Vai al commento

[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!

Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Inviato

Da cell non riesco a vedere tutto ma hai per caso:

Sableye (M), 5 Iv (no Spe), natura favorevole, abilità  Prankster, egg move: ripresa (Se shiny anche meglio).

Carvanha (M), 5Iv (No Spe Atk), natura che aumenta atk e toglie Spe Atk ( non mi viene il nome), abilità  accelleratore, egg move: destinobbligato.

Offro:

Gyaridos (M) shiny

Snivy (F), timida, 5 iv ( no Atk),

Shuppet (F), decisa, indagine, 3 iv (No def, Spe atk e def), eggmove: finta, stordiraggio, destinobbligato.

Chespin (M), Audace, 4iv (No def, Spe), eggmove: Rotolamento

Posso offrirli anche tutti e son legit...

Ho anche un honedge shiny ma uno deve dirmi se interessa o meno =)

Inviato

Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/

P.S. Ho la possibilità  di clonare

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Stasera dalle 21.00 sarò disponibile per ultimare gli scambi richiesti qui sul mercatino :)

Fox, mi serve il link del tuo mercatino xD

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! ;)

ciao c: vorrei Venusaur N°003 - LV.52 - Natura Modesta - Abilità  Clorofilla - 31/X/31/31/31/31 - EM: Gigassorbimento

posso offrirti bestiodon,sceptile,metagross,charizard,klefki,vullaby,noivern o trevenant sfkb

bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa :)

mi interesserebbero questi pokemon

483.pngShinyIVStar.png Dialga N°483 - LV.100 - Natura Schiva - Abilità  Pressione - 31/31/31/31/31/31

484.pngShinyIVStar.png Palkia N°484 - LV.100 - Natura Vivavìce - Abilità  pressione - 31/31/31/31/31/31

491.png ShinyIVStar.png Darkray N°491 - LV.100 - Natura Timida - Abilità  Sogniamari - 31/31/31/31/31/31

492.pngShinyIVStar.pngShaymin N°492 - LV.100 - Natura Calma - Abilità  Alternacura - 31/31/31/31/31/31

guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa

Linkami il.tuo mercatino ;) per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità )

Ciao Bezu, ho aggiunto un pò di leggendari al mio mercatino, vedi se te ne interessa qualcuno, che me ne interessano un pò dei tuoi xD manda un MP :D

PS: hai la casella messaggi piena

Dimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino :D

flygon SFKB per sableye SFKB?

a me va benissimo! :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/

P.S. Ho la possibilità  di clonare

mi interesserebbero diglett, cottonee, horsea, alakazam, scolipede e gallade. ti può andare? :)

Inviato

Ecco il mio mercatino -->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62005-mercatino-di-xerneas93-pok%C3%A9mon-5-ivs-flawless-leggendari-competitivi-ditto-6-ivs/

Dimmi tu quali ti interessano ed io mi regolo di conseguenza :) 

Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! ;)

bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa :)

Linkami il.tuo mercatino ;) per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità )

Dimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino :D

a me va benissimo! :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

beh, da te mi interesserebbero:

_victini

_latias con scacciabruma

_kyurem

_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)

_zapdos hp ice

_manaphy

_arceus

_deoxis

a te cosa serve? XD

Il mio codice amico è sotto l'avatar....

Volevo latios Shiny

sono connesso da telefono non vedo avatar, firma o roba varia xD

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Mi interessa tyrunt shiny perfetto con egg move per sapere cosa offro controlla il mio mercatino

scusami ma sono abbastanza incasinato con i vecchi scambi... per adesso non ne accetto di nuovi scusa :(

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Si, quando sei disponibile per scambiare?

anche adesso, poi mi restituisci una copia dei miei? Mandami il tuo codice amico :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Si, 3797-7451-1332

scambio con onepiece e ti aggiungo!

Bezu?

dimmela LOL

@Onepiece, ti sto aspettando online

@Jasmine, ho concluso lo scambio, ti aggiungo e vengo on. mandami la richiesta quando mi vedi

Inviato

beh, da te mi interesserebbero:

_victini

_latias con scacciabruma

_kyurem

_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)

_zapdos hp ice

_manaphy

_arceus

_deoxis

a te cosa serve? XD

Sarei interessato a:

Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra :)

Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:

Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole?

Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...