Gepiro Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Tranquillo comunque appena vuoi io ho i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Da cell non riesco a vedere tutto ma hai per caso:Sableye (M), 5 Iv (no Spe), natura favorevole, abilità Prankster, egg move: ripresa (Se shiny anche meglio).Carvanha (M), 5Iv (No Spe Atk), natura che aumenta atk e toglie Spe Atk ( non mi viene il nome), abilità accelleratore, egg move: destinobbligato. Offro:Gyaridos (M) shinySnivy (F), timida, 5 iv ( no Atk),Shuppet (F), decisa, indagine, 3 iv (No def, Spe atk e def), eggmove: finta, stordiraggio, destinobbligato.Chespin (M), Audace, 4iv (No def, Spe), eggmove: RotolamentoPosso offrirli anche tutti e son legit...Ho anche un honedge shiny ma uno deve dirmi se interessa o meno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/P.S. Ho la possibilità di clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Stasera dalle 21.00 sarò disponibile per ultimare gli scambi richiesti qui sul mercatino Fox, mi serve il link del tuo mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok allora io intanto ti aggiungo,appena puoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! ciao c: vorrei Venusaur N°003 - LV.52 - Natura Modesta - Abilità Clorofilla - 31/X/31/31/31/31 - EM: Gigassorbimento posso offrirti bestiodon,sceptile,metagross,charizard,klefki,vullaby,noivern o trevenant sfkb bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa mi interesserebbero questi pokemon Dialga N°483 - LV.100 - Natura Schiva - Abilità Pressione - 31/31/31/31/31/31 Palkia N°484 - LV.100 - Natura Vivavìce - Abilità pressione - 31/31/31/31/31/31 Darkray N°491 - LV.100 - Natura Timida - Abilità Sogniamari - 31/31/31/31/31/31Shaymin N°492 - LV.100 - Natura Calma - Abilità Alternacura - 31/31/31/31/31/31guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessaLinkami il.tuo mercatino per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità )Ciao Bezu, ho aggiunto un pò di leggendari al mio mercatino, vedi se te ne interessa qualcuno, che me ne interessano un pò dei tuoi xD manda un MP PS: hai la casella messaggi pienaDimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino flygon SFKB per sableye SFKB?a me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58333-mercatino-di-fox/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/P.S. Ho la possibilità di clonaremi interesserebbero diglett, cottonee, horsea, alakazam, scolipede e gallade. ti può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ecco il mio mercatino -->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62005-mercatino-di-xerneas93-pok%C3%A9mon-5-ivs-flawless-leggendari-competitivi-ditto-6-ivs/ Dimmi tu quali ti interessano ed io mi regolo di conseguenza Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa Linkami il.tuo mercatino per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità ) Dimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino a me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mhhh...potrei fare clonatore metodo Powersaves part time... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58333-mercatino-di-fox/Da te mi interessa solo phione SFKB, scegli cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi interessa tyrunt shiny perfetto con egg move per sapere cosa offro controlla il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il mio codice amico è sotto l'avatar....Volevo latios Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ecco il mio mercatino -->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62005-mercatino-di-xerneas93-pok%C3%A9mon-5-ivs-flawless-leggendari-competitivi-ditto-6-ivs/Dimmi tu quali ti interessano ed io mi regolo di conseguenza beh, da te mi interesserebbero: _victini_latias con scacciabruma_kyurem_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)_zapdos hp ice_manaphy_arceus_deoxisa te cosa serve? XDIl mio codice amico è sotto l'avatar....Volevo latios Shinysono connesso da telefono non vedo avatar, firma o roba varia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 mi interesserebbero diglett, cottonee, horsea, alakazam, scolipede e gallade. ti può andare? Si, quando sei disponibile per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi interessa tyrunt shiny perfetto con egg move per sapere cosa offro controlla il mio mercatinoscusami ma sono abbastanza incasinato con i vecchi scambi... per adesso non ne accetto di nuovi scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok ti contattero un altra volta tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si, quando sei disponibile per scambiare?anche adesso, poi mi restituisci una copia dei miei? Mandami il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 3153 5640 9772 ecco il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 anche adesso, poi mi restituisci una copia dei miei? Mandami il tuo codice amico Si, 3797-7451-1332 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bezu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si, 3797-7451-1332scambio con onepiece e ti aggiungo!Bezu?dimmela LOL@Onepiece, ti sto aspettando online@Jasmine, ho concluso lo scambio, ti aggiungo e vengo on. mandami la richiesta quando mi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come ti chiami in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 beh, da te mi interesserebbero: _victini_latias con scacciabruma_kyurem_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)_zapdos hp ice_manaphy_arceus_deoxisa te cosa serve? XDSarei interessato a:Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole? Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.