Vai al commento

In arrivo i nuovi titoli di Inazuma Eleven e Professor Layton!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

 

Non fraintendetemi ho detto che potrebbe divenire un protagonista stile Mark/Arion 

 

Ah, se fosse vero sarebbe un fighissimo pg, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Axelf ha scritto:

1. Da quando il professore ha un figlio?

2. Ma "L'eredità degli Aslant" non doveva essere l'ultimo gioco della serie?

3. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :love_emote:

 

EDIT.

4. Questo nuovo personaggio sostituirà Layton? COSA.

 

E comunque... Prima o poi mi deciderò a giocare "Il richiamo dello spettro" che è stato l'unico titolo che mi sono perso, anche se è il più importante. :fg: 

 

Spero che Layton non venga sostituito in nessun modo.

 

ps: il figlio si chiama Alfendi Layton ed è protagonista di un gioco spin-off per iOS uscito qualche anno fa. ;) Tuttora peró non si sa chi è la madre...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io la Zeus nel primo gioco la ho battuta al primo colpo, nei primi due giochi le uniche squadre a darmi difficoltà sono state la Genesis (e vabbè ci sta) e la Occult...

 

Ma il Pinguino Imperatore n. 1 non era una tecnica pericolosa anche per l'utilizzatore e che quindi non andava usata, o qualcosa del genere?

Io le squadre con cui ho dovuto faticare di più sono la Zeus (sia in game che nelle amichevoli nei vari giochi), la Genesis (embé ovvio), Best of Inazuma e la maledetta Ultra Raimon A e B.

Tutte le altre squadre si battono abbastanza facilmente. Magari non subito 5-0, ma il 2-0 o 3-0 ricordo ci stava tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Io le squadre con cui ho dovuto faticare di più sono la Zeus (sia in game che nelle amichevoli nei vari giochi), la Genesis (embé ovvio), Best of Inazuma e la maledetta Ultra Raimon A e B.

Tutte le altre squadre si battono abbastanza facilmente. Magari non subito 5-0, ma il 2-0 o 3-0 ricordo ci stava tutto

Ma infatti la Occult sarebbe facilissima se non fosse che sia la sconfitta che il pareggio portano a un game over. Ciò significa che se perdi o se pareggi devi risciropparti gli spiegoni iniziali, le cutscene di inizio partita, l'eterna animazione della Danza Fantasma bella la musica di sottofondo tbh, e se non riesci a tirare minimo due volte (tre se non hai segnato nel quarto d'ora iniziale) con Kevin nel secondo tempo tutto ciò sarà inutile, dato che il primo tiro dopo il loro gol non entra mai perché è scriptato.

E non dimentichiamo che loro hanno Doppione, Palude di Mani e Ombra Avviluppante; io non avevo nulla a quel punto del gioco.

La Zeus e la Genesis erano uber quanto vuoi, ma almeno si combatteva circa ad armi pari: non avevano gol scriptati (o forse la Genesis ne aveva uno? Non ricordo), non ti tagliavano via metà partita e potevi contrapporre le tue hissatsu alle loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me comunque piace giocare con giocatori che mi stanno "simpatici", op e non, per esempio non ho ancora visto nessuno usare Aki adulta in squadra, tanto le amichevoli al 99 si riescono a fare comunque, senza fare 20-0 ma un semplice 5-0, sia nel CS ma soprattutto nel Galaxy con più giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Powai ha scritto:

A me comunque piace giocare con giocatori che mi stanno "simpatici", op e non, per esempio non ho ancora visto nessuno usare Aki adulta in squadra, tanto le amichevoli al 99 si riescono a fare comunque, senza fare 20-0 ma un semplice 5-0, sia nel CS ma soprattutto nel Galaxy con più giocatori

Anche a me

Infatti il mio portiere è Nero Night, quello dell'Ombra Ancestrale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, sono molto sorpreso! Pensavo non uscissero più titoli della serie Il Professor Layton, e invece... Io sono ancora bloccato a Il Richiamo dello Spettro :sweat: Non possono cambiare Hershel, rovineranno il gioco così ;(

Mi fa piacere vedere anche Inazuma Eleven, ma probabilmente non lo prenderò. Entrambi ottimi giochi **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 19:41, PeterPan ha scritto:

 

Non so, ho messo in "Nintendo" perché di solito escono per Nintendo 3DS, ma questa volta, per quel si sa, potrebbero uscire anche per NX. Layton poi sí, si vociferava una futura uscita per mobile, ma la credo improbabile. Sicuramente Inazuma Eleven non uscirá per mobile. Cioè, in realtá niente puó darsi per certo, ma sarebbe uno spreco, secondo me.

