Vai al commento



Super Gare Confirmed?


Post raccomandati

NO, potrei morire.

Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili.

Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime.

Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY.

Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio.

 

Quoto ^^

 

VOGLIO. LE. GARE. DI. HOENN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO, potrei morire.

Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili.

Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime.

Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY.

Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio.

noooooooooo non ci voglio neanche pensare. rivoglio i miei 7 edifici con rispettivi assi o distruggo la sede della game freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà  un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa.

si, lo pensavo anche io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ci facciamo romane e non complichiamoci la vita... È bella l'attesa di un videogame tutto nuovo e da scoprire,non se già  ti dicono com'è possibile avere la megapietra per diancie >_< vabbe... Spero comunque che ci siano le super gare e la possibilità  di fare pokemelle con li amici. I vestiti saranno prestabiliti,per cui niente fantasie lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...