Vai al commento


[Sondaggio] Firestorm o Blizzard?


Kyuu

Post raccomandati

Guardando la pagina Twitter ufficiale di Nintendo Italia ho notato che c'era un tweet dove, oltre a confermare l'uscita di questi due titoli per il 16 Marzo, si legge che il nome dei due giochi non sarà  Firestorm e Blizzard, bensì... Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando la pagina Twitter ufficiale di Nintendo Italia ho notato che c'era un tweet dove, oltre a confermare l'uscita di questi due titoli per il 16 Marzo, si legge che il nome dei due giochi non sarà  Firestorm e Blizzard, bensì... Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto la pubblicità  di Inazuma Eleven 2 per Nintendo DS e dopo aver già  giocato e finito (la storia) del primo, avevo intenzione di prendere uno di questi due: solo che non so scegliere! Così vorrei avere qualche consiglio, sapere qual è il migliore per voi, le differenze tra i due (se le conoscete! XD ), ecc.

Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bufera di neve è incentrato su Shown Froste, invece Tempesta di fuoco è incentrato su Axel Blaze.

a me piace Shown, quindi ti consiglio Bufera di neve , ma la scelta è tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già  scritto in un'altra discussione le differenze sono più o meno queste:

Tempesta di Fuoco:

-Trama incentrata maggiormente su Axel

-Si potrà  sfidare la Prominence

-Si potrà  ottenere come personaggio giocabile Nelly Raimon

Bufera di Neve:

-Trama incentrata maggiormente su Shawn

-Si potrà  sfidare la Diamond Dust

-Si potrà  ottenere come personaggio giocabile Silvia Woods

Personalmente prenderò Bufera di Neve, ma valuta tu cosa prendere in base a queste differenze. :)

Comunque Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve non si possono proprio sentire... nomi orribili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di NeveBufera di Neve!!!!!!!!!!!

Shirou

Shirou

Shirou

Shirou

Shirou

Shirou

Shirou

Shirou!!!!

*O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...