Di Layton è  uscito uno spin  offerte per Cel mi ricordo che l avevo scaricato

Solo io sono contento che Layton non sarà  protagonista,  ovvero la sua storia ormai era finita con L'eredità  di Asland  ( na roba simile), chissà  magari ci stupiranno.

Dagli artwork  di ieri,  si capisce,  il tizio con i capelli  lunghi, potrebbe essere benissimo il nuovo cattivo, quello cicciotto  ( non uccidetemi) un giocatore Dell Inazuma ( se si ambienta ancora in quel team) di rilievo , ma non troppo. Il primo sarà  quel classico personaggio, che mi starà  li , perché  sarà  uno di quelli sbruffoni  che stanno della Inazuma,ma si credono chi sa chi. (Qui potrei sbagliarmi perché volendo potrebbe essere il protagonista,  ma non credo. L 'altro è  un palese protagonista  alla Arion/Mark

On 25/6/2016 at 15:57, Celes ha scritto:

 

Spero che Layton non venga sostituito in nessun modo.

 

ps: il figlio si chiama Alfendi Layton ed è protagonista di un gioco spin-off per iOS uscito qualche anno fa. ;) Tuttora peró non si sa chi è la madre...

Layton birichino  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente è uscito il trailer del nuovo Layton

 

E poi qua credo che abbiano appena annunciato il nuovo IE, che... si svolgerà in un universo parallelo?

Tra l'altro alla fine del trailer di cui ho visto l'ultimissima sezione si vedeva una cosa parecchio interessante (spoiler IE2)...

Spoiler

Aiden adolescente assieme a Shawn. La mia reazione è stata tipo "wat?"

Ora stanno parlando, ma non capisco il giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Apparentemente è uscito il trailer del nuovo Layton

 

E poi qua credo che abbiano appena annunciato il nuovo IE, che... si svolgerà in un universo parallelo?

Tra l'altro alla fine del trailer di cui ho visto l'ultimissima sezione si vedeva una cosa parecchio interessante (spoiler IE2)...

  Apri contenuto nascosto

Aiden adolescente assieme a Shawn. La mia reazione è stata tipo "wat?"

Ora stanno parlando, ma non capisco il giapponese.

Layton sostituito da Lady Layton (che tra parentesi è molto carina mi piace :th_sisi: anche se mi sembra un po' anonima...) e Luke sostituito da un cane parlante OUCH :cry: 

 

Vabbe basta che possa rivivere e rigiocare tutti quegli ambienti stupendamente disegnati che hanno sempre caratterizzato la serie! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Layton sostituito da Lady Layton (che tra parentesi è molto carina mi piace :th_sisi: anche se mi sembra un po' anonima...) e Luke sostituito da un cane parlando OUCH :cry: 

Lady Layton mi andrebbe bene se non avesse lo schema di colori di Emmy e gli occhi spiritati della tizia di L'Eredità degli Aslant (?)

Ma il cane parlante no.

 

Btw a chi interessasse ecco il trailer/pilot/whatever del nuovo gioco/anime di Inazuma Eleven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ripeto ma il "problema" di cui parlava Luke alla fine del Futuro Perduto non lo scopriremo mai?

Probabilmente no, era solo un "richiamo all'avventura" tipico da finale di videogioco.

Anche se spero che approfittando del fatto che Luke è in America ci tirino fuori un PLVSAA2, ma non capiterà mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io inazuma eleven ho tutti i videogiochi e se dico tutti intendo proprio tutti mentre di layton sempre tutti tranne l'eredità degli aslant inizialmente lo volevo comprare solo che mentre rigiocavo la maschera dei miracoli mia cugina mi ha eliminato tutti i miei dati e ci ero rimasto cosi male perché della storia li avevo risolti tutti mi mancava solo 1 enigma extra e avrei finito al 100% il gioco e da quel momento non ho più voluto giocare i giochi di layton perché mi facevano ricordare tutti i miei dati persi:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che Inazuma Eleven Ares si svolgerà in una linea temporale differente, ambientata dopo il primo Inazuma Eleven. Ma non è sicuro che si svolga parallelamente a Inazuma Eleven 2, per il semplice motivo che l'artwork di Shirou Fubuki/Shawn Froste lo mostra più grande rispetto al se stesso di Inazuma Eleven 2/3. Quindi è possibile si svolga in un'altra dimensione, ma che sia ambientato nell'epoca che, nella dimensione originale, separa Inazuma Eleven 3 da Inazuma Eleven GO. Inoltre, la presenza di Atsuya Fubuki/Aiden Froste fa intendere che quest'ultimo non sia morto in questa linea temporale.

