NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NO, potrei morire. Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili. Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime. Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY. Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio. Quoto VOGLIO. LE. GARE. DI. HOENN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NO, potrei morire. Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili. Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime. Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY. Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio. noooooooooo non ci voglio neanche pensare. rivoglio i miei 7 edifici con rispettivi assi o distruggo la sede della game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa. si, lo pensavo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Oddio, a questa cosa dei colori non ci avevo mai fatto caso.Però è vero, secondo me ci hai azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.