Kyuu Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ormai i nuovi videogames sono vicini.Voi quale gioco comprerete tra quelli di IE2?Io Blizzard ma mio fratello prende Firestorm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 io preferisco firestorm perchè già l'ho finito in japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Blzzard se nn erro ha anke star craft vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Blizzard, ultimamente il fuoco mi sta antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Assolutamente Blizzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ma che cambia tra tutti e due? Scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 firestorm fuoco troppo forte in tutto anche in inazuma eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Non ho ancora deciso definitivamente ma quasi sicuramente sceglierò Blizzard.Ma che cambia tra tutti e due? Scusate la mia ignoranzaPer quanto ne so le differenza sono queste:Firestorm: -Trama incentrata maggiormente su Axel-Si potrà sfidare la Prominence-Si potrà ottenere come personaggio giocabile Nelly RaimonBlizzard:-Trama incentrata maggiormente su Shawn-Si potrà sfidare la Diamond Dust-Si potrà ottenere come personaggio giocabile Silvia WoodsSe ci sono degli errori o altre differenze ditelo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 come in tutti i giochi con più versioni: tutti e due U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 in che senso si potrà giocare con silvya e nelly? io ho finito firestorm e non ho giocato con nelly!e poi la trama di fire storm non è eccessivamente incentrata su axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Tutti e due.e poi la trama di fire storm non è eccessivamente incentrata su axel Infatti la trama è quasi uguale,le differenze sono lievissime,Fire Storm approfondisce la storia di Axel,Blizzard quella di Shawn,ma non cambia di molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Blizzard u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 in che senso si potrà giocare con silvya e nelly? io ho finito firestorm e non ho giocato con nelly!e poi la trama di fire storm non è eccessivamente incentrata su axelNel senso che si potranno sbloccare Silvia o Nelly a seconda della versione e si potranno usare come giocatrici da usare nelle partite. Se cerchi su Google o su Youtube troverai sicuramente delle piccole guide che ti spiegano come sbloccare questi personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 a grazie! ma non serviranno a molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Sembra proprio che abbiamo una data per l'uscita! Sul sito della Gamestop sono state messe online le schede dei due giochi e la data prevista è:16/03/2012Sarà una lunga di attesa...Sempre sul sito c'è scritto che nella versione Blizzard sarà possibile ottenere l'esclusiva mossa Double Tornado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 e quasi vicina la data del rilascio dal giappone di pokemon x nobunaga ambition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 16/03 D: io aspetto ma potevano fare prima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Blizzard, ultimamente il fuoco mi sta antipatico.Mi offendo ): comunque, io prenderò la Firestorm \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Mi offendo ): comunque, io prenderò la Firestorm \òMa non era per te, era per un'ustione che m'ero presa alla mano, lol.E tu, tu che odi Axel...Ti vai a pigliare la Firestorm? Gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 come direbbe Zangief di street fighter :"Siberian.......Blizzard!"essendo Shawn Frost uno dei miei personaggi preferiti scelgo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io gli prenderó entrambi, ma uno dopo l' altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io tutti e due, tanto li scarico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma non era per te, era per un'ustione che m'ero presa alla mano, lol.E tu, tu che odi Axel...Ti vai a pigliare la Firestorm? GhLOL, sì u_u preferisco Torch a Gazel(le?), poi voglio Nelly e non Silvia u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 in un primo momento ho seriamente pensato si parlasse degli attacchi di kingdom hearts LOL cmq sono indifferente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ma a Spizor le sta antipatico il fuoco perchè le è x4 SuperefficaceComunque piglierò Firestorm perchè ha il nome più figo e ha Nelly che impara Energia della Terra ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.