Il nuovo protagonista si chiama Asuto Inamori.

Attualmente sappiamo che l'anime arriverà la prossima estate, e sarà accompagnato da diversi cortometraggi. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l'uscita del videogioco (che però è già confermato).

Tra pochi minuti avrà inizio il Level-5 Fan Night, dove verrà svelato anche il nuovo design di Shuuya Gouenji/Axel Blaze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il trailer di Lady Layton e davvero quel gioco sarà per smartphone? :fg:

Penso più che altro che il gioco sarà diverso nelle due versioni, sembra a tutti gli effetti un gioco della saga principale e dubito che facciano pagare un'app 45 euro. Quindi penso o che sarà una versione ridotta oppure che una parte del gioco, tipo i soliti minigiochi, sarà giocabile su smartphone, magari quel Layton 7 annunciato secoli fa per 3ds è un minigioco all'interno di Lady Layton e sarà appunto solo quella parte giocabile per smartphone.

L'atmosfera che si respira dal trailer mi garba comunque :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pride ha scritto:

Visto il trailer di Lady Layton e davvero quel gioco sarà per smartphone? :fg:

Penso più che altro che il gioco sarà diverso nelle due versioni, sembra a tutti gli effetti un gioco della saga principale e dubito che facciano pagare un'app 45 euro. Quindi penso o che sarà una versione ridotta oppure che una parte del gioco, tipo i soliti minigiochi, sarà giocabile su smartphone, magari quel Layton 7 annunciato secoli fa per 3ds è un minigioco all'interno di Lady Layton e sarà appunto solo quella parte giocabile per smartphone.

L'atmosfera che si respira dal trailer mi garba comunque :th_sisi:

Ace Attorney docet.

Magari faranno pagare la versione 3DS una decina di euro in meno e metteranno i vari capitoli su cellulare come DLC, così verrà 15/20€ su cellulare e 30/40€ su 3DS.

Su 3DS il doppio perché boh, #ConsoleLogic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ace Attorney docet.

Magari faranno pagare la versione 3DS una decina di euro in meno e metteranno i vari capitoli su cellulare come DLC, così verrà 15/20€ su cellulare e 30/40€ su 3DS.

Su 3DS il doppio perché boh, #ConsoleLogic

Boh, non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posto il trailer di Lady Layton, se qualcuno non ancora ha avuto modo di vederlo! ^^ 

 

 

Spoiler

Ed ecco che scopriamo che Layton ha avuto pure una figlia, oltre a un figlio (Alfendi). E tutti e due i fratelli hanno ereditato l'intelligenza del padre! ;) E finalmente in questo gioco potremo anche sapere chi é la madre (almeno spero!)

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Celes ha scritto:

Vi posto il trailer di Lady Layton, se qualcuno non ancora ha avuto modo di vederlo! ^^ 

 

 

  Nascondi contenuto

Ed ecco che scopriamo che Layton ha avuto pure una figlia, oltre a un figlio (Alfendi). E tutti e due i fratelli hanno ereditato l'intelligenza del padre! ;) E finalmente in questo gioco potremo anche sapere chi é la madre (almeno spero!)

 

Sapere chi è la madre?

Secondo me non succederà xP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Celes ha scritto:

Vi posto il trailer di Lady Layton, se qualcuno non ancora ha avuto modo di vederlo! ^^ 

 

 

  Nascondi contenuto

Ed ecco che scopriamo che Layton ha avuto pure una figlia, oltre a un figlio (Alfendi). E tutti e due i fratelli hanno ereditato l'intelligenza del padre! ;) E finalmente in questo gioco potremo anche sapere chi é la madre (almeno spero!)

 

Spoiler

Ma quindi il figlio è canonico?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...