Nick8 Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Visto che ormai lo hanno tutti, offro in cambio-Misdreavus 5iv timid +-Larvitar 5iv scaltro con dragodanza eggmove...o eventualmente chiedete!
Lo Snorlax Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Attualmente non credo ci sia qualcuno in grado di fornirti un Diancie e ti spiego il perché: Diancie non è ancora stato distribuito ufficialmente, tutti i Diancie che finora esistono sono stati ottenuti tramite uno strumento che si chiama Powersaves 3DS, in parole poverissime, un action replay per i giochi di sesta generazione. La fregatura è che Diancie non può venire scambiato tramite WiFi per un blocco che Nintendo ha imposto e che rimarrà tale fino a quando non verrà distribuito in maniera ufficiale.
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Attualmente non credo ci sia qualcuno in grado di fornirti un Diancie e ti spiego il perché: Diancie non è ancora stato distribuito ufficialmente, tutti i Diancie che finora esistono sono stati ottenuti tramite uno strumento che si chiama Powersaves 3DS, in parole poverissime, un action replay per i giochi di sesta generazione. La fregatura è che Diancie non può venire scambiato tramite WiFi per un blocco che Nintendo ha imposto e che rimarrà tale fino a quando non verrà distribuito in maniera ufficiale. 1 C'è chi ha visto il film in anteprima giorno 6, quindi è scambiabile 2 Te lo regalo io se vuoi!
mister x Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Invece è possibile, visto che è stato distribuito ufficialmente con l'uscita del film in Giappone, e non poco più di un'ora fa me lo hanno scambiato e non si è bloccato. Diancie è al 50 in pregio ball, datato 6/7/2014
Guest hikari91 Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Attualmente non credo ci sia qualcuno in grado di fornirti un Diancie e ti spiego il perché: Diancie non è ancora stato distribuito ufficialmente, tutti i Diancie che finora esistono sono stati ottenuti tramite uno strumento che si chiama Powersaves 3DS, in parole poverissime, un action replay per i giochi di sesta generazione. La fregatura è che Diancie non può venire scambiato tramite WiFi per un blocco che Nintendo ha imposto e che rimarrà tale fino a quando non verrà distribuito in maniera ufficiale. I giveaway saranno stati fatti una settimana fa ormai!
Lo Snorlax Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Chiedo scusa, sinceramente pensavo ancora non potesse essere scambiato errore mio
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 faaaaaaaaaalso. io ne ho uno, hai leggendari competitivi ?
Guest luca241185b Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Gliel'ho gia regalato io gratis hai altri diancie?
S_Saturno Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 io contatto mp ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.