito discorso, si critica quello che è nuovo (magari senza conoscerlo), solo perché si è rimasti affezionati al vecchio, anche se magari il vecchio oggettivamente non è un granchè (nel primo post c'è un video di Dragon Ball GT, che delle tre serie è la peggiore, la prima serie di Ben 10 lo batte di gran lunga.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti.

i cartoni di oggi mi fanno un po' pena, con tutto il rispetto.

ben10, gormiti, leone il cane fifone, i fantagenitori, bakugan.... andrei avanti all'infinito, credo, ma non è che guardi ancora tutti questi cartoni, se non fosse per il mio fratellino non saprei nemmeno questi!!

Dire che quei tre sono orrendi e poi dire che era meglio Beyblade beh.. per carità  ognuno ha le sue preferenze ma era proprio orribile come cartone o-o

Ben10, soprattutto la prima serie, è ben fatto, ha una storia ed è piacevole da vedere, Leone il cane fifone è una meraviglia, basterebbe vedere Starmaker per capire quant'è meschino definirlo al pari dei gormiti, per non parlare dei fantagenitori... ragazzi ma avete idea di che cartoni brutti c'erano anche nei bei tempi? Ma brutti brutti davvero, tipo Capitan Planet o gli eroi della giustizia (con quella specie di Batman bianco dello spazio) o tutti i cartoni praticamente uguali a ScoobyDo di Hanna&Barbera, o cartoni con una grandissima trama tipo questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fmlSNvOQnkE

Che diamine di storia contorta è? Lui moderno BiancanevO attorniato da nani spaziali mutanti di cui uno figlio illegittimo di Dumbo XD

Questi sono cartoni brutti!

Per non dire di Sheera che trasformava la spada in frusta...

I bei tempi dei cartoni ci sono sempre, così come dilaga lo schifo, e per quanto dragonball sia stato un punto di riferimento per molte generazioni non è nemmeno l'esempio più valido di miglior cartone di sempre, onestamente (e io adoro la prima serie), poi vi stupireste come a distanza di anni a riguardare una serie che tanto vi piace vi accorgerete di quanto era ripetitiva, piena di filler e lenta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che la TV Italiana si sta indirizzando sempre meno verso la trasmissione dei cartoni animati giapponesi.

Italia 1, che un tempo trasmetteva nel pomeriggio anime all'interno del buon vecchio Bim Bum Bam, sta lasciando spazio sempre più a sitcom o programmi non proprio adatti alle menti giovani. Nel senso che non mettono più i cartoni di una volta, che davano insegnamenti ai bambini e che comunque erano abbastanza adatti alla loro fascia d'età . Ora Mediaset non li manda più i cartoni su Italia 1, ok, allora li dovrà  trasmettere su Boing, immagino. Però ho notato che anche lì ne vengono trasmessi pochi, privilegiando la messa in onda de Il Mondo di Patty, Flor, o quant'altro (mi riferisco a quando guardavo ancora un minimo di televisione, ossia nel 2010-inizio 2011 °-°). E ai bambini che non piacciono le telenovele come fanno? Ci sono rimasta un po' di sasso, per lo meno potrebbero degnarsi di replicare vecchi anime come facevano sempre d'estate fino a pochi anni fa su Italia 1.

Ah, criticate tanto Ben10, ma alla fine a me la prima stagione (quando era ancora piccolo) non mi dispiaceva é.é

E non mi rifiuto mai di guardare una bella replica di Dragon Ball, se mi capita di essere vicino a una TV!

Mi sa che preferivo quando trasmettevano anime censurati, per lo meno trasmettevano qualcosa. Al limite se volevo vedere una versione più decente, andavo a cercarmela su Internet con i sottotitoli in Italiano (cosa che non potrò più fare, visto che Megavideo è stato eliminato à§_à§).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che la TV Italiana si sta indirizzando sempre meno verso la trasmissione dei cartoni animati giapponesi.

Italia 1, che un tempo trasmetteva nel pomeriggio anime all'interno del buon vecchio Bim Bum Bam, sta lasciando spazio sempre più a sitcom o programmi non proprio adatti alle menti giovani. Nel senso che non mettono più i cartoni di una volta, che davano insegnamenti ai bambini e che comunque erano abbastanza adatti alla loro fascia d'età . Ora Mediaset non li manda più i cartoni su Italia 1, ok, allora li dovrà  trasmettere su Boing, immagino. Però ho notato che anche lì ne vengono trasmessi pochi, privilegiando la messa in onda de Il Mondo di Patty, Flor, o quant'altro (mi riferisco a quando guardavo ancora un minimo di televisione, ossia nel 2010-inizio 2011 °-°). E ai bambini che non piacciono le telenovele come fanno? Ci sono rimasta un po' di sasso, per lo meno potrebbero degnarsi di replicare vecchi anime come facevano sempre d'estate fino a pochi anni fa su Italia 1.

Ah, criticate tanto Ben10, ma alla fine a me la prima stagione (quando era ancora piccolo) non mi dispiaceva é.é

E non mi rifiuto mai di guardare una bella replica di Dragon Ball, se mi capita di essere vicino a una TV!

Mi sa che preferivo quando trasmettevano anime censurati, per lo meno trasmettevano qualcosa. Al limite se volevo vedere una versione più decente, andavo a cercarmela su Internet con i sottotitoli in Italiano (cosa che non potrò più fare, visto che Megavideo è stato eliminato à§_à§).

Mica stà  solo megavideo x gli anime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che la TV Italiana si sta indirizzando sempre meno verso la trasmissione dei cartoni animati giapponesi.

Italia 1, che un tempo trasmetteva nel pomeriggio anime all'interno del buon vecchio Bim Bum Bam, sta lasciando spazio sempre più a sitcom o programmi non proprio adatti alle menti giovani. Nel senso che non mettono più i cartoni di una volta, che davano insegnamenti ai bambini e che comunque erano abbastanza adatti alla loro fascia d'età . Ora Mediaset non li manda più i cartoni su Italia 1, ok, allora li dovrà  trasmettere su Boing, immagino. Però ho notato che anche lì ne vengono trasmessi pochi, privilegiando la messa in onda de Il Mondo di Patty, Flor, o quant'altro (mi riferisco a quando guardavo ancora un minimo di televisione, ossia nel 2010-inizio 2011 °-°). E ai bambini che non piacciono le telenovele come fanno? Ci sono rimasta un po' di sasso, per lo meno potrebbero degnarsi di replicare vecchi anime come facevano sempre d'estate fino a pochi anni fa su Italia 1.

Ah, criticate tanto Ben10, ma alla fine a me la prima stagione (quando era ancora piccolo) non mi dispiaceva é.é

E non mi rifiuto mai di guardare una bella replica di Dragon Ball, se mi capita di essere vicino a una TV!

Mi sa che preferivo quando trasmettevano anime censurati, per lo meno trasmettevano qualcosa. Al limite se volevo vedere una versione più decente, andavo a cercarmela su Internet con i sottotitoli in Italiano (cosa che non potrò più fare, visto che Megavideo è stato eliminato à§_à§).

Forse la mediaset sta regredendo, ma l' Italia in generale fa passi da gigante, basta vedere Rai 4. Quelli però sono anime da intenditori, gli anime per bambini/ragazzi con cui è cresciuta la nostra generazione non ci sono perchè non li producono quasi più neanche in giappone.

Scusate se ho offeso qualcuno con la scenetta su Ben ten, era per prendere un cartone a caso, c'è roba come Il mondo di patty che è orrenda. O per lo meno non è assolutamente roba con cui far crescere dei bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...