Vai al commento



Super Gare Confirmed?


Post raccomandati

i2Uzxbh.png


 


Oggi vi propongo questa immagine, condivisa sulla pagina ufficiale di Pokémon Millennium su Facebook, per riflettere sui Cosplay di Pikachu: le nuove immagini provenienti dai remake di Rubino e Zaffiro ricordano le Super Gare Pokémon di Sinnoh, in cui l'allenatore poteva vestire i propri Pokémon per abbellirli, farli danzare e farli esibire utilizzando le loro mosse di acume, bellezza, classe, grazia e grinta.


 


Quindi mi sono chiesto: è possibile che dopo le Super Basi Segrete vengano introdotto le Super Gare di Sinnoh ad Hoenn? I colori della classificazione sembrano essere azzeccati!


 


Discutiamone insieme!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno le super gare, come gia' ho detto nel topic del trailer un indizio in piu' potrebbe essere la frase:"Sembrerebbe una specie di arena..." che viene mostrata durante la parte di questi Pikachu vestiti, se saranno come quelle di Sinnoh non so, potrebbe essere che diano la possiblita' di vestire il pokemon per implementare i remake ancora di piu' :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà  un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà  un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa.

non hai tutti i torti 

comunque continuerò a sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà  un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa.

Immaginati se hanno fatto un modello 3D per ogni pokemon con un vestito addosso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ricordo che le super gare erano le gare di r/z piu il ballo e vestire i propri pokemon. non so se faranno dei vestiti visti i numerosi modelli 3d. a mio parere saranno piu delle specie di uniformi intercambiabili come al pokeathlon e alle super gare per il protagonista


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che comunque si baserà  su dei format prestabiliti, gli stessi che ti dicono nei giochi "oltre 982570235802358 combinazioni di personalizzazione differenti!!!!1!1!11!1oneone!", il che è fattibilissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO, potrei morire.


Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili.


Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime.


Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY.


Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a me piacerebbero come nell'anime ma so che non succederà  mai à§_à§

"Piplup, usa bollagraggio e nel mentre avvitati come un martello pneumatico! Mamoswine, usa geloscheggia e colpisci le bolle lateralmente!"

Ta-dan, l' arcobaleno .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO, potrei morire.

Le Gare di quarta generazione erano inguardabili, ingiocabili, inconcepibili.

Voglio quelle di Hoenn, originali, con CINQUE turni e UN giudice. L'unica cosa che potrei accettare è una maggior similitudine con l'anime.

Per i vestiti, credo siano solo quelli e che saranno esclusiva di Pikachu, un po' come il verso della controparte animata su XY.

Ma se penso che, portando le Gare di Sinnoh ad Hoenn, potrebbero fare la stessa cosa con il Parco Lotta... Muoio.

il fatto che sia un remake mi fa sperare che legare siano quelle originali

e anche il parco lotta DEVE essere quello vecchio altrimenti sarebbe una delusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io preferivo quelle vecchie, però insomma... anche se ci sono le Super Gare è pur sempre qualcosa di interessante... spero però che assumano maggior rilevanza nella trama e non solamente un mero ruolo marginale.


 


Ci sono troppe cose nei giochi che sono "marginali" (Gare, Parchi Lotta, etc.) e dopo la Lega (che assume il carattere di evento master dei giochi) piano piano l'interesse scema parecchio. Si erano indirizzati bene con Oro-Argento: Monte Argento, le medaglie di Kanto. Poi però hanno smesso, quando invece, seguire un criterio di arricchimento (aggiungere i nuovi continenti e nuove leghe a quelle precedenti, anziché sostituirli) secondo me avrebbe aiutato un sacco il gameplay, specie sulla longevità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possano vestire i pokémon, e credo che sarà  un'esclusiva di Pikachu: finché si tratta di sovrapporre lo sprite del vestito a quello del pokémon è una cosa, ma se si tratta di modelli 3D è tutta un'altra cosa.

Infatti, credo proprio che sia soltanto un'esclusiva per Pikachu.

Cmq, che ci saranno le Gare è scontato, ma io credo che siano diverser sia da quelle di Rubino, Zaffiro e Smeraldo, sia da quelle di Diamante, Perla e Